PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io una volta ho disdetto il vecchio pre order e rifatto con la data corretta e mi è arrivato al D1 :asd:
Fortunatamente non ho problemi ad aspettare, mi sembra solo piuttosto surreale che avendolo prenotato il 31/08/23 mi arrivi dopo pur prenotandolo il 01/02/24 :asd:
Visto che ti vedo qua: mi sa che lo shopperò, visto il mi ritiro dal giveaway causa vittoria Rogue Trader :asd:
Ho visto che la deluxe è "solo" sui 73€
Sì, è il richiamo della plastica :asd: rinnovo il mio invito comunque, dai rientra nel giveaway :sisi:

Fortunatamente non ho problemi ad aspettare, mi sembra solo piuttosto surreale che avendolo prenotato il 31/08/23 mi arrivi dopo pur prenotandolo il 01/02/24 :asd:

Sì, è il richiamo della plastica :asd: rinnovo il mio invito comunque, dai rientra nel giveaway :sisi:
Nah, oramai la scelta è stata fatta :asd:
Lascio spazio agli altri.
Mi ritiro come Kiryu :ninja:

Sono NERO! Gamestop non ha ancora spedito , qualcuno nella mia stessa situazione li ha contattati?

Ordine annullato e rifatto su Amazon consegna prevista domani 2 Febbraio , roba da matti avevo prenotato da Agosto , appena è stato disponibile al prezzo minimo disponibile , non è mai sceso di un centesimo neanche passando attraverso il Black Friday e il Cyber Monday vorrò controllare chi lo distribuisce

Preso ieri, la cover è fantastica. Uno delle migliori a mani bassi di questi ultimi anni insieme a quella di Borderlands 3. :asd:

Ma come dicevo sono ancora preso con Cyberpunk, chissà quando lo giocherò. :dsax:

Non mi "eclisso" ancora dal topic ma poco ci manca.
Si aspetta che arrivi e poi vi lascio al vostro journey :geddoe:

Noo geddoe nun te ne andà:cry2:

Comunque dalle info disponibili hanno semplificato parecchio , non è solo una questione di livello di difficoltà , i MegaTen sono giochi bilanciati, il gameplay è strutturato in modo che non si possa grindare oltre un certo limite in modo che il Party non sia mai troppo forte e le battaglie contengano un certo livello di sfida sempre. Lo fanno in vari modi Limitando la possibilità di grinding in P3 era la stanchezza dei PG , in P4 era la mancanza cronica di SP (molto meno nel Golden) in tutti gli EXP ottenuti dipendono dal rapporto fra il livello del giocatore o della Persona Equipaggiata e quello del nemico l'insieme di queste cose impedivano che si potesse livellare per giorni e , ad un certo punto era pure inutile , tanto si prendevano pochissimi EXP . in P3 se stancavi troppo i PG e sopratutto il Main rischiavi di non poter combattere perchè i compagni si rifiutavano di venire e comunque se eri stanco subivi molti più danni ,ne facevi molti meno e sopratutto eri parecchio più sensibile e vulnerabile agli attacchi di status , non certo il modo migliore di affrontare Boss e miniboss, inoltre dovevi bilanciare il tempo dedicato all'esplorazione con lo sviluppo dei Social Link cosa che limitava la possibilità del Grinding perchè se trascuravi troppo le amicizie rischiavi il negativo e ci voleva tantissimo per recuperare la situazione

Ora invece non solo han tolto la stanchezza il che in pratica significa che si può dedicare al grinding un tempo illimitato sempre che si abbiano SP o soldi per curarsi all'ingresso del Tartarus , ma i Slink non vanno più in negativo il che vuol dire che se sei un pò indietro puoi sbattertene delle amicizie tanto non succede nulla , e se non bastasse hanno aggiunto una specie di supermossa che si carica combattendo e può essere attuata all'occorrenza , una specie di Galactic Kick fatto a proprio scelta

Parecchio semplificato direi

Si sa se anche qui (come nel 5) avere un certo tipo di Persona dà un boost alle risposte con i Confidant?

resta per la trama :)

Ma i save come funzionano? Si può salvare solo in determinati momenti?
Da una run che ho visto pare di no.
Si può salvare dal menù in qualsiasi momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro