Ctekcop
Legend of forum
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai come killer7, schiaffi su Steam la versione emulata e bonaP3FES ha bisogno di molto di più che un semplice porting, vanno sistemate un bel po di cose

La versione PC di Killer7 non è emulata. Si tratta di un rumor, poi smentito dai dev e successivamente dal gioco stesso una volta rilasciato, uscito durante il periodo di prerelease a causa di un trailer per cui venne usato Dolphin.Fai come killer7, schiaffi su Steam la versione emulata e bona![]()

Macché,continueranno a farsi i pipponi mentali per anni se è giusto o no portare altri giochi su Steam.500k per un gioco di 10+ anni fa... questi se d'ora in poi rilasciano in contemporanea steam diventa la prima piattaforma![]()
P3FES ha bisogno di molto di più che un semplice porting, vanno sistemate un bel po di cose

Riprendi da dove sei arrivatosono ancora alle fasi iniziali, ma abbandonando l'esplorazione dei dungeon, quando torni riprendi dal piano dove sei arrivato o va rifatto tutto?

Se ci torni dopo aver battuto il boss e salvato il tipo/a rapito/a, riparti dal primo, altrimenti da quello dove sei arrivatome lo sto giocando con molta calma![]()
sono ancora alle fasi iniziali, ma abbandonando l'esplorazione dei dungeon, quando torni riprendi dal piano dove sei arrivato o va rifatto tutto?
comunque, già per le poche tracce ascoltate finora chapeau per l'ost, su questo aspetto non sembra invidiare il capitolo successivo :dedalus:
ah, quindi qui si possono ripetere?Se ci torni dopo aver battuto il boss e salvato il tipo/a rapito/a, riparti dal primo, altrimenti da quello dove sei arrivato
Sì ed (in spoiler ti dico a cosa serve ripeterli, quindi decidi tu se leggere o meno)grazie a entrambi![]()
ah, quindi qui si possono ripetere?
Aggiungo che...Sì ed (in spoiler ti dico a cosa serve ripeterli, quindi decidi tu se leggere o meno)
è utile sia perché i nemici dropperanno gli item per alcune quest secondarie, sia perché all'ultimo piano comparirà un boss segreto, il quale, una volta sconfitto, ti darà un'arma per il PG che era tenuto prigioniero in quel dungeon
Sì ed (in spoiler ti dico a cosa serve ripeterli, quindi decidi tu se leggere o meno)
è utile sia perché i nemici dropperanno gli item per alcune quest secondarie, sia perché all'ultimo piano comparirà un boss segreto, il quale, una volta sconfitto, ti darà un'arma per il PG che era tenuto prigioniero in quel dungeon
Aggiungo che...
la presenza di un boss extra viene sempre segnalata quando ti capita di rivisitare un dungeon dai navigatori.
Cosi vai sul sicuro.
Resta lo stesso. Credo però compaia qualche nemico nuovo (o almeno io nel secondo dungeon ne ho trovato uno mai visto al primo passaggio)interessante, grazie![]()
ah, ma nell'eventualità
il livello di ombre e boss resta simile al primo passaggio, o si potenziano e conviene riaffrontarli in seguito?
molte grazieResta lo stesso. Credo però compaia qualche nemico nuovo (o almeno io nel secondo dungeon ne ho trovato uno mai visto al primo passaggio)
...molte grazie
Il primo boss opzionale...
non compaiono Shadow nuove se non il boss extra in cima al dungeon.
Ah...Il primo boss opzionale![]()

Ho ancora il PTSD dalla mia prima (noobissima) run, per fortuna che è arrivato P5Royal ed il 5 boss a farmi bestemmiare ed inserirlo al primo posto delle boss fight più incazzose del giocoAh...
un'altra vittima del famoso Histeria Slap e del Rampage del Contrarian King