Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
It iscan't tell if Tartarus is still randomized from that trailer.
Posso chiedere perché?Io ho iniziato la saga col quinto capitolo e i vostri commenti mi stanno facendo cagare addossoSarà un incubo per chi ha scoperto la saga col 5![]()
Perché lato dungeon 3 e 4 erano creati in maniera casuale, pur appartenendo ad uno stile che cambiava ogni tot piani nel tartarus del 3 e di associazione al personaggio coinvolto nel 4, niente palazzi in stile 5, belli ed appaganti, la vera carta vincente di quel capitolo.Posso chiedere perché?Io ho iniziato la saga col quinto capitolo e i vostri commenti mi stanno facendo cagare addosso![]()
Molto bene ma se non è la versione definitiva mi incaxxo di brutto.
Cribbio non hanno ancora confermato la versione SwitchMolto bene ma se non è la versione definitiva mi incaxxo di brutto.
Hai presente la metro del 5?Posso chiedere perché?Io ho iniziato la saga col quinto capitolo e i vostri commenti mi stanno facendo cagare addosso![]()
Si è già capito che non lo sarà?Ad Atlus sanno TROPPO bene come far star male i loro fan.
Ho già i lacrimoni...e non è neppure la versione "definitiva" che tanto si attende da anni![]()