Heyseconda me ha pure tutti gli hyperdimension neptunia :fyebr8:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heyseconda me ha pure tutti gli hyperdimension neptunia :fyebr8:

Ti giuro che l'ho pensato pure io quando l'ho rivistoRyotaro Dojima
Patriarch of the Dojima Family a Tojo Clan Subsidiary located in Inaba
*tomtom*

Vogliamo parlare della mattina del giorno dopoTi giuro che l'ho pensato pure io quando l'ho rivisto![]()
![]()
![]()

Guarda, era già enorme nell'edizione originale ps2Preso.
Unico aspetto che mi ha fatto storcere il naso per ora è la grandezza del testo e dell'UI in generale. E' tipico per un prodotto portatile visto che il tutto deve essere leggibile su uno schermo relativamente piccolo, però su schermi grandi non è esattamente il massimo. Rimane un problema minore, sia chiaro.

pff pivelliTi giuro che l'ho pensato pure io quando l'ho rivisto![]()
![]()
![]()
Beh si, su PS2 quasi tutti i giochi avevano l'UI grande per questioni di risoluzione. Nella versione Golden, però, è ancora più grande dell'originale:Guarda, era già enorme nell'edizione originale ps2![]()
Wow, non lo sapevoBeh si, su PS2 quasi tutti i giochi avevano l'UI grande per questioni di risoluzione. Nella versione Golden, però, è ancora più grande dell'originale.
Temevano di accecare i giocatori con un hud più piccola? 
di giorno professore universitario
Once pappone, always papponedi giorno professore universitario
di notte pappone virtuale
Justisu Justissu!Ryotaro Dojima
Patriarch of the Dojima Family a Tojo Clan Subsidiary located in Inaba
*tomtom*
La VA di Chie è quella di Oryou, non l'avevo riconosciuta :stupore:Non fare lo scarica barile, P4G va rigiocato anche da noi vecchi fan anche solo per il dub jap
Good, godd.
Hai già scovato IL meme del titolo![]()
Pensa che io non ho fatto che sentire "sentire" Chie per la durata di tutto Guda Guda3La VA di Chie è quella di Oryou, non l'avevo riconosciuta

Quando ho visto la notifica, SAPEVO che mi avresti chiesto questa info@Sil ci stai giocando con la mod ultrawide (reshade + hex editor)?
se si, come si comporta il gioco?

In Pokemon danno ad Ash un topo e lui parte per il mondo a 10 anniMa la figlia di Ryotaro a parte andare a scuola vive segregata come schiava in casa ?
La canzoncina che canta ogni sera mi sa tanto di '' grido d'aiuto" :monkashake:
Ah, poi Chie Satonaka diventa tanto famoso che non solo ricompare in un dialogo di Persona 5, ma anzi supera i limiti della fama che neanche Joker e si presenta direttamente in Steins;Gate 0 come Katsumi NakaseLa VA di Chie è quella di Oryou, non l'avevo riconosciuta

C'è talmente tanta value dai VA che fa paura.Pensa che io non ho fatto che sentire "sentire" Chie per la durata di tutto Guda Guda3
La presenza dell'audio jap è, indiscutibilmente, una delle maggiori attrattive di questo port![]()

Nanako è il miglior personaggio di sto gioco.Ma la figlia di Ryotaro a parte andare a scuola vive segregata come schiava in casa ?
La canzoncina che canta ogni sera mi sa tanto di '' grido d'aiuto" :monkashake:
non ho giocato lo 0In Pokemon danno ad Ash un topo e lui parte per il mondo a 10 anni
In Persona si schiavizzano le figlie![]()
Ah, poi Chie Satonaka diventa tanto famoso che non solo ricompare in un dialogo di Persona 5, ma anzi supera i limiti della fama che neanche Joker e si presenta direttamente in Steins;Gate 0 come Katsumi Nakase![]()
In sostanza se aumenti il social link sblocchi le fusione più potenti e i bonus di di EXP per le personae. Ovviamente hanno una centralità nella tramaC'è talmente tanta value dai VA che fa paura.
Comunque sto facendo il primo dungeon
mentre gioco mi da la sensazione di giocare /extra reskinnato,per salvare Yukiko
tuttavia lo dico nel senso buono, mi ricorda i vecchi tempi, anche il combat, naturalmente è più evoluto e complesso di un sasso,carta,forbice però la sensazione apparente è quella, quindi ho ingranato facilmente, sono giusto confuso sulle classi degli stand che sembrano valere per i social link e bonus exp, non ho capito quanto o se hanno implicazioni di trama, le fusioni non le ho potute provare perchè ero sottolivellato.tipo quando salivo le scale della scuola mi aspettavo il fantasma di nursery o robe del genere
Mi sta piacendo tanto, purtroppo sto rushando senza esplorare troppo, perchè non c'ho sbatta di guardare tutto come una volta![]()
Infatti non ho trovato ancora la canna da pesca e appariva nelle scelte dei giocatori.
ma vedrai verso il finale.