Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti è piaciuto P5?Boh mi convince poco, le atmosfere del p3 erano molto diverse, qua hanno strasaturato tutto.
Spero non lo uniformino e non diventi come p5.
Sent from my IV2201 using Tapatalk
siamo d'accordo per la prima volta da quando posto qua dentro ahahBoh mi convince poco, le atmosfere del p3 erano molto diverse, qua hanno strasaturato tutto.
Spero non lo uniformino e non diventi come p5.
Sent from my IV2201 using Tapatalk
Per me è proprio il contrario.Non ti è piaciuto P5?
Per me come atmosfera P3 era il più debole.
Ahahah occhio che nevica nei prossimi giorni.siamo d'accordo per la prima volta da quando posto qua dentro ahah
sinceramente bastava un upgrade grafico ma dovevano tenere lo stile del 3....è inutile fare un 5 con i pg del 3
Non vi vedo abbastanza carichi![]()
Bravoio sono carichissimo, sto giocando il 5 royal e non vedo l'ora di giocarmi anche questo![]()
Grande anche io lo sto giocando, a quale palazzo sei arrivato?io sono carichissimo, sto giocando il 5 royal e non vedo l'ora di giocarmi anche questo![]()
Grande anche io lo sto giocando, a quale palazzo sei arrivato?
È veramente lunghissimo se spolpato come si deve, goditelo con il calma come sto facendo io
Phantomluis88 che sfiga! Io mi pare ci feci una decina di ore poi lo misi in pausa per P5.
Non vi vedo abbastanza carichi![]()
Grande anche io lo sto giocando, a quale palazzo sei arrivato?
È veramente lunghissimo se spolpato come si deve, goditelo con il calma come sto facendo io
Phantomluis88 che sfiga! Io mi pare ci feci una decina di ore poi lo misi in pausa per P5.
Dopo aver avuto molteplici riconferme da americani stessi di apprezzare il loro doppiaggio piuttosto che il giapponese nei Jrpg, ormai non ci penso più. Ricordo una delle ultime chiacchierate su Xenoblade 3 a tal proposito. The more, the better.Il nuovo dub eng![]()
Più che altro hanno un po' la stessa nostra tendenza quando i giochi sono doppiati in Italiano, ma i loro toni sono decisamente più innaturali. Loro però non sentono questa cosa, siamo noi a farci caso e a stupirci. Se ti devo fare un esempio, mi ricordo una discussione sulla doppiatrice di Pyra che mi fu elogiata come una delle migliori interpretazioni di sempre, imperdibile proprio.lo giocherei volentieri dub ita mai accadesse, altrimenti non si pone proprio il dubbio, questi non sono prodotti per gli americani![]()
ma non c'è proprio paragonePiù che altro hanno un po' la stessa nostra tendenza quando i giochi sono doppiati in Italiano, ma i loro toni sono decisamente più innaturali. Loro però non sentono questa cosa, siamo noi a farci caso e a stupirci. Se ti devo fare un esempio, mi ricordo una discussione sulla doppiatrice di Pyra che mi fu elogiata come una delle migliori interpretazioni di sempre, imperdibile proprio.
Probabilmente anche questo di P3 è una cosa assolutamente gradita, non sono soldi buttati.