Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
In che senso?I precedenti p5royal e soul hacker 2![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?I precedenti p5royal e soul hacker 2![]()
Grazie, ho fatto bene a non guardare, sono a dicembre e sono tornato nel Tartaro perché non ho niente da fareSe non hai finito il 3 sì, c'è uno spoiler enorme.
Comunque pezzenti fino al midollo, ma ho l'impressione che sia l'influenza SEGA, basti vedere Infinite Wealth ed il NG+.
Che atlus Milka di suoIn che senso?
Sega completò l'acquisizione di Atlus nel 2016, anno di uscita di P5 vanilla su Ps3. Fino ad allora non c'era una particolare politica di milkaggio, anche perchè erano altri tempi. Sega milka da quando fallì col Dreamcast, per soppravvivenza.Che atlus Milka di suo![]()
In quelle situazioni gioco duro di ruolo. Che romance hai portato avanti?Grazie, ho fatto bene a non guardare, sono a dicembre e sono tornato nel Tartaro perché non ho niente da fareun paio di SL in più di sera potevano metterli visto che di giorno non so mai da chi andare...
Fine 2019Allora alzo le mani, ma royal quando e uscito?
Yukari. Per nessun motivo particolare.Sega completò l'acquisizione di Atlus nel 2016, anno di uscita di P5 vanilla su Ps3. Fino ad allora non c'era una particolare politica di milkaggio, anche perchè erano altri tempi. Sega milka da quando fallì col Dreamcast, per soppravvivenza.
Post automatically merged:
In quelle situazioni gioco duro di ruolo. Che romance hai portato avanti?
Sei un uomo semplicio
A quei fianchi non ho potuto resistereSei un uomo semplicio
P3 fu il primo gioco in cui sperimentai il concetto di romance videoludica. Fu amore a prima vistaA quei fianchi non ho potuto resistere![]()
Bellissima anche Yuko, tra l'altro è il primo SL femminile che si incontra nel gioco (o almeno per me lo è stato), non può non rimanerti impressaP3 fu il primo gioco in cui sperimentai il concetto di romance videoludica. Fu amore a prima vista
![]()
C'e' da dire che sega fa giochi di super nicchia( non che giustifichi il milkaggio degli stessi)e lintrafuce tutti ormaiSega completò l'acquisizione di Atlus nel 2016, anno di uscita di P5 vanilla su Ps3. Fino ad allora non c'era una particolare politica di milkaggio, anche perchè erano altri tempi. Sega milka da quando fallì col Dreamcast, per soppravvivenza.
In quelle situazioni gioco duro di ruolo. Che romance hai portato avanti?
Sì ma infatti è un milkaggio che mi va anche bene perchè alimenta il gaming che mi piace, ma sarei disonesto a non ammettere che sono parte del problemaC'e' da dire che sega fa giochi di super nicchia( non che giustifichi il milkaggio degli stessi)e lintrafuce tutti ormai
Si vabbè ma te lo trincia alla base.Andrò controcorrente (wink), ma Aigis è la top waifu qui.
Direi che le versioni royal e venegance dei loro titoli le posso "accettare" ( anche se persona 6 con il ciuffolo lo prendo al lancio) il new game plus a pagamento e la politica folle dei dlc dei total war non l'accetto inveceSì ma infatti è un milkaggio che mi va anche bene perchè alimenta il gaming che mi piace, ma sarei disonesto a non ammettere che sono parte del problema
Però fallito il Dreamcast sono passati anni di disastri con i suoi brand (Sonic in primis). Poi si è ripresa.
Si vabbè ma te lo trincia alla base.
Ad essere sincero, pure io correrei il rischioSi vabbè ma te lo trincia alla base.
ma anche con il maid costume
Ma pure con i vestiti causal invernali.ma anche con il maid costume
![]()