the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,797
Simile ma manca ancora qualcosa.
A me pare ottima come tutti gli altri , solo akihiko è scandaloso ,boh chissà perché sta scelta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simile ma manca ancora qualcosa.
Chiamala abitudine più che scetticismo, magari sentendola in altri momenti mi convincerà del tutto.A me pare ottima come tutti gli altri , solo akihiko è scandaloso ,boh chissà perché sta scelta.
Appunto ti ho detto sarà abitudine e necessità di vederla in altri contesti.Ho trovato pure questo, dai sono quasi uguali tranne fuuka che in originale era pessima ed ora è ottima e akihiko che purtroppo è diventato un 35 enne
parata di culo, appunto. Ma avrebbero dovuto mettere anche la tizia.Atlus si è parata il culo sostenendo che è il remake dell'originale Persona uscito nel 2006.
Post automatically merged:
è un feature in più, non dà fastidio a nessuno l'aggiunta, scegli a inizio gioco con quale dei due giocare. Ma fare un remake e non metterla, è da poracci.che è una cosa aggiunta successivamente a forza .
come non cambia nulla? devi cambiare i dialoghi e le romanceparata di culo, appunto. Ma avrebbero dovuto mettere anche la tizia.
Post automatically merged:
è un feature in più, non dà fastidio a nessuno l'aggiunta, scegli a inizio gioco con quale dei due giocare. Ma fare un remake e non metterla, è da poracci.
non cambia nulla nel senso che al giocatore non gli cambia nulla, al massimo sceglie il protagonista maschile. Da parte della produzione certo che c'è del lavoro in più.come non cambia nulla? devi cambiare i dialoghi e le romance![]()
Al momento su Gamestop è possibile prenotarlo a €70.98Un sito concorrente ha fato uscire voci allarmanti circa il prezzo di lancio 69,90 o 79,90 , che altre notizie avete?
allarmanti in che senso?Un sito concorrente ha fato uscire voci allarmanti circa il prezzo di lancio 69,90 o 79,90 , che altre notizie avete?
80 non so (ma è da un po' che Sega pare voglia aumentare come altri) ma 70 lo davo per sicuro
Non é che perché lo fanno anche gli altri allora é un prezzo giusto. Stiamo comunque parlando di un titolo già vecchiotto e non mi pare nemmeno rivoluzionatoNon capisco cosa ci sia di così scandaloso nel prezzo
Manco fosse il primo remake a prezzo pieno.