Visto che ti vedo qua: mi sa che lo shopperò, visto il mi ritiro dal giveaway causa vittoria Rogue TraderA me ancora martedì 6, ma se lo riordinassi ora mi da consegna domani![]()

Ho visto che la deluxe è "solo" sui 73€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che ti vedo qua: mi sa che lo shopperò, visto il mi ritiro dal giveaway causa vittoria Rogue TraderA me ancora martedì 6, ma se lo riordinassi ora mi da consegna domani![]()
A me ancora martedì 6, ma se lo riordinassi ora mi da consegna domani![]()
Io una volta ho disdetto il vecchio pre order e rifatto con la data corretta e mi è arrivato al D1![]()
Fortunatamente non ho problemi ad aspettare, mi sembra solo piuttosto surreale che avendolo prenotato il 31/08/23 mi arrivi dopo pur prenotandolo il 01/02/24Io una volta ho disdetto il vecchio pre order e rifatto con la data corretta e mi è arrivato al D1![]()
Sì, è il richiamo della plasticaVisto che ti vedo qua: mi sa che lo shopperò, visto il mi ritiro dal giveaway causa vittoria Rogue Trader
Ho visto che la deluxe è "solo" sui 73€
Nah, oramai la scelta è stata fattaFortunatamente non ho problemi ad aspettare, mi sembra solo piuttosto surreale che avendolo prenotato il 31/08/23 mi arrivi dopo pur prenotandolo il 01/02/24
Sì, è il richiamo della plasticarinnovo il mio invito comunque, dai rientra nel giveaway
![]()
Non posso consigliarvi come potrei fare nel originale.Noo geddoe nun te ne andà![]()
Quello è standard, tranquillo.Si sa se anche qui (come nel 5) avere un certo tipo di Persona dà un boost alle risposte con i Confidant?
Ho letto che ci sta il rewind delle giornate quindi sei in una botte di ferroCi sono trofei missabili? Immagino di sì![]()
Da una run che ho visto pare di no.Ma i save come funzionano? Si può salvare solo in determinati momenti?