Queen tut è molto meno radicale di quel che sembra.
...e te da Fate fan adorerai certe sue uscite e non solo le sue :miagi:
...e dove sarebbe il problema scusa? :eeee:Finito il secondo dungeon e sono a 22 ore. Non lo finirò mai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...e dove sarebbe il problema scusa? :eeee:Finito il secondo dungeon e sono a 22 ore. Non lo finirò mai![]()

WowOggi la versione ps2 compie 12 anni![]()

Un grosso,grosso consiglio?
Wow
Non mi ricordo quand'è che l'ho giocato su PS2, forse una decina di anni fa.
Ora che ho finito DQXI sono (ri)partita e anche se lo conosco devo ammettere che ti prende sempre, è davvero bello![]()
io una decina di anni fa, non ricordo se 2010 o 2011... il tempo passa![]()
Immaginati se portano il 5I numeri sono ottimi, sperando che Atlus capisca che il mercato PC non è piccolo, ma molto piccolo (cit).
Penso abbia fatto più vendite in 30 giorni, che in tutta la sua vita P4![]()

tranquillo, non è il mio casoUn grosso,grosso consiglio?
Non farti condizionare troppo dalla tua esperienza con P5, sto vedendo tanti ragazzi farlo e finire per non valutare P4 per il grandissimo titolo che è.

Su console ha venduto davvero meno di 500k? P6 lo aspetto su PC day one alloraI numeri sono ottimi, sperando che Atlus capisca che il mercato PC non è piccolo, ma molto piccolo (cit).
Penso abbia fatto più vendite in 30 giorni, che in tutta la sua vita P4![]()

Di preciso non so quanto vendettero le due versioni, ma prima del boom di Persona 5, il gioco più venduto di Atlus era Catherine che superò il milione di copie.Su console ha venduto davvero meno di 500k? P6 lo aspetto su PC day one allora![]()
15 ore fa, Crimson King ha scritto:

Infatti, mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciare tutto ciò. Dai cavolo! Che si diano una mossa!Detto questo, si tratta di un successo di proporzioni tali da non lasciare alcun dubbio alla Atlus sul portare o meno il resto della saga. La community pc ha dimostrato coi fatti che i Persona si vendono come il pane, e persino gli episodi dell'era ps2 hanno un florido mercato.
Sicuramente per il 5 accordi in esclusiva con Sony.Infatti, mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciare tutto ciò. Dai cavolo! Che si diano una mossa!
Il porting non lo fai in un giorno.Infatti, mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciare tutto ciò. Dai cavolo! Che si diano una mossa!

P3FES ha bisogno di molto di più che un semplice porting, vanno sistemate un bel po di coseGrandissimo Soejima.
Ora sotto e dateci anche P3FES![]()