UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Expansion pass a 35$.

Ora i 59€ per GoT DC non sono così scandalosi vè :trollface:

Scusate ragazzi non intendo creare flame o altro, ma potete spiegarmi cos'è sta serie che continuo a sentire, ma che non ho mai approcciato?
Non riesco a capire il genere.

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Scusate ragazzi non intendo creare flame o altro, ma potete spiegarmi cos'è sta serie che continuo a sentire, ma che non ho mai approcciato?
Non riesco a capire il genere.

Sent from my SM-S911B using Tapatalk
Prendi un classico JRPG a turni con il party, mettici un quarto di Jojo's Bizzare Adventure, un quarto dei Pokemon, 100% OST bomba, un quarto da visual novel, un quarto da slice of life, un po'di psicologia, la gestione del tempo, 100% bomba di trama e personaggi accattivanti ed hai la ricetta per Persona 3/4/5.

Prendi un classico JRPG a turni con il party, mettici un quarto di Jojo's Bizzare Adventure, un quarto dei Pokemon, 100% OST bomba, un quarto da visual novel, un quarto da slice of life, un po'di psicologia, la gestione del tempo, 100% bomba di trama e personaggi accattivanti ed hai la ricetta per Persona 3/4/5.
Aggiungici un art style ai livelli più alti possibile di anime. La migliore UI/UX mai fatta nei videogiochi.

Avevate la mia curiosità...ora avete la mia attenzione!

Mentre esploravo tra i piani 130/140 le ombre hanno iniziato a scappare perché sono over livellato. Mai successo in qualsiasi persona a meno che non stessi ri-esplorando quello strato o fossi andato qualche livello più in basso.

Davvero troppo semplificato. Bastava lasciare la meccanica della fatica per fermarti da fare un genocidio ad ogni scampagnata.

Ma non avranno un po' esagerato con la Teurgia finale del MC? :asd:

Comunque c'è voluto un po' ma finalmente l'angelo caduto più famoso è diventato immortale:

download.jpg

Dalfi non apro lo spoiler perché probabilmente non ho ancora incontrato quello che c'è rinchiuso nel tag, visto che con quella Teurgia ci ho shottato persino il Mietitore...

Come batto il boss segreto quando
in un turno si cura di ventimila e nell'altro usa un Megidolaon della vita che mi toglie 9999?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro