UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Davvero? Quale?

Comunque credo di aver finito il gioco,
devo solo parlare con tutti quanti e ieri sera non avevo volontà... i vari boss endgame sono stati abbastanza una bazzecola, avendo fuso quella Stella del Mattino lì dovevo preoccuparmi solo dei danni divini :asd:

Il boss segreto lo lascio lì, dovrei rifondere alcune Personae in un certo modo e oltre la mancanza di voglia, non lo voglio proprio fare :asd: senza contare che la Persona che tutti consigliano per quella battaglia non la posso fondere.
Vuoi arrenderti così e perdere il cuore di vero fan? :sowhat:

Joining Welcome Home GIF
Eh sì :cry2:

Che poi manco tanto danno le faccio, un po' me lo aspettavo perché ho sempre prediletto altro, ma ho un Odino che dovrebbe disintegrare pianeti con il suo danno da fulmine ma le faccio meno di mille anche potenziandomi un po'...
Vuoi arrenderti così e perdere il cuore di vero fan? :sowhat:
In realtà non vorrei, ma si vede che è destino che mi perda ogni boss segreto in ogni Persona che ho giocato :asd:

Davvero? Quale?

Comunque credo di aver finito il gioco,
devo solo parlare con tutti quanti e ieri sera non avevo volontà... i vari boss endgame sono stati abbastanza una bazzecola, avendo fuso quella Stella del Mattino lì dovevo preoccuparmi solo dei danni divini :asd:

Il boss segreto lo lascio lì, dovrei rifondere alcune Personae in un certo modo e oltre la mancanza di voglia, non lo voglio proprio fare :asd: senza contare che la Persona che tutti consigliano per quella battaglia non la posso fondere.
Il leader di Strega

Pare che (al momento) non si possa comprare solo l'espansione, ma va preso per forza il season pass :rickds:
Post automatically merged:

Speriamo diventi acquistabile singolarmente più in là, ma ormai mi aspetto di tutto :asd:

Pare che (al momento) non si possa comprare solo l'espansione, ma va preso per forza il season pass :rickds:
Post automatically merged:

Speriamo diventi acquistabile singolarmente più in là, ma ormai mi aspetto di tutto :asd:
Atlus has now confirmed you will need to buy pieces of content you probably don't want if you wish to play the Episode Aigis DLC for Persona 3 Reload, as the expansion is locked behind the £28.99 / $34.99 Expansion Pass. It won't be up for purchase separately, with a PR representative telling Push Square "the three parts of the Expansion Pass will not be available separately, and only available as part of the full pass".

Che pezzenti :asd:
E questo expansion pass non è disponibile neanche nell'edizione da 100 €, o sbaglio??

Vabbè, si recupera tra un paio d'anni a 12€

Finito, ancora.

Potrei parlare di come la struttura, rispetto all'originale, venga a decadere nell' ultimo quarto di gioco, avendo semplificato tanto ci si ritrova a passare giornate a fare nulla per fare scorrere il tempo.

O potrei parlare della pessima scelta di non inserire The Answer nel gioco base.

Poi però, dopo 80/90h di legami costruiti coi vari personaggi, ti ritrovi in quell' ultima ora di gioco in cui la quarta parete viene polverizzata e ti dimentichi di tutto, mischiando il gioco con la vita vera. Lacrime e sguardi vacui, tra ricordi e sogni.

Ultima modifica:
Alla fine devo essere sincero mi aspettavo che
Shinjiro tornasse in vita in qualche modo visto che se non ricordo male dicevano che le ombre avessero la capacità di eseguire salti temporali... o mi sbaglio io? Invece no, è proprio morto, mi è dispiaciuto un sacco constatarlo alla fine :sisi:

Già mi manca.

Che tristezza all'inizio quando tornavi e la sala comune era deserta :asd:

Animated GIF

Nice Job Non canon chan :ahsisi:

Those costumes :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro