LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,365
Ma che robe negative sono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che robe negative sono
Ma sta gente spero sia su siti non indipendenti ,di più. Perché se viene pagata, dio santissimo. "non è Persona 5" è al livello "È persona 5 senza cuore".
Quanto meno a sto giro non rivendono il gioco intero.
Offrire ambo le opzioni sarebbe meglio, ma fra le 2 mi premeva di più la prima visto che ATLUS finora non aveva mai fatto DLC grossi acquistabili a parte.Ci sono sia pro che contro. Pro, chi non vuole ricomprarsi il gioco non è obbligato a farlo e non perde i save.
Contro, non c'è una versione fisica completa per la preservazione del software(ancora in questo caso)
Posso solo dire, touchè.Offrire ambo le opzioni sarebbe meglio, ma fra le 2 mi premeva di più la prima visto che ATLUS finora non aveva mai fatto DLC grossi acquistabili a parte.
Mi aspetto una roba tipo 20 TA, e 30 (?) Pack DLC completo. O 'na roba similePosso solo dire, touchè.
Vediamo con il prezzo.
Con sega dietro lato prezzi, mai dire mai sui prezzi. Basta vedere ad ora Yakuza 8. Nel caso ci sono sempre i saldi del pen eh, vedremo. Tanto è entro l'annoMi aspetto una roba tipo 20 TA, e 30 (?) Pack DLC completo. O 'na roba simile![]()
Questa è davvero pagata per scrivere certe cose?
La situazione è tipo Persona 4 nel 2014/15 ma peggio.Questa è davvero pagata per scrivere certe cose?
Cringe. Stanno portando il resto del fandom a odiare P5.
Effettivamente riedizione con publishing su Switch sembra una buona scommessaSi compra la definitive edition su Switch 2 e via
No, aspè, ma il secondo punto è ancora più divertente.Questa è davvero pagata per scrivere certe cose?
Cringe. Stanno portando il resto del fandom a odiare P5.
Praticamente lui e metaphor sono "ufficiosamente" confermati, vuoi che un bel pack di DLC e accessori non ce li piazzano sulla nuova di Nintendo? Praticamente scontatoEffettivamente riedizione con publishing su Switch sembra una buona scommessa![]()
And there is no FeMC in any of the DLC, this includes cosmetics and music that will be added in part of this DLC.
Vedi come venderà poco perché "non é Persona 5"
Vabe questa è Polygon, che ti puoi aspettare?