The Hanged Man
Veterano
Devo dire che finora non lo sento molto questo tema a dire il vero, al di là di come evocano... probabilmente perché sono poco dopo l'inizio.Letteralmente il tema di sto gioco è la morte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo dire che finora non lo sento molto questo tema a dire il vero, al di là di come evocano... probabilmente perché sono poco dopo l'inizio.Letteralmente il tema di sto gioco è la morte![]()
lo sai che il dungeon è solo quello vero?Ho iniziato Persona 3 da circa 4 ore e sonoall’interno del tartaro, al piano 19. Ma quanto devo salire ancora per finire questa parte introduttiva? Mi sembra un lungo e sfinente tutorial
A che difficoltà lo stai giocando? Comunque più avanti i boss sono veramente tostiOoh si è sbloccato un po' il ritmo con il salvataggio diFuuka, i boss erano una bazzecola ma mi è piaciuto l'evolversi degli eventi... sperando che ora Mitsuru sia disponibile ad entrare nel party
A difficile. Finora la maggiore difficoltà l'ho avuta contro un miniboss che mi ha centrato una debolezza e mi ha shottato subito dopo facendomi perdere un'ora di TartaroA che difficoltà lo stai giocando? Comunque più avanti i boss sono veramente tosti
Mitsuru mi ha dato un regaloCome siete andati agli esami di maggio?
Non ricordavo che fosse necessario il livello 3 di academics, ho dovuto ricaricare un paio di volte per trovare una schedule che mi facesse rankare in tempo.Mitsuru mi ha dato un regalo![]()
Academics cos'è, sapere? Perché a me è bastato il livello 2Non ricordavo che fosse necessario il livello 3 di academics, ho dovuto ricaricare un paio di volte per trovare una schedule che mi facesse rankare in tempo.![]()
Sapere. Se arrivi all'esame con il livello 3 rientri nella top ten e Mitsuru ti dà un regalo più grosso.Academics cos'è, sapere? Perché a me è bastato il livello 2
Post automatically merged:
By the way, Mitsuru può venire a casa mia ogni notte a sussurrarmi nelle orecchie "Pantasilea"
Arrivato ad un certo punto del Tartaro bestemmierai ogni divinità conosciuta e non , tieni conto che sei ancora all’inizio e che è veramente enorme come dungeon .A difficile. Finora la maggiore difficoltà l'ho avuta contro un miniboss che mi ha centrato una debolezza e mi ha shottato subito dopo facendomi perdere un'ora di Tartaro![]()
Grazie, non lo sapevo... vabbeh ormai è andata, sarà per la seconda run a statistiche tutte maxateSapere. Se arrivi all'esame con il livello 3 rientri nella top ten e Mitsuru ti dà un regalo più grosso.
Grazie dell'info, sono sinceramente curioso, mi piacerebbe diventasse una sorta di SMTIII dove se non avevi i giusti demoni con le giuste abilità anche il nemico più basilare ti disintegrava...Arrivato ad un certo punto del Tartaro bestemmierai ogni divinità conosciuta e non , tieni conto che sei ancora all’inizio e che è veramente enorme come dungeon .
tieni conto che ci sono alcuni boss e mini boss che non hanno debolezze, che riflettono determinati colpi e che soprattutto usano tattiche di gruppo che oneshottano il team
A me spiace come hanno demolito i piani del Tartarus. Nel 3 erano belli grandi e pieni di Shadows, a sto giro sono molto piccoli e spogli di qualsiasi nemico. Ne trovi veramente pochi.Arrivato ad un certo punto del Tartaro bestemmierai ogni divinità conosciuta e non , tieni conto che sei ancora all’inizio e che è veramente enorme come dungeon .
tieni conto che ci sono alcuni boss e mini boss che non hanno debolezze, che riflettono determinati colpi e che soprattutto usano tattiche di gruppo che oneshottano il team
Aspetta di salire e trovare boss che si proteggono a vicendaQuanto è stronzo il boss del piano 42.