UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Ultima modifica da un moderatore:
Fai come killer7, schiaffi su Steam la versione emulata e bona :asd:
La versione PC di Killer7 non è emulata. Si tratta di un rumor, poi smentito dai dev e successivamente dal gioco stesso una volta rilasciato, uscito durante il periodo di prerelease a causa di un trailer per cui venne usato Dolphin.

Ultima modifica:
500k per un gioco di 10+ anni fa... questi se d'ora in poi rilasciano in contemporanea steam diventa la prima piattaforma :asd:

me lo sto giocando con molta calma :sisi:  

sono ancora alle fasi iniziali, ma abbandonando l'esplorazione dei dungeon, quando torni riprendi dal piano dove sei arrivato o  va rifatto tutto?  :ninja:

comunque, già per le poche tracce ascoltate finora chapeau per l'ost, su questo aspetto non sembra invidiare il capitolo successivo  :dedalus:

sono ancora alle fasi iniziali, ma abbandonando l'esplorazione dei dungeon, quando torni riprendi dal piano dove sei arrivato o  va rifatto tutto?
Riprendi da dove sei arrivato :unsisi:

me lo sto giocando con molta calma :sisi:  

sono ancora alle fasi iniziali, ma abbandonando l'esplorazione dei dungeon, quando torni riprendi dal piano dove sei arrivato o  va rifatto tutto?  :ninja:

comunque, già per le poche tracce ascoltate finora chapeau per l'ost, su questo aspetto non sembra invidiare il capitolo successivo  :dedalus:
Se ci torni dopo aver battuto il boss e salvato il tipo/a rapito/a, riparti dal primo, altrimenti da quello dove sei arrivato

grazie a entrambi :sisi:  

Se ci torni dopo aver battuto il boss e salvato il tipo/a rapito/a, riparti dal primo, altrimenti da quello dove sei arrivato
ah, quindi qui si possono ripetere?

grazie a entrambi :sisi:  

ah, quindi qui si possono ripetere?
Sì ed (in spoiler ti dico a cosa serve ripeterli, quindi decidi tu se leggere o meno)

è utile sia perché i nemici dropperanno gli item per alcune quest secondarie, sia perché all'ultimo piano comparirà un boss segreto, il quale, una volta sconfitto, ti darà un'arma per il PG che era tenuto prigioniero in quel dungeon

Sì ed (in spoiler ti dico a cosa serve ripeterli, quindi decidi tu se leggere o meno)

è utile sia perché i nemici dropperanno gli item per alcune quest secondarie, sia perché all'ultimo piano comparirà un boss segreto, il quale, una volta sconfitto, ti darà un'arma per il PG che era tenuto prigioniero in quel dungeon
Aggiungo che...

la presenza di un boss extra viene sempre segnalata quando ti capita di rivisitare un dungeon dai navigatori.

Cosi vai sul sicuro.

Aggiungo che...

la presenza di un boss extra viene sempre segnalata quando ti capita di rivisitare un dungeon dai navigatori.

Cosi vai sul sicuro.

interessante, grazie :sisi:  

ah, ma nell'eventualità 

il livello di ombre e boss resta simile al primo passaggio, o si potenziano e conviene riaffrontarli in seguito?

interessante, grazie :sisi:  

ah, ma nell'eventualità 

il livello di ombre e boss resta simile al primo passaggio, o si potenziano e conviene riaffrontarli in seguito?
Resta lo stesso. Credo però compaia qualche nemico nuovo (o almeno io nel secondo dungeon ne ho trovato uno mai visto al primo passaggio)

Resta lo stesso. Credo però compaia qualche nemico nuovo (o almeno io nel secondo dungeon ne ho trovato uno mai visto al primo passaggio)
molte grazie

Ah...

un'altra vittima del famoso Histeria Slap  e del Rampage del Contrarian King :sard:
Ho ancora il PTSD dalla mia prima (noobissima) run, per fortuna che è arrivato P5Royal ed il 5 boss a farmi bestemmiare ed inserirlo al primo posto delle boss fight più incazzose del gioco :asd:

ok, finito(?) il castello, liberato voi sapete chi :sisi:  

dopo di che sono balzato in nulla al rank 5 con yosuke (mentre chie non si vede ancora in giro)

una domanda: vedendo "cosa hanno fatto gli altri nello stesso momento" c'è quasi sempre 

passato del tempo con marie. ma non so come potrei far già lo stesso. mi sono perso qualcosa o magari è un discorso di chi è alla seconda partita e ha maxato le stats?
e ancora 

avevo visto in passato qualche gameplay dub eng, ma quanto migliora chie con la voce originale?  :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro