Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Expansion pass a 35$.
Ora i 59€ per GoT DC non sono così scandalosi vè
Ora i 59€ per GoT DC non sono così scandalosi vè

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che Kaz si sono fumati?Expansion pass a 35$.
Ora i 59€ per GoT DC non sono così scandalosi vè![]()
Sega-fregoMa che Kaz si sono fumati?
Nope, non c'è MC femminile.Ma quindi sarà compreso anche il main character femminile con questo DLC? Non l'ho mica capito...
Ah. Grazie AtlusNope, non c'è MC femminile.
Au contraireAh. Grazie Atlus
Mi pareva dicessero che lo avrebbero inserito o ricordo male io?
Prendi un classico JRPG a turni con il party, mettici un quarto di Jojo's Bizzare Adventure, un quarto dei Pokemon, 100% OST bomba, un quarto da visual novel, un quarto da slice of life, un po'di psicologia, la gestione del tempo, 100% bomba di trama e personaggi accattivanti ed hai la ricetta per Persona 3/4/5.Scusate ragazzi non intendo creare flame o altro, ma potete spiegarmi cos'è sta serie che continuo a sentire, ma che non ho mai approcciato?
Non riesco a capire il genere.
Sent from my SM-S911B using Tapatalk
Aggiungici un art style ai livelli più alti possibile di anime. La migliore UI/UX mai fatta nei videogiochi.Prendi un classico JRPG a turni con il party, mettici un quarto di Jojo's Bizzare Adventure, un quarto dei Pokemon, 100% OST bomba, un quarto da visual novel, un quarto da slice of life, un po'di psicologia, la gestione del tempo, 100% bomba di trama e personaggi accattivanti ed hai la ricetta per Persona 3/4/5.
Avevate la mia curiosità...ora avete la mia attenzione!Prendi un classico JRPG a turni con il party, mettici un quarto di Jojo's Bizzare Adventure, un quarto dei Pokemon, 100% OST bomba, un quarto da visual novel, un quarto da slice of life, un po'di psicologia, la gestione del tempo, 100% bomba di trama e personaggi accattivanti ed hai la ricetta per Persona 3/4/5.
Sì, quella roba oneshotta tutto tranneMa non avranno un po' esagerato con la Teurgia finale del MC?
Comunque c'è voluto un po' ma finalmente l'angelo caduto più famoso è diventato immortale: