UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Se non hai finito il 3 sì, c'è uno spoiler enorme.

Comunque pezzenti fino al midollo, ma ho l'impressione che sia l'influenza SEGA, basti vedere Infinite Wealth ed il NG+.
Grazie, ho fatto bene a non guardare, sono a dicembre e sono tornato nel Tartaro perché non ho niente da fare :asd: un paio di SL in più di sera potevano metterli visto che di giorno non so mai da chi andare...

Che atlus Milka di suo :unsisi:
Sega completò l'acquisizione di Atlus nel 2016, anno di uscita di P5 vanilla su Ps3. Fino ad allora non c'era una particolare politica di milkaggio, anche perchè erano altri tempi. Sega milka da quando fallì col Dreamcast, per soppravvivenza.
Post automatically merged:

Grazie, ho fatto bene a non guardare, sono a dicembre e sono tornato nel Tartaro perché non ho niente da fare :asd: un paio di SL in più di sera potevano metterli visto che di giorno non so mai da chi andare...
In quelle situazioni gioco duro di ruolo. Che romance hai portato avanti?

Ultima modifica:
Allora alzo le mani, ma royal quando e uscito?
Fine 2019

Che poi non è che Atlus quando si autopubblicava non sfruttava i suoi brand, alla fine FES, P3P e Golden lo dimostrano, ma erano operazioni molto più sensate, e finivano lì.
Arrivata Sega abbiamo assistito ad un accellerazione repentina di questa politica, P5 ovunque in ogni salsa, tattico mosou DLC a pioggia, riedizioni. P3R sta subendo la solita manfrina, e P4 remake seguirà a ruota. Temo anche per Metaphor.

Purtroppo sono una loro puttana e sto muto.

Però ecco, sorrido per le polemiche su GoT :asd:

Ultima modifica:
Sega completò l'acquisizione di Atlus nel 2016, anno di uscita di P5 vanilla su Ps3. Fino ad allora non c'era una particolare politica di milkaggio, anche perchè erano altri tempi. Sega milka da quando fallì col Dreamcast, per soppravvivenza.

Yukari. Per nessun motivo particolare.

download.jpeg

Yukari tutta la vita :sisi:

C'e' da dire che sega fa giochi di super nicchia( non che giustifichi il milkaggio degli stessi)e lintrafuce tutti ormai

C'e' da dire che sega fa giochi di super nicchia( non che giustifichi il milkaggio degli stessi)e lintrafuce tutti ormai
Sì ma infatti è un milkaggio che mi va anche bene perchè alimenta il gaming che mi piace, ma sarei disonesto a non ammettere che sono parte del problema :asd:
Però fallito il Dreamcast sono passati anni di disastri con i suoi brand (Sonic in primis). Poi si è ripresa.

Andrò controcorrente (wink), ma Aigis è la top waifu qui.
Si vabbè ma te lo trincia alla base.

Sì ma infatti è un milkaggio che mi va anche bene perchè alimenta il gaming che mi piace, ma sarei disonesto a non ammettere che sono parte del problema :asd:
Però fallito il Dreamcast sono passati anni di disastri con i suoi brand (Sonic in primis). Poi si è ripresa.

Si vabbè ma te lo trincia alla base.
Direi che le versioni royal e venegance dei loro titoli le posso "accettare" ( anche se persona 6 con il ciuffolo lo prendo al lancio) il new game plus a pagamento e la politica folle dei dlc dei total war non l'accetto invece

Sto meditando di aprire un topic in gamedome, una sorta di champions league con le waifu Atlus... e sì, gareggia pure lei

Screenshot 2024-03-07 180016.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro