One/Series Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il DLC può essere ripreso una volta finita la storia originale o dovrei aspettare a finirlo o come funziona?

Trailer prima del previsto^^

Nuovo dlc storia?

Comunque volevo dire, ma chi aveva detto che questo P3 fosse meglio di P5?

Chiunque tu sia dai ammetti che trollavi :sisi:
Non c'è paragone proprio dai... sono a una cinquantina di ore, come si fa a dire che sia meglio anche su un singolo aspetto??

Ma pure P4 è superiore, almeno come pg sicuro, ma pure la storia simil horror è più interessante.
Qui i pg li sto trovando quasi tutti parecchio mosci, si carina Yukari ma stop.
Forse è l'effetto nostalgia che vi fa gli scherzi? O si è perso un po' il fascino con questo remake?

Non so, Geddoe cosa ne pensi?

Non so, Geddoe cosa ne pensi?
Penso che Persona 5 abbia settato uno standard per molti neofiti della serie e che questo impedisca di apprezzare appieno gli altri capitoli.
Non mi riferisco a te, è proprio una cosa generale che ho avuto modo di verificare.

Persona 3 meglio di Persona 5? Obiettivamente no.
Persona 3 era ed è un esperimento, un "proviamo qualcosa di diverso" quando ATLUS stava letteralmente fallendo.

I tempi del successo che conosciamo oggi erano molto lontani.
Persona 5 è arrivato dopo anni ed anni di sviluppo, con una formula migliorata, perfezionata, arricchita da tutto quello che ha reso grande il Persona team.

Se invece mi chiedi Persona 3 può piacere di più?
Si, certo.
Perché ha un mood molto diverso, dei temi che toccano delle corde diverse, un'atmosfera che è profondamente diversa.
Delle dinamiche legate al party profondamente diverse, perché i ragazzi non si sono "trovati" sono stati "Messi insieme" e non sono cose sottili.
Potrei scrivere pagine e pagine a riguardo.

In ultimo però ti dico una cosa, Persona 3 è il più lento dei tre capitoli di Hashino.
Quanto lento? Tanto, ti basta guardare vecchie discussioni per vedere come io o altri suggeriamo di avere pazienza, perché ha bisogno di tempo.

Poi chiaramente a fine esperienza mi potrai dire che ne pensi.

Sempre molto interessante leggerti peccato posti poco in area Xbox :sisi:

Comunque non dico che non mi stia piacendo P3 eh ma che al momento dei 3 provati è quello che mi sta colpendo di meno.

Comunque, ma l'abilità che quando sprinti ti fa l'attacco in salto quando e come l'ho sbloccata? E serve a qualcosa fa più danni magari? Me la sono persa la spiegazione mi sa :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro