UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Trailer prima del previsto^^

The Answer is almost upon us.

Quante ore di contenuti offre all'incirca l'espansione? Perché sta storia che devo comprare per forza il SP non l'ho digerita per niente e voglio dargli meno soldi possibile

Sta a 21 su gamesplanetus
Sì, ma per quante ore di gioco? Sinceramente, per quanto il gioco mi sia piaciuto, non mi ha fatto innamorare come P5R, quindi non sento nemmeno un gran bisogno di tornare a giocarci
Post automatically merged:

Infatti l'ho presa lì. Che poi sono diventati 22,92 per qualche motivo (forse paypal? Il cambio non proprio preciso?), ma sempre meno che sui grigi.
Sì, sicuramente è colpa del tasso di conversione di PayPal

Sì, ma per quante ore di gioco? Sinceramente, per quanto il gioco mi sia piaciuto, non mi ha fatto innamorare come P5R, quindi non sento nemmeno un gran bisogno di tornare a giocarci
Post automatically merged:

Sì, sicuramente è colpa del tasso di conversione di PayPal
Non saprei sinceramente, non avendolo mai giocato. HLTB lo mette tra le 30 e 40 ore.

Io chiamo Y2Valian se non sbaglio ha giocato entrambe le versioni quindi secondo te quanto dura il dlc?

Io chiamo Y2Valian se non sbaglio ha giocato entrambe le versioni quindi secondo te quanto dura il dlc?
Bho, francamente non ho più visto nulla del The Answer e non so se hanno aggiunto/modificato la struttura.
Se ben ricordo TA nella versione FES mi portò via una roba come una trentina di ore e questo Reload non lo ho ancora giocato.

Bho, francamente non ho più visto nulla del The Answer e non so se hanno aggiunto/modificato la struttura.
Se ben ricordo TA nella versione FES mi portò via una roba come una trentina di ore e questo Reload non lo ho ancora giocato.
Ma secondo te vale il prezzo? mette roba interessante? ovviamente rispetto il gioco base.

Ma secondo te vale il prezzo? mette roba interessante? ovviamente rispetto il gioco base.
La versione FES era quasi un dungeon crawler con difficoltà elevata, con un epilogo ulteriore...però è uno di quei casi che è da provare con mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro