UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

@Geddoe @Luck & Pluck

Sorrymasen, ma non l'ha inventate lui,  ha "solo" indetto un concorso, lei non gioca fgo, male :unsisi: ce la vedevo ozyfag :fiore:
Comunque è fantastico balzare tra opere e ritrovarsi sempre in certi punti :asd:

Good, spiega dopo che rispondi :asd:

Queen tut è molto meno radicale di quel che sembra.

...e te da Fate fan adorerai certe sue uscite e non solo le sue :miagi:

Finito il secondo dungeon e sono a 22 ore. Non lo finirò mai :sard:  
...e dove sarebbe il problema scusa?  :eeee:

Oggi la versione ps2  compie 12 anni :bruniii:

iniziato ieri  :banagol:

certo che l'incipit del protagonista ha qualcosa in comune con joker :ahsisi:  

tra l'altro, in alcune scene delle prime fasi cammina come sojiro :rickds:

però una più che buona prima impressione

Oggi la versione ps2  compie 12 anni :bruniii:
Wow :azz:

Non mi ricordo quand'è che l'ho giocato su PS2, forse una decina di anni fa.

Ora che ho finito DQXI sono (ri)partita e anche se lo conosco devo ammettere che ti prende sempre, è davvero bello :nev:

Un grosso,grosso consiglio?
Non farti condizionare troppo dalla tua esperienza con P5, sto vedendo tanti ragazzi farlo e finire per non valutare P4 per il grandissimo titolo che è.

Wow :azz:

Non mi ricordo quand'è che l'ho giocato su PS2, forse una decina di anni fa.

Ora che ho finito DQXI sono (ri)partita e anche se lo conosco devo ammettere che ti prende sempre, è davvero bello :nev:

io una decina di anni fa, non ricordo se 2010 o 2011... il tempo passa :dsax:

Da noi è arrivato nel marzo 2009(uno dei miei primissimi Day 1^^), più o meno siamo li.

Io mi vergogno a dirlo ma l'ho scoperto solo ora :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
I numeri sono ottimi, sperando che Atlus capisca che il mercato PC non è piccolo, ma molto piccolo (cit).

Penso abbia fatto più vendite in 30 giorni, che in tutta la sua vita P4 :trollface:

Un grosso,grosso consiglio?
Non farti condizionare troppo dalla tua esperienza con P5, sto vedendo tanti ragazzi farlo e finire per non valutare P4 per il grandissimo titolo che è.
tranquillo, non è il mio caso

erano giusto un paio di note simpatiche :asd:  

Dopo circa 30h ho appena iniziato il terzo dungeon e...posso dire che inizio ad annoiarmi parecchio e sto considerando di dropparlo?

Il gioco merita ed i SL sono molto interessanti, sia chiaro, ma il fatto di ripetere la stessa routine quasi tutti tutti i giorni più il combattimento a turni che ormai non digerisco quasi più, mi stanno davvero stancando :sadfrog:

Devo quasi sforzarmi per giocarlo

I numeri sono ottimi, sperando che Atlus capisca che il mercato PC non è piccolo, ma molto piccolo (cit).

Penso abbia fatto più vendite in 30 giorni, che in tutta la sua vita P4 :trollface:
Su console ha venduto davvero meno di 500k? P6 lo aspetto su PC day one allora :asd:

Su console ha venduto davvero meno di 500k? P6 lo aspetto su PC day one allora :asd:
Di preciso non so quanto vendettero le due versioni, ma prima del boom di Persona 5, il gioco più venduto di Atlus era Catherine che superò il milione di copie.

15 ore fa, Crimson King ha scritto:

Grandissimo Soejima.

Ora sotto e dateci anche P3FES  :bruniii:

Tra l'altro occhio che nel tweet si parla di players e non di owners. I possessori potrebbero anche essere di più. Detto questo, si tratta di un successo di proporzioni tali da non lasciare alcun dubbio alla Atlus sul portare o meno il resto della saga. La community pc ha dimostrato coi fatti che i Persona si vendono come il pane, e persino gli episodi dell'era ps2 hanno un florido mercato.

Detto questo, si tratta di un successo di proporzioni tali da non lasciare alcun dubbio alla Atlus sul portare o meno il resto della saga. La community pc ha dimostrato coi fatti che i Persona si vendono come il pane, e persino gli episodi dell'era ps2 hanno un florido mercato.
Infatti, mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciare tutto ciò. Dai cavolo! Che si diano una mossa!

Infatti, mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciare tutto ciò. Dai cavolo! Che si diano una mossa!
Il porting non lo fai in un giorno.

E considerando come sono pignoli gli utenti PC, prima di annunciare qualsiasi cosa è meglio lavorarci bene sulla versione. :unsisi:

Ho sempre pensato che Atlus avrebbe fatto il botto su pc, e che prima o poi si sarebbe inchinata alla master race 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro