Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una specie di dlc che continua la storia , lo si dice per i leakChe cosa è il fes?
Qui tutti dite che non c'è con appena un trailer.
A ok capito, ma nell'originale ( inteso quello uscito a gennaio) c'è o manca pure li?una specie di dlc che continua la storia , lo si dice per i leak
quello non ha manco le cutscenesA ok capito, ma nell'originale ( inteso quello uscito a gennaio) c'è o manca pure li?
Microsoft ha l'esclusiva sul marketing. Uscirà anche su PlayStation.Ma uscirà solo su piattaforme MS? Niente Switch o PS?
E' multipiatta.Ma uscirà solo su piattaforme MS? Niente Switch o PS?
Ok, quindi nessun motivo per cui continuarlo una volta finito p4g, attenderò direttamente il remake.quello non ha manco le cutscenes, non c'è manco li.
Lo sai che la storia di P4 continua in parte in Parena?Ok, quindi nessun motivo per cui continuarlo una volta finito p4g, attenderò direttamente il remake.
Arena non è il picchiaduro?Lo sai che la storia di P4 continua in Parena?
E Switch?Se ci sarà una collector edition sperò non sia esclusiva di Atlus Shop. Ogni volta comprare lì è un incubo. Io per sicurezza mi sto mettendo i soldi da parte !
Post automatically merged:
Microsoft ha l'esclusiva sul marketing. Uscirà anche su PlayStation.
E Switch?
Yes, ma i sta tutta una parte di VN che continua gli avvenimenti post P4.Arena non è il picchiaduro?
Il problema è che non mi piacciono più i picchiaduro, farò finta finisca con il gioco o se proprio sarò curioso cercherò su YouTube.Yes, ma i sta tutta una parte di VN che continua gli avvenimenti post P4.
Puoi settare la difficoltà a senza mani e giocare solo la Visual novel hanno messo l'opzione apposta.Il problema è che non mi piacciono più i picchiaduro, farò finta finisca con il gioco o se proprio sarò curioso cercherò su YouTube.
Probabile. Persona 3 Reload usa lo stesso motore grafico di SMT V.E Switch?
Su Switch c'è un annoso dubbio. Nessuno sa niente...