PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
23,942

Praticamente un remake con l'engine del 5.
Ci sta,sembra davvero bellino

finalmente :ivan:

MADONNAAAAA

Che goduria ragazzi il mio preferito persona 3 :ohyess:

Early 2024 ci becchiamo questo e FF7

Che palle, 2024…avrei scambiato con piacere l’altro con questo qui.

Sono lieto che il buon senso ha prevalso.

2 P3 nello stesso anno non avevano senso.

Muoio felice.
Remake grafico comunque, non sembra esserci un ampliamento delle ambientazioni, sembrano tutte con le solite proporzioni dell'originale.

Oserei dire un compitino, bello per carità ma è 1:1 e non hanno incluso nemmeno Fes, rendendolo di fatto un gioco incompleto. Livello grafico siamo ancora intorno allo standard di P5... che era un gioco ps3 :dsax:

Pensare che ero così in hype per l'annuncio che mi ero rivisto pure i 4 film settimana scorsa :asd:

La voglia di rigiocarlo è tanta, ma potevano fare molto meglio di cosi.

Oserei dire un compitino, bello per carità ma è 1:1 e non hanno incluso nemmeno Fes, rendendolo di fatto un gioco incompleto. Livello grafico siamo ancora intorno allo standard di P5... che era un gioco ps3 :dsax:

Pensare che ero così in hype per l'annuncio che mi ero rivisto pure i 4 film settimana scorsa :asd:

La voglia di rigiocarlo è tanta, ma potevano fare molto meglio di cosi.
Secondo me con p6 ci rimarrai ancora piu male

Non so onestamente ragazzi.
Se davvero (e il leaker possiamo darlo per affidabile) P6 è in pipeline per Fine 2024 (diciamo 2025) il tempo per un rilancio ulteriore di P3R non c'è. Sostanzialmente dalla primavera prossima tutta la loro macchina del marketing sarà su P6. Credo che sia destino non avere una versione totalmente completa di P3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro