Ufficiale PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Preso.

Unico aspetto che mi ha fatto storcere il naso per ora è la grandezza del testo e dell'UI in generale. E' tipico per un prodotto portatile visto che il tutto deve essere leggibile su uno schermo relativamente piccolo, però su schermi grandi non è esattamente il massimo. Rimane un problema minore, sia chiaro.
Guarda, era già enorme nell'edizione originale ps2 :asd:

Guarda, era già enorme nell'edizione originale ps2 :asd:
Beh si, su PS2 quasi tutti i giochi avevano l'UI grande per questioni di risoluzione. Nella versione Golden, però, è ancora più grande dell'originale:

Originale a sinistra e versione Golden a destra. Come puoi vedere, gli artwork dei personaggi che parlano coprono una porzione maggiore dello schermo in verticale, così come il rettangolo dedicato al testo copre quasi interamente la parte inferiore dello schermo.

Ultima modifica:
Ryotaro Dojima

Patriarch of the Dojima Family a Tojo Clan Subsidiary located in Inaba

*tomtom*
Justisu Justissu!
Bleking za low! Bleaking za wold!
Kowassseeeeeeeee

Non fare lo scarica barile, P4G va rigiocato anche da noi vecchi fan anche solo per il dub jap  :ahsisi:

Good, godd.

Hai già scovato IL meme del titolo :sisi:
La VA di Chie è quella di Oryou, non l'avevo riconosciuta :stupore:

La VA di Chie è quella di Oryou, non l'avevo riconosciuta
Pensa che io non ho fatto che sentire "sentire" Chie per la durata di tutto Guda Guda3 :asd:

La presenza dell'audio jap è, indiscutibilmente, una delle maggiori attrattive di questo port  :megahype:

Ma la figlia di Ryotaro a parte andare a scuola vive segregata come schiava in casa ? 

La canzoncina che canta ogni sera mi sa tanto di '' grido d'aiuto" :monkashake:

@Sil ci stai giocando con la mod ultrawide (reshade + hex editor)?

se si, come si comporta il gioco?

@Sil ci stai giocando con la mod ultrawide (reshade + hex editor)?

se si, come si comporta il gioco?
Quando ho visto la notifica, SAPEVO che mi avresti chiesto questa info :happybio:

Molto bene, se riesci a sopportare alcuni difettucci: i sottotitoli dei filmati animati non si vedono, perché il filmato è zoomato; l'interfaccia grafica è allargata ma sopportabile secondo me (vedi Igor o Dojima negli screen); compaiono degli elementi ai lati che nei 16:9 sarebbero stati nascosti, ma solo qualche volta.

Ma su Ign IT una review tecnica dice che la versione pc è afflitta da alcuni crash, alcuni addirittura in fase di sovrascrizione del salvataggio. È successo a qualcuno? In un gioco di 80 100 ore robe del genere sarebbero da harakiri.

Sent from Tapatalk

Ma la figlia di Ryotaro a parte andare a scuola vive segregata come schiava in casa ? 

La canzoncina che canta ogni sera mi sa tanto di '' grido d'aiuto" :monkashake:
In Pokemon danno ad Ash un topo e lui parte per il mondo a 10 anni

In Persona si schiavizzano le figlie :asd:  

La VA di Chie è quella di Oryou, non l'avevo riconosciuta
Ah, poi Chie Satonaka diventa tanto famoso che non solo ricompare in un dialogo di Persona 5, ma anzi supera i limiti della fama che neanche Joker e si presenta direttamente in Steins;Gate 0 come Katsumi Nakase :asd:

Pensa che io non ho fatto che sentire "sentire" Chie per la durata di tutto Guda Guda3 :asd:

La presenza dell'audio jap è, indiscutibilmente, una delle maggiori attrattive di questo port  :megahype:
C'è talmente tanta value dai VA che fa paura.
Comunque sto facendo il primo dungeon

per salvare Yukiko
mentre gioco mi da la sensazione di giocare /extra reskinnato,

tipo quando salivo le scale della scuola mi aspettavo il fantasma di nursery o robe del genere :asd:
tuttavia lo dico nel senso buono, mi ricorda i vecchi tempi, anche il combat, naturalmente è più evoluto e complesso di un sasso,carta,forbice però la sensazione apparente è quella, quindi ho ingranato facilmente, sono giusto confuso sulle classi degli stand che sembrano valere per i social link e bonus exp, non ho capito quanto o se hanno implicazioni di trama, le fusioni non le ho potute provare perchè ero sottolivellato.

Mi sta piacendo tanto, purtroppo sto rushando senza esplorare troppo, perchè non c'ho sbatta di guardare tutto come una volta :asd:
Infatti non ho trovato ancora la canna da pesca e appariva nelle scelte dei giocatori.

In Pokemon danno ad Ash un topo e lui parte per il mondo a 10 anni

In Persona si schiavizzano le figlie :asd:  

Ah, poi Chie Satonaka diventa tanto famoso che non solo ricompare in un dialogo di Persona 5, ma anzi supera i limiti della fama che neanche Joker e si presenta direttamente in Steins;Gate 0 come Katsumi Nakase :asd:
non ho giocato lo 0 :fiore:
dovrò rimediare prima o poi.

C'è talmente tanta value dai VA che fa paura.
Comunque sto facendo il primo dungeon

per salvare Yukiko
mentre gioco mi da la sensazione di giocare /extra reskinnato,

tipo quando salivo le scale della scuola mi aspettavo il fantasma di nursery o robe del genere :asd:
tuttavia lo dico nel senso buono, mi ricorda i vecchi tempi, anche il combat, naturalmente è più evoluto e complesso di un sasso,carta,forbice però la sensazione apparente è quella, quindi ho ingranato facilmente, sono giusto confuso sulle classi degli stand che sembrano valere per i social link e bonus exp, non ho capito quanto o se hanno implicazioni di trama, le fusioni non le ho potute provare perchè ero sottolivellato.

Mi sta piacendo tanto, purtroppo sto rushando senza esplorare troppo, perchè non c'ho sbatta di guardare tutto come una volta :asd:
Infatti non ho trovato ancora la canna da pesca e appariva nelle scelte dei giocatori.
In sostanza se aumenti il social link sblocchi le fusione più potenti e i bonus di di EXP per le personae. Ovviamente hanno una centralità nella trama :asd: ma vedrai verso il finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro