UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Prendi...
comunque danno da skill come megido e affini.
E creare Persona immuni a tutto, aggiungerei, è sempre una bella soddisfazione.
è anche facile visto che puoi far "rankare" skill come le resist con l'emperor trasformandole in immunità.
Ok grazie, mi sa che almeno tre proverò a farmarli :sisi:

Comunque non ricordavo affatto che per vedere tutto è obbligatorio farsi anche il game plus.

Comunque non ricordavo affatto che per vedere tutto è obbligatorio farsi anche il game plus.
Beh la boss fight segreta è esclusiva NG+, poi ovviamente se vuoi vedere "tutto tutto" si ha bisogno di una quantità di save fuori misura.

Beh la boss fight segreta è esclusiva NG+, poi ovviamente se vuoi vedere "tutto tutto" si ha bisogno di una quantità di save fuori misura.
La boss fight segreta si può affrontare subito nel NG+ o bisogna attendere qualche evento?

Se il reaper mi droppa un altro accessorio posso ritenermi soddisfatto :sisi: tra l'altro ho consumato quasi tutti gli oggetti per fuggire dai dungeon e mi è venuto in mente ora che potevo fondere qualche persona con traesto :bah:

La boss fight segreta si può affrontare subito nel NG+ o bisogna attendere qualche evento?
Ti tocca fare tutto il NG+.
Devi...
completare l'empress social link e devi aver sconfitto tutti i boss che spawanano nei dungeon dopo averli completati prima di chiudere il Magatsu Inaba.
Inoltre devi tornare un'ultima volta a parlare con l'Empress DOPO aver ottenuto l'oggetto che ti fa entrare nel True ending ma prima di aver attivato l'ultimo trigger del suddetto true ending.
Sembra complicato questo ultimo passaggio ma è sciocco.
Semplicemente rientra subito nella Velvet Room.

Ne vale la pena? Beh, è pur sempre la ultimate challenge e ci sono un paio di modi per arginarla sempre efficaci.
La fight è più impegnativa rispetto alla sua versione di P5 ma MOOOOOOOOOOOLTO più semplice rispetto a quella di P3(FES, P inclusi) che rimane la più difficile in assoluto.

Finalmente sono riuscito a sconfiggere un boss segreto in un Persona :asd: è più la rottura di arrivarci che il boss in sé (anche se può menare); ora vedo se riesco a "platinarlo".

Finalmente sono riuscito a sconfiggere un boss segreto in un Persona :asd: è più la rottura di arrivarci che il boss in sé (anche se può menare); ora vedo se riesco a "platinarlo".
Sei troppo modesto, sono sicuro che le altre volte non hai avuto tempo.
Margaret è decisamente più tranquilla rispetto a come Elizabeth (o Theodore) si presentavano in tutte le versioni precedenti prima di Reload.
Il suo super megidoloan viene lanciato una sola volta...ed hai i mezzi non per "reggere" il colpo (la special skill di Naoto, varie forme particolari di endure) e continuare la fight senza nessun problema.

Sei troppo modesto, sono sicuro che le altre volte non hai avuto tempo.
Margaret è decisamente più tranquilla rispetto a come Elizabeth (o Theodore) si presentavano in tutte le versioni precedenti prima di Reload.
Il suo super megidoloan viene lanciato una sola volta...ed hai i mezzi non per "reggere" il colpo (la special skill di Naoto, varie forme particolari di endure) e continuare la fight senza nessun problema.
Quelli del 5 li ho mancati tutti, ancora adesso non mi capacito della mia idiozia e non so come ho fatto (mi giustifico col fatto che è stato il primo Persona che ho giocato :asd:), quello del 4 appunto è una rottura arrivarci e quello 3 (reload in questo caso) è un boss che va sconfitto quasi per forza in un certo modo che va contro ogni mio modo di fondere le personae :asd:

Per il boss del 4
una volta che la tieni debuffata e tu buffato diventa molto più semplice, l'unica minaccia vera e propria era quel diavolo di Hassou Tobi quando evocava Yoshitsune che qualsiasi cosa facessi se l'healer non schivava era automaticamente morto... avrei potuto prevenirlo in qualche modo ma non ci ho mai pensato. Per il Megidolaon da migliaia di danni son stato fortunato, Rise mi ha riportato in vita e sono riuscito a ressare tutti i companion. Bellissimo che a fine scontro ti parli di Elizabeth, dona una continuità che non mi aspettavo

Best Persona questo, per me.

Io sono al 4 gennaio e non voglio che finisca. :sadfrog: Adoro il gruppo di deficienti che è il party. :rickds: La colonna sonora poi è fantastica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro