UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Questo non so se glielo compro. Ricordo che ci avevo fatto qualche ora su PSP, ma non lo avevo giocato più di tanto

Onestamente ci sono rimasto malissimo :sadfrog:
FES è stato il mio primo Megaten, far sì che la versione monca sia l'unica disponibile da qui in avanti è davvero triste.

Decisamente. Francamente ci speravo anch'io nel FES. La versione di P3P è monca e non la consiglierei a nessuno per giocare Persona 3 la prima volta. Mancano tutte le scene animate e l'esplorazione delle aree. Per che cosa? Per avere tutto il party selezionabile in battaglia? L'IA ha sempre funzionato bene nel FES, a me non creava mai problemi. Per avere un personaggio femminile di cui posso fare a meno? Sono decisamente affezionata al pg maschile, non ci sono santi.
Ora, capisco tutto, non potevano utilizzare l'engine dei giochi PS2, però Nocturne è stato rifatto con l'engine nuovo, mentre noi stiamo per beccarci un P3 upscalato neanche così tanto bene e non è proprio bellissimo da vedere.
Insomma, grazie, ma no grazie Atlus. Io non credo di (ri)prenderlo.

Ultima modifica:
Decisamente. Francamente ci speravo anch'io nel FES. La versione di P3P è monca e non la conssiglierei a nessuno per giocare Persona 3 la prima volta. Mancano tutte le scene animate e l'esplorazione delle aree. Per che cosa? Per avere tutto il party selezionabile in battaglia? L'IA ha sempre funzionato bene nel FES, a me non creava mai problemi. Per avere un perssonaggio femminile di cui posso fare a meno? Sono decisamente affezionata al pg maschile, non ci sono santi.
Ora, capisco tutto, non potevano utilizzare l'engine dei giochi PS2, però Nocturne è stato rifatto con l'engine nuovo, mentre noi stiamo per beccarci un P3 upscalato neanche così tanto bene e non è proprio bellisssimo da vedere.
Insomma, grazie, ma no grazie Atlus. Io non credo di (ri)prenderlo.
Il serio era della serie "Siamo su Pc, suvvia"

Il BS è quello di P4, quindi con controllo libero di tutti i pg, le fusion skill sono state nerfate ed altre cosine.

La navigazione della città e degli ambienti è stata rimossa in favore di qualcosa di molto più guidato alla visual novel.
Sono assenti i filmati in stile anime e soprattutto il The Answer.

Side note? Continuo a credere che portare FES rispetto a Portable sarebbe stato preferibile ma...ok.
effettivamente su qualcosa di non portatile sarà un po' brutta a vedersi questa cosa :dsax:
boh non so se ricomprarlo in questa versione allora onestamente, vedremo

Diciamo che quando ho visto il Portable non si poteva sperare di meglio...è comunque un titolo PSP.

Nel caso chi vuole giocare a Persona 3 deve guardare ad altro e considerare il Portable come un B-Side con la PG femminile.

Avendo dovuto portare Portable, era più che prevedibile.

Non bene

Con Atlus è sempre un tiro a dadi perché P4G era un porting ben fatto e assolutamente oltre le aspettative

Era esattamente quello di cui parlavo ieri notte. Mi dispiace veramente un sacco, perché l'avrei ricomprato e rigiocato. Eh niente, è andata.

Ma quanto è bello l'artwork nuovo con Soejima che si autocita? :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro