Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,956
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vince le classifiche dello squeeze al contrarioGiocato mi sa di sì, finito non credo![]()
Vince le classifiche dello squeeze al contrario![]()
Ma secondo te vale il prezzo? mette roba interessante? ovviamente rispetto il gioco base.
Io spero induriscano un po' la difficoltà sinceramente, magari non proprio da spararsi nelle palle ecco, ma un po' più difficile non mi dispiacerebbeSpiega cosa è successo ad un personaggio dopo il finale del 3.
Nell'originale FES, per scoprirlo, dovevi sorbirti il ripartire dal livello 1 ed era settato, senza alcuna possibilità di cambiarla, a difficoltà Hard. Tipo io ci provai a giocarla, ai tempi: i miei personaggi missavano 5 volte su 10, mentre i nemici mi facevano critico 5 volte su 10. Quindi erano tutte, principalmente, ore di tedioso grinding.
Ritengo che, per Reload, visto i quality of life introdotti, non si debba spendere molto. Ovviamente parere personale.
Be ci sono i costumi di P5P5 tra poco ce lo ritroviamo pure in SMT e Metaphor![]()
la mia route penso sarà: perfect run Persona 5 - Metaphor - Persona 3Spero di riuscire a ri-finire il gioco entro l'uscita del DLC. E spero pure di riuscire a battere il boss segreto, stavolta.
gamepass
Sin quanto lo pago 50 euro per 2 anni lo Do con piacere
Ma intendi che ti da un errore all'avvio del gioco? O non trovi l'opzione ingame per passare al DLC?Una domanda.
Io ho il titolo dato su gamepass, ho anche scaricato l'ADD on di episode Aegis.
Il problema che all'avvio non mi parte l'espansione, a qualcuno è capitato lo stesso problema?
Accebdo il titolo, al menu' principale appena clicco cambia epispdio mi riporta allo store, e come se non lo abbiaMa intendi che ti da un errore all'avvio del gioco? O non trovi l'opzione ingame per passare al DLC?
E te lo fa scaricare nuovamente?Accebdo il titolo, al menu' principale appena clicco cambia epispdio mi riporta allo store, e come se non lo abbia