Daje Metis, ci vediamo a settembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi dirlo fortissimo!Si gode.
Tu sottovaluti il Yakuza, persona 3 Reload , unicorn Reload in meno di 40 ggNel mentre possiamo depennare Metaphor Re:Fantazio dal 21 al 30 settembre![]()
Ma nessuno nello stesso mesePuoi dirlo fortissimo!
Tu sottovaluti il Yakuza, persona 3 Reload , unicorn Reload in meno di 40 gg
Mi hai fregato! Comunque niente rega, io sono proprio la donna di strada di Atlus. Non c'è da fare.Ma nessuno nello stesso mese![]()
che potevano mettere nella versione base tranquillamente visto che se fai un remake si presuppone che stai facendo la versione miglioreÈ un dlc non l'edizione completa
Non centra niente ,il dlc non esce due mesi dopo ma 7.che potevano mettere nella versione base tranquillamente visto che se fai un remake si presuppone che stai facendo la versione migliore
invece lucrano
ma tanto faranno la versione retail completa sicuro lo stesso dlc o non dlc
Nom faranno una versione fisica col dlc. Al massimo posso pensare ad una versione disco più codice ma anche lì, no. Sega ha fatto poche espansioni e nessuna ha avuto una rerelease.che potevano mettere nella versione base tranquillamente visto che se fai un remake si presuppone che stai facendo la versione migliore
invece lucrano
ma tanto faranno la versione retail completa sicuro lo stesso dlc o non dlc
Citare elden ring che fa un espansione e non un dlc però è giocare sporcoinfatti non difendo nemmeno capcom, ha fatto una porcata pure li a togliere la parte di ada
a me queste pratiche non piacciono tutto qua, le trovo scorrette
una cosa è elden ring che fa uscire un dlc 2 anni dopo, qua sono palesemente contenuti tagliati e rivenduti perchè fatti e finiti da tempo
era un esempio qualsiasiCitare elden ring che fa un espansione e non un dlc però è giocare sporco
Ma perché sei convinto che l'hanno tolto? perché era gia uscito con l'originale ? E che centra? Mica è una remaster che è 1:1 ma il remake quindi lo devono rifare .infatti non difendo nemmeno capcom, ha fatto una porcata pure li a togliere la parte di ada
a me queste pratiche non piacciono tutto qua, le trovo scorrette
una cosa è elden ring che fa uscire un dlc 2 anni dopo, qua sono palesemente contenuti tagliati e rivenduti perchè fatti e finiti da tempo
Vabbe dai se non si riesce a scindere fra remake e remaster è inutile discutere.quindi quando hanno fatto il porting di kingdom hearts allora lo dovevano fare senza la versione final mix secondo il vostro ragionamento
boh a volte riuscite a farvi andar bene tutto perchè vi piace l'azienda o il gioco di turno boh ripeto contenti voi
a me se una cosa non va bene la dico, pur apprezzando chi la produce o il gioco in se
Ma fai bene , per carità ma le espansioni anche di the witcher e Diablo sono espansioni. Qua ci sta non averlo fatto uscire subito come contenuto e incazzarsi ma allo stesso tempo è un lavoro rifatto da 0 , ribilanciato. Nuove meccaniche , snellimento di alcune cose, inserimento di social link di p3p per inserire i contenuti. Ripeto sono il primo che l'avrebbe voluta su disco per preservazione del software, e magari su switch l'avremo Direttamente su scheda ma bisogna essere anche obbiettivi alla situazione. Certo, non possono metterlo a 30 euroquindi quando hanno fatto il porting di kingdom hearts allora lo dovevano fare senza la versione final mix secondo il vostro ragionamento
boh a volte riuscite a farvi andar bene tutto perchè vi piace l'azienda o il gioco di turno boh ripeto contenti voi
a me se una cosa non va bene la dico, pur apprezzando chi la produce o il gioco in se
Continui a fare paragoni sconnessi, mo pure il ng+ a pagamento.per dire un'altra, su yakuza hanno messo in ng+ come dlc a pagamento (sega atlus so sempre loro) quindi nulla mi stupisce ormai
putroppo il mercato è diventato na merda e piu alcuni giochi diventano popolari piu lucrano da schifo
yakuza lo compravamo io e due scappati di casa pregando che arrivassero in europa su ps3, ma ora che è diventato super popolare inculano la gente con ste truffe
questo mi da fastidio il poco rispetto per chi queste aziende che hanno per i consumatori (tral'altro forse ricordo male ma qualche tempo fa dicevano che questa era la versione completa e non avrebbero fatto altro, e toh uscito sto dlc ora, aspettate un pò e arriva pure il main femmina della portable....)
da parte mia non posso farci niente ovviamente, se non criticarli qua perchè parliamo di videogiochie spendere i soldi nella maniera che ritengo migliore per il massimo guadagno per me di valore di quello che compro rispetto a quanto spendo.