Ormai i giorni stanno diventando tutti uguali e non ricordo esattamente il giorno preciso

ma sono lì.
Lo sappiamo, Adachi è stato arrestato. Sono andata a sconfiggerlo il 22 dicembre e non è stato nemmeno troppo difficile perché ero ben preparata. Col cavolo che ti lasciavo mangiare dalle shadows, ti farai la galera direttamente e senza passare dal Via, brutto infame.
Da quel momento in poi ci sono molte scenette carine: il Natale (che ho passato con Yukiko), il capodanno tutti assieme, la guarigione completa di Nanako con tanto di kotatsu nuovo :cuore:
Insomma, le scene belle non sono mancate. Al momento, però, è sparita Marie. Ogni tanto ricevo qualche telefonata telegrafica di Margaret e mi dice che è nei guai, ma niente di più. Ah, di tanto in tanto capita anche di sognare le giornate trascorse con lei. Ma per ora non ho tracce della ragazza.
Ho portato tutti i SL al massimo, ho le caratteristiche al massimo (sono un genio, in pratica), ho portato a termine tutte le quest, passo le serate a completare modellini o livellare nel mondo della televisione per completare il compendio che al momento mi sta costando una cifra, ma ce la posso fare.
Insomma, è un inverno rilassante, sono tutti felici anche se ogni tanto la menano che a marzo partirò e tornerò a casa. Lo so, non c'è bisogno di essere malinconici ogni 3x2
Non mi ricordavo questo lasso di tempo così lungo da Adachi fino alla fine, si può recuperare parecchio di ciò che si è perso.
Purtroppo non sbloccherò tutti gli achievements, alla prima run è praticamente impossibile, ma fa nulla, la maggior parte li porterò a casa. Inoltre c'è quello di Rise che è tutto basato sul caso e non ho tanta voglia di rigiocarlo solo per sentire 250 frasi diverse
Magari lo ricomincio un attimo solo per la soddisfazione di completare il compendio, poi lo saluterò

Non so neanche se riuscirò a sconfiggere Margaret, mi sa che ci vuole troppo.