PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare ottima come tutti gli altri , solo akihiko è scandaloso ,boh chissà perché sta scelta.
Chiamala abitudine più che scetticismo, magari sentendola in altri momenti mi convincerà del tutto.

Ho trovato pure questo, dai sono quasi uguali tranne fuuka che in originale era pessima ed ora è ottima e akihiko che purtroppo è diventato un 35 enne

Ho trovato pure questo, dai sono quasi uguali tranne fuuka che in originale era pessima ed ora è ottima e akihiko che purtroppo è diventato un 35 enne
Appunto ti ho detto sarà abitudine e necessità di vederla in altri contesti.
Fuuka è un caso a parte.
In originale non si poteva sentire ma avevano già aggiustato il tiro con i vari spin off, vedi PQ dove a livello di qualità era molto più in linea con gli altri.

Atlus si è parata il culo sostenendo che è il remake dell'originale Persona uscito nel 2006.
Post automatically merged:
parata di culo, appunto. Ma avrebbero dovuto mettere anche la tizia.

che è una cosa aggiunta successivamente a forza .
è un feature in più, non dà fastidio a nessuno l'aggiunta, scegli a inizio gioco con quale dei due giocare. Ma fare un remake e non metterla, è da poracci.

parata di culo, appunto. Ma avrebbero dovuto mettere anche la tizia.

è un feature in più, non dà fastidio a nessuno l'aggiunta, scegli a inizio gioco con quale dei due giocare. Ma fare un remake e non metterla, è da poracci.
come non cambia nulla? devi cambiare i dialoghi e le romance :hmm:

Ma quanto sono belli gli sprites e anche i modelli 3D di questo gioco!?

Happy The Office GIF

Non lo avevo capito bene dal primo trailer, ma qui dal punto di vista grafico siamo SOPRA a P5R, senza dubbio

Dal video sembra che le affinità elementali saranno le stesse. Quindi gli attacchi fisici saranno sempre tre (Strike, Pierce, Slash). Graficamente è bellissimo ma l'unica cosa che ancora non mi piace è il menù di combattimento.

Passo.
Non c'è bisogno di guardare nulla.

Un sito concorrente ha fato uscire voci allarmanti circa il prezzo di lancio 69,90 o 79,90 , che altre notizie avete?

Non capisco cosa ci sia di così scandaloso nel prezzo :asd:
Manco fosse il primo remake a prezzo pieno.
Non é che perché lo fanno anche gli altri allora é un prezzo giusto. Stiamo comunque parlando di un titolo già vecchiotto e non mi pare nemmeno rivoluzionato

Io mi aspettavo 50, massimo 60.
Ma i dungeon non saranno ultra lineari poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro