Cosa c'è di nuovo?

One/Series Persona 3 Reload

Persona 3 Reload
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,427
Reazioni
60,884
Medaglie
15
I dungeon sono procedurali. Confermo (per tramite del leaker).
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,302
Reazioni
137
Medaglie
5
Boh mi convince poco, le atmosfere del p3 erano molto diverse, qua hanno strasaturato tutto.

Spero non lo uniformino e non diventi come p5.

Sent from my IV2201 using Tapatalk
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,620
Reazioni
491
Medaglie
6
Boh mi convince poco, le atmosfere del p3 erano molto diverse, qua hanno strasaturato tutto.

Spero non lo uniformino e non diventi come p5.

Sent from my IV2201 using Tapatalk
Non ti è piaciuto P5?
Per me come atmosfera P3 era il più debole.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,549
Reazioni
1,656
Medaglie
10
Boh mi convince poco, le atmosfere del p3 erano molto diverse, qua hanno strasaturato tutto.

Spero non lo uniformino e non diventi come p5.

Sent from my IV2201 using Tapatalk
siamo d'accordo per la prima volta da quando posto qua dentro ahah

sinceramente bastava un upgrade grafico ma dovevano tenere lo stile del 3....è inutile fare un 5 con i pg del 3
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,302
Reazioni
137
Medaglie
5
Non ti è piaciuto P5?
Per me come atmosfera P3 era il più debole.
Per me è proprio il contrario.
Sia come temi che come atmosfera il 3 lo trovo superiore. Molto più cupo e quadrato. Idem per innocent sin Ed eternal punishment ovviamente. Il cambio di registro con l'avanzare dei capitoli non mi ha fatto impazzire.

Chiaramente pecca sul fattore dungeon, quelli di P5 sono meglio.

Sent from my IV2201 using Tapatalk
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,302
Reazioni
137
Medaglie
5
siamo d'accordo per la prima volta da quando posto qua dentro ahah

sinceramente bastava un upgrade grafico ma dovevano tenere lo stile del 3....è inutile fare un 5 con i pg del 3
Ahahah occhio che nevica nei prossimi giorni.

Sent from my IV2201 using Tapatalk
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,701
Reazioni
19,505
Medaglie
21
Non vi vedo abbastanza carichi :sadfrog:
 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,728
Reazioni
52
Medaglie
7

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,873
Reazioni
1,021
Medaglie
12
dovevo dinire io il portable per farlo annunciare :asd:
ma si rigioca ben volentieri.

comunque ho letto da una pagina di dubbia validità che i contenuti fes, portable ecc non saranno disponibili "al lancio" :morristenda:
che può voler dire tutto e nulla :rickds:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,620
Reazioni
491
Medaglie
6
io sono carichissimo, sto giocando il 5 royal e non vedo l'ora di giocarmi anche questo :gab:
Grande anche io lo sto giocando, a quale palazzo sei arrivato?
È veramente lunghissimo se spolpato come si deve, goditelo con il calma come sto facendo io :sisi:

Phantomluis88 che sfiga! Io mi pare ci feci una decina di ore poi lo misi in pausa per P5.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,873
Reazioni
1,021
Medaglie
12
Grande anche io lo sto giocando, a quale palazzo sei arrivato?
È veramente lunghissimo se spolpato come si deve, goditelo con il calma come sto facendo io :sisi:

Phantomluis88 che sfiga! Io mi pare ci feci una decina di ore poi lo misi in pausa per P5.

non me ne pento :asd:

vorrà dire che mi godrò i filmati e tutte le cose tagliate dalla versione portable. oltre a yukari e mitsuru non deformed (che alimentano l'unica domanda che stranamente la gente ancora non si è posta: rimarrà la feature delle armature "particolari" e relative reazioni delle portatrici? :ahsisi: )
e forse a conservare un ricordo di come provare a maxare tutti i social link in una run :rickds:
 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,728
Reazioni
52
Medaglie
7
Grande anche io lo sto giocando, a quale palazzo sei arrivato?
È veramente lunghissimo se spolpato come si deve, goditelo con il calma come sto facendo io :sisi:

Phantomluis88 che sfiga! Io mi pare ci feci una decina di ore poi lo misi in pausa per P5.

Si io avevo già giocato P5 per la play e mi ricordavo fosse veramente lungo,😊ti metto sotto spoiler, dove sono arrivato, occhio che è abbastanza in avanti..

al palazzo di Shido
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Il nuovo dub eng :sadfrog:
Dopo aver avuto molteplici riconferme da americani stessi di apprezzare il loro doppiaggio piuttosto che il giapponese nei Jrpg, ormai non ci penso più. Ricordo una delle ultime chiacchierate su Xenoblade 3 a tal proposito. The more, the better. :rickds:
 
Ultima modifica:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,873
Reazioni
1,021
Medaglie
12
lo giocherei volentieri dub ita mai accadesse, altrimenti non si pone proprio il dubbio, questi non sono prodotti per gli americani :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
lo giocherei volentieri dub ita mai accadesse, altrimenti non si pone proprio il dubbio, questi non sono prodotti per gli americani :asd:
Più che altro hanno un po' la stessa nostra tendenza quando i giochi sono doppiati in Italiano, ma i loro toni sono decisamente più innaturali. Loro però non sentono questa cosa, siamo noi a farci caso e a stupirci. Se ti devo fare un esempio, mi ricordo una discussione sulla doppiatrice di Pyra che mi fu elogiata come una delle migliori interpretazioni di sempre, imperdibile proprio.

Probabilmente anche questo di P3 è una cosa assolutamente gradita, non sono soldi buttati.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,873
Reazioni
1,021
Medaglie
12
Più che altro hanno un po' la stessa nostra tendenza quando i giochi sono doppiati in Italiano, ma i loro toni sono decisamente più innaturali. Loro però non sentono questa cosa, siamo noi a farci caso e a stupirci. Se ti devo fare un esempio, mi ricordo una discussione sulla doppiatrice di Pyra che mi fu elogiata come una delle migliori interpretazioni di sempre, imperdibile proprio.

Probabilmente anche questo di P3 è una cosa assolutamente gradita, non sono soldi buttati.
ma non c'è proprio paragone :asd: quando da noi mettono doppiatori e non gente presa dalla strada, al netto degli adattamenti esce sempre un lavoro più che apprezzabile
gli americani non si calano proprio nella parte, parlano allo stesso modo in cui fanno un ordine al fast food. quando fanno un prodotto giapponese, o comunque non loro, se ne fregano delle differenze implicite e lo doppiano come se fosse roba supereroistica o teen drama :asd: oppure quando devono fare delle voci particolari, tipo buona parte delle femminili, si sentono fintissime, cosa che con i professionisti nostrani non succede.
certo, ci sono delle eccezioni, come da noi non tutti sono fenomeni, anzi
però se la lingua di un prodotto non è di base l'inglese non è che ce lo vado a scegliere volontariamente, scelgo sempre l'originale, a meno che non ci sia l'italiano
 
Top