The Hanged Man
Veterano
Atlus quest'anno vuole svenarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta a 21 su gamesplanetusQuante ore di contenuti offre all'incirca l'espansione? Perché sta storia che devo comprare per forza il SP non l'ho digerita per niente e voglio dargli meno soldi possibile
Infatti l'ho presa lì. Che poi sono diventati 22,92 per qualche motivo (forse paypal? Il cambio non proprio preciso?), ma sempre meno che sui grigi.Sta a 21 su gamesplanetus
Infatti l'ho presa lì. Che poi sono diventati 22,92 per qualche motivo (forse paypal? Il cambio non proprio preciso?), ma sempre meno che sui grigi.
Mi sa che ci scappa pure la seconda run appositamente pensata per sconfiggere il boss segreto
Sì, ma per quante ore di gioco? Sinceramente, per quanto il gioco mi sia piaciuto, non mi ha fatto innamorare come P5R, quindi non sento nemmeno un gran bisogno di tornare a giocarciSta a 21 su gamesplanetus
Sì, sicuramente è colpa del tasso di conversione di PayPalInfatti l'ho presa lì. Che poi sono diventati 22,92 per qualche motivo (forse paypal? Il cambio non proprio preciso?), ma sempre meno che sui grigi.
Non saprei sinceramente, non avendolo mai giocato. HLTB lo mette tra le 30 e 40 ore.Sì, ma per quante ore di gioco? Sinceramente, per quanto il gioco mi sia piaciuto, non mi ha fatto innamorare come P5R, quindi non sento nemmeno un gran bisogno di tornare a giocarci
Post automatically merged:
Sì, sicuramente è colpa del tasso di conversione di PayPal
Bho, francamente non ho più visto nulla del The Answer e non so se hanno aggiunto/modificato la struttura.Io chiamo Y2Valian se non sbaglio ha giocato entrambe le versioni quindi secondo te quanto dura il dlc?
Ma secondo te vale il prezzo? mette roba interessante? ovviamente rispetto il gioco base.Bho, francamente non ho più visto nulla del The Answer e non so se hanno aggiunto/modificato la struttura.
Se ben ricordo TA nella versione FES mi portò via una roba come una trentina di ore e questo Reload non lo ho ancora giocato.
La versione FES era quasi un dungeon crawler con difficoltà elevata, con un epilogo ulteriore...però è uno di quei casi che è da provare con mano.Ma secondo te vale il prezzo? mette roba interessante? ovviamente rispetto il gioco base.
Bubu tu hai giocato P3R alla fine?Ma secondo te vale il prezzo? mette roba interessante? ovviamente rispetto il gioco base.
Giocato mi sa di sì, finito non credoBubu tu hai giocato P3R alla fine?
Giocato ma non finitoBubu tu hai giocato P3R alla fine?
Giocato mi sa di sì, finito non credo![]()