Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serio?Onestamente ci sono rimasto malissimo
FES è stato il mio primo Megaten, far sì che la versione monca sia l'unica disponibile da qui in avanti è davvero triste.
Decisamente. Francamente ci speravo anch'io nel FES. La versione di P3P è monca e non la consiglierei a nessuno per giocare Persona 3 la prima volta. Mancano tutte le scene animate e l'esplorazione delle aree. Per che cosa? Per avere tutto il party selezionabile in battaglia? L'IA ha sempre funzionato bene nel FES, a me non creava mai problemi. Per avere un personaggio femminile di cui posso fare a meno? Sono decisamente affezionata al pg maschile, non ci sono santi.Serio?
Il serio era della serie "Siamo su Pc, suvvia"Decisamente. Francamente ci speravo anch'io nel FES. La versione di P3P è monca e non la conssiglierei a nessuno per giocare Persona 3 la prima volta. Mancano tutte le scene animate e l'esplorazione delle aree. Per che cosa? Per avere tutto il party selezionabile in battaglia? L'IA ha sempre funzionato bene nel FES, a me non creava mai problemi. Per avere un perssonaggio femminile di cui posso fare a meno? Sono decisamente affezionata al pg maschile, non ci sono santi.
Ora, capisco tutto, non potevano utilizzare l'engine dei giochi PS2, però Nocturne è stato rifatto con l'engine nuovo, mentre noi stiamo per beccarci un P3 upscalato neanche così tanto bene e non è proprio bellisssimo da vedere.
Insomma, grazie, ma no grazie Atlus. Io non credo di (ri)prenderlo.
Nel senso che puoi emulare il FES? Sì, direi che è la scelta miglioreIl serio era della serie "Siamo su Pc, suvvia"
effettivamente su qualcosa di non portatile sarà un po' brutta a vedersi questa cosaIl BS è quello di P4, quindi con controllo libero di tutti i pg, le fusion skill sono state nerfate ed altre cosine.
La navigazione della città e degli ambienti è stata rimossa in favore di qualcosa di molto più guidato alla visual novel.
Sono assenti i filmati in stile anime e soprattutto il The Answer.
Side note? Continuo a credere che portare FES rispetto a Portable sarebbe stato preferibile ma...ok.
Nope, solo nel FESOra che ci penso, ma il "The Answer" era presente nel portable ?
Non bene
Con Atlus è sempre un tiro a dadi perché P4G era un porting ben fatto e assolutamente oltre le aspettative
Non bene
Con Atlus è sempre un tiro a dadi perché P4G era un porting ben fatto e assolutamente oltre le aspettative