UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Sorry I Apologize GIF

Ma secondo te vale il prezzo? mette roba interessante? ovviamente rispetto il gioco base.

Spiega cosa è successo ad un personaggio dopo il finale del 3.
Nell'originale FES, per scoprirlo, dovevi sorbirti il ripartire dal livello 1 ed era settato, senza alcuna possibilità di cambiarla, a difficoltà Hard. Tipo io ci provai a giocarla, ai tempi: i miei personaggi missavano 5 volte su 10, mentre i nemici mi facevano critico 5 volte su 10. Quindi erano tutte, principalmente, ore di tedioso grinding.
Ritengo che, per Reload, visto i quality of life introdotti, non si debba spendere molto. Ovviamente parere personale.

Spiega cosa è successo ad un personaggio dopo il finale del 3.
Nell'originale FES, per scoprirlo, dovevi sorbirti il ripartire dal livello 1 ed era settato, senza alcuna possibilità di cambiarla, a difficoltà Hard. Tipo io ci provai a giocarla, ai tempi: i miei personaggi missavano 5 volte su 10, mentre i nemici mi facevano critico 5 volte su 10. Quindi erano tutte, principalmente, ore di tedioso grinding.
Ritengo che, per Reload, visto i quality of life introdotti, non si debba spendere molto. Ovviamente parere personale.
Io spero induriscano un po' la difficoltà sinceramente, magari non proprio da spararsi nelle palle ecco, ma un po' più difficile non mi dispiacerebbe :sisi:

P5 tra poco ce lo ritroviamo pure in SMT e Metaphor :rickds:

Spero di riuscire a ri-finire il gioco entro l'uscita del DLC. E spero pure di riuscire a battere il boss segreto, stavolta.

Spero di riuscire a ri-finire il gioco entro l'uscita del DLC. E spero pure di riuscire a battere il boss segreto, stavolta.
la mia route penso sarà: perfect run Persona 5 - Metaphor - Persona 3 :hmm:

Io devo recuperare il 3 e giocare al 4 e al 5 che ho già in libreria. Il 5 lo avevo iniziato ma non lo avevo finito, ma prima o poi lo riprendo.

Una domanda.
Io ho il titolo dato su gamepass, ho anche scaricato l'ADD on di episode Aegis.
Il problema che all'avvio non mi parte l'espansione, a qualcuno è capitato lo stesso problema?

Una domanda.
Io ho il titolo dato su gamepass, ho anche scaricato l'ADD on di episode Aegis.
Il problema che all'avvio non mi parte l'espansione, a qualcuno è capitato lo stesso problema?
Ma intendi che ti da un errore all'avvio del gioco? O non trovi l'opzione ingame per passare al DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro