PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un dlc non l'edizione completa
che potevano mettere nella versione base tranquillamente visto che se fai un remake si presuppone che stai facendo la versione migliore

invece lucrano

ma tanto faranno la versione retail completa sicuro lo stesso dlc o non dlc

che potevano mettere nella versione base tranquillamente visto che se fai un remake si presuppone che stai facendo la versione migliore

invece lucrano

Non centra niente ,il dlc non esce due mesi dopo ma 7.

E comunque è un dlc non una versione royal.

Ormai vedo in rete sempre gente mai contenta di nulla ,boh , praticamente hanno fatto come capcom con re4 r però è atlus quindi sempre a criticare.

invece lucrano

Nom faranno una versione fisica col dlc. Al massimo posso pensare ad una versione disco più codice ma anche lì, no. Sega ha fatto poche espansioni e nessuna ha avuto una rerelease.
Ci sta arrabbiarsi ma in sto caso ti dico aspetta fine anno e nel caso lo vuoi prendilo perché postumo non annunciano una versione "goty" se non delle rivisitazioni. E qua non è una revisitazione

infatti non difendo nemmeno capcom, ha fatto una porcata pure li a togliere la parte di ada

a me queste pratiche non piacciono tutto qua, le trovo scorrette

una cosa è elden ring che fa uscire un dlc 2 anni dopo, qua sono palesemente contenuti tagliati e rivenduti perchè fatti e finiti da tempo

poi per carità ognuno spende i soldi come gli pare, ma personalmente non supporto chi fa ste cagate, aspetto e vedo come si evolve la cosa per trovare il modo per guadagnarci io e non loro

infatti non difendo nemmeno capcom, ha fatto una porcata pure li a togliere la parte di ada

una cosa è elden ring che fa uscire un dlc 2 anni dopo, qua sono palesemente contenuti tagliati e rivenduti perchè fatti e finiti da tempo
Citare elden ring che fa un espansione e non un dlc però è giocare sporco

Citare elden ring che fa un espansione e non un dlc però è giocare sporco
era un esempio qualsiasi

diablo? the witcher? ce ne sono altri cosi

sono contenuti aggiuntivi che non erano presenti nel gioco originale, qua hanno segato un pezzo che c'era su ps3 nella versione fes che hai rifatto mentre sviluppavi il remake e te lo rivendono dopo mesi

Ma perché sei convinto che l'hanno tolto? perché era gia uscito con l'originale ? E che centra? Mica è una remaster che è 1:1 ma il remake quindi lo devono rifare .
Magari sarà molto meglio dell'originale come quello di re4 quindi non ha proprio senso dire una cosa del genere.

E il paragone con elden ring non centra proprio nulla.

quindi quando hanno fatto il porting di kingdom hearts allora lo dovevano fare senza la versione final mix secondo il vostro ragionamento :asd:

boh a volte riuscite a farvi andar bene tutto perchè vi piace l'azienda o il gioco di turno boh ripeto contenti voi

a me se una cosa non va bene la dico, pur apprezzando chi la produce o il gioco in se

quindi quando hanno fatto il porting di kingdom hearts allora lo dovevano fare senza la versione final mix secondo il vostro ragionamento :asd:

boh a volte riuscite a farvi andar bene tutto perchè vi piace l'azienda o il gioco di turno boh ripeto contenti voi

a me se una cosa non va bene la dico, pur apprezzando chi la produce o il gioco in se
Vabbe dai se non si riesce a scindere fra remake e remaster è inutile discutere.

Ma fai bene , per carità ma le espansioni anche di the witcher e Diablo sono espansioni. Qua ci sta non averlo fatto uscire subito come contenuto e incazzarsi ma allo stesso tempo è un lavoro rifatto da 0 , ribilanciato. Nuove meccaniche , snellimento di alcune cose, inserimento di social link di p3p per inserire i contenuti. Ripeto sono il primo che l'avrebbe voluta su disco per preservazione del software, e magari su switch l'avremo Direttamente su scheda ma bisogna essere anche obbiettivi alla situazione. Certo, non possono metterlo a 30 euro

per dire un'altra, su yakuza hanno messo in ng+ come dlc a pagamento (sega atlus so sempre loro) quindi nulla mi stupisce ormai

putroppo il mercato è diventato na merda e piu alcuni giochi diventano popolari piu lucrano da schifo

yakuza lo compravamo io e due scappati di casa pregando che arrivassero in europa su ps3, ma ora che è diventato super popolare inculano la gente con ste truffe

questo mi da fastidio il poco rispetto di queste aziende che hanno per i consumatori (tral'altro forse ricordo male ma qualche tempo fa dicevano che questa era la versione completa e non avrebbero fatto altro, e toh uscito sto dlc ora, aspettate un pò e arriva pure il main femmina della portable....)

da parte mia non posso farci niente ovviamente, se non criticarli qua perchè parliamo di videogiochi :asd: e spendere i soldi nella maniera che ritengo migliore per il massimo guadagno per me di valore di quello che compro rispetto a quanto spendo.

per dire un'altra, su yakuza hanno messo in ng+ come dlc a pagamento (sega atlus so sempre loro) quindi nulla mi stupisce ormai

putroppo il mercato è diventato na merda e piu alcuni giochi diventano popolari piu lucrano da schifo

yakuza lo compravamo io e due scappati di casa pregando che arrivassero in europa su ps3, ma ora che è diventato super popolare inculano la gente con ste truffe

questo mi da fastidio il poco rispetto per chi queste aziende che hanno per i consumatori (tral'altro forse ricordo male ma qualche tempo fa dicevano che questa era la versione completa e non avrebbero fatto altro, e toh uscito sto dlc ora, aspettate un pò e arriva pure il main femmina della portable....)

da parte mia non posso farci niente ovviamente, se non criticarli qua perchè parliamo di videogiochi :asd: e spendere i soldi nella maniera che ritengo migliore per il massimo guadagno per me di valore di quello che compro rispetto a quanto spendo.
Continui a fare paragoni sconnessi, mo pure il ng+ a pagamento.

Ti danno fastidio i dlc ok , ma ci sono dlc e dlc , contesti e altri contesti. Poi ognuno libero di pensarla come vuole però almeno un minimo di onestà intellettuale per differenziare le varie situazioni.

non mi danno fastidio i dlc :asd:

cmq dai chiudiamola qua che siamo abbondantemente off topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro