Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è multipiatta.Ma è esclusiva xbox?
L'originale è il titolo completo però, P3Fes presenta un espansione (grossa) narrativa che in questo P3R (che è un remake grafico 1:1 di P3) non c'è. E' un progetto meno ambizioso di quanto credessi onestamente, mi aspettavo meccaniche e world scale di P5 trapiantate in P3, invece è più una remaster/remake (per chi ha scoperto la saga solo col 5 rimarrà traumatizzato dall'esplorazione dei dungeon ed altre meccaniche).Sul pass, a sto punto non mi gioco l'originale ma direttamente questo.
Ottimo, se non esce su switch, lo prenderò su PS5.No è multipiatta.
CrossGen + PC.
D1 GamePass.
E se vi chiedete di Switch, la risposta al momento è "boh". Probabilmente sì, ma boh.
Penso uscirà retail questo (full price), e credo (stando ai primi report di Gematsu) che sì anche su Switch arriverà al D1.Ottimo, se non esce su switch, lo prenderò su PS5.
Sperando esca anche in edizione fisica.
Speriamo sia vero. Attendiamo notizie.Penso uscirà retail questo (full price), e credo (stando ai primi report di Gematsu) che sì anche su Switch arriverà al D1.
Settimana prossima ci toglieremo il dubbio credo.
per un leak di un remake multipiattaforma ed una milkata di dubbia qualità? dai non scherziamoma che cazz? ma annunciarli alla conferenza no? ma si sono ammattiti? xD
Post automatically merged:
oddio ho letto ora che li hanno annunciati per ERRORE AHAHAHHAH ma come cazzo si fa? cioè hanno rovinato la conferenza
Infatti, io son contento di averlo droppato tempo fa così mi gioco direttamente questo.Sul pass, a sto punto non mi gioco l'originale ma direttamente questo.
Be ma era scontato fosse un remake grafico con magari qualche aggiustatina, ma essendo il 3 è questo lo stesso, a sto punto per evitare di giocare lo stesso gioco in pochi mesi attendo direttamente questo ( do per scontato l'italiano).L'originale è il titolo completo però, P3Fes presenta un espansione (grossa) narrativa che in questo P3R (che è un remake grafico 1:1 di P3) non c'è. E' un progetto meno ambizioso di quanto credessi onestamente, mi aspettavo meccaniche e world scale di P5 trapiantate in P3, invece è più una remaster/remake (per chi ha scoperto la saga solo col 5 rimarrà traumatizzato dall'esplorazione dei dungeon ed altre meccaniche).
Significa anche che la forza lavoro è a pieno ritmo su P6 da diverso tempo.
Si la vecchiaia si nota, io personalmente l'ho messo in pausa dopo una decina di ore, forse meno, perché giocato direttamente dopo p5r era troppo pesante, ed una volta che ho fatto passare un po di tempo ho preferito fare prima p4g.Infatti, io son contento di averlo droppato tempo fa così mi gioco direttamente questo.
Spero in una bella svecchiata però, perché passare da P5 a P3 è traumatico.
Comunque già 2 bombe droppate, peccato hanno spoilerato l'annuncio![]()
L'annuncio di P6 salvo cambi dovrebbe arrivare in Autunno per Fine 2024 / Early 2025Figo, davvero not bad
Stavo pensando, quindi con questo leak è confermato che non ci sarà nessun annuncio di P6 però...
Vabbè che tanto c'è tempo, devo finire ancora P5 è eterno![]()
Chissà a sto giro che si inventeranno per P6....L'annuncio di P6 salvo cambi dovrebbe arrivare in Autunno per Fine 2024 / Early 2025![]()
milkata di dubbia qualità nemmeno lo commento che fa ridere solo a leggerloper un leak di un remake multipiattaforma ed una milkata di dubbia qualità? dai non scherziamo![]()
Persona 5 tactica non è una milkata? Sul dizionario alla voce milkaggio ci starebbe la cover di P5milkata di dubbia qualità nemmeno lo commento che fa ridere solo a leggerlo
il remake multipiatta però è gratis al lancio sul pass
e cmq si non dico che erano gli annunci che attendevo di piu ma erano fondamentali per rendere ottima la conferenza
Post automatically merged:
ho visto il video, bello...ma non vedo se hanno rifatto o meno i dungeon...cosa fondamentale...
te hai scritto "di dubbia qualità" ...valutata da 1 minuto di trailer? che sia milkata nn me ne frega nulla, se è uno strategico figo coi pg di persona 5 per me è il gioco della vitaPersona 5 tactica non è una milkata? Sul dizionario alla voce milkaggio ci starebbe la cover di P5
In p3R non hanno rifatto i dungeon, il gioco è 1:1 con l'originale senza la parte Fes, dungeon procedurali inclusi.
beh chiaramente non mi riferivo al gameplay che si è appena intravisto ma dubbia qualità significa dubbia, non bassate hai scritto "di dubbia qualità" ...valutata da 1 minuto di trailer? che sia milkata nn me ne frega nulla, se è uno strategico figo coi pg di persona 5 per me è il gioco della vita
si può discutere sulla stupidata di usare pg deformed magari
insider lo hanno già confermato, mi aspetto un restyle grafico ma non del layoutdetto ciò, riguardo p3, se i dungeon sono procedurali di merda come il 4 manco gratis sul pass lo gioco