PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me va benissimo senza il fes :asd:
a sto punto però dispiace per chi si è giocato il portable

Ecco dove dovevano sforzarsi un po' di più, scapperanno tutti quelli che hanno conosciuto la serie col 5 di nuovo :asd:

Sarà un incubo per chi ha scoperto la saga col 5 :sard:

Posso chiedere perché?Io ho iniziato la saga col quinto capitolo e i vostri commenti mi stanno facendo cagare addosso :asd:
Perché lato dungeon 3 e 4 erano creati in maniera casuale, pur appartenendo ad uno stile che cambiava ogni tot piani nel tartarus del 3 e di associazione al personaggio coinvolto nel 4, niente palazzi in stile 5, belli ed appaganti, la vera carta vincente di quel capitolo.
Poi per tutto il resto va a gusti, però per i dungeon se lasciano tutto uguale con mero rifacimento grafico c'è poco da fare, bisognerà scontrarsi con una realtà invecchiata male e peggio dopo il 5.

• Ci saranno nuovi demoni. Dal video si intravede Silky.

• Forse il doppiatore ENG di Junpei Iori sarà diverso. Vic Mignogna nel 2019 è stato accusato di molestie sessuali. Vedremo se Atlus lo riconfermerà o no.

Daje, il sommo é toenato :ivan:

Il FES andrebbe ripensato, su ps2 era un bel mattone che manco riuscii a finire

Graficamente non mi fa impazzire spero lo sistemino. Non avrei scelto lo stesso motore grafico di SMT V. C'è un downgrade rispetto a Persona 5 Royal

maxresdefault.jpg

FyJjMoCacAMMU68.jpeg

Ad Atlus sanno TROPPO bene come far star male i loro fan.
Ho già i lacrimoni...e non è neppure la versione "definitiva" che tanto si attende da anni :bruniii:

Ad Atlus sanno TROPPO bene come far star male i loro fan.
Ho già i lacrimoni...e non è neppure la versione "definitiva" che tanto si attende da anni :bruniii:
Si è già capito che non lo sarà?
Io non ho voglia di andare a leggere interviste soprattutto quando manca parecchio e le cose potrebbero pure cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro