UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

La gente non è pronta :bruniii:

Mi sparerò la terza run prima dell'uscita.

Probabilmente perché sono un po' fuori target con l'età secondo me :sisi:

Per il secondo hashtag (che io continuerò a chiamare imperterrito cancelletto) c'è una brutta notizia :asd:
Horto muso

E sono tre

BQYJtoS.jpeg

Se fanno come per R ed i vecchi doppiatori hanno altri ruoli (minori), a questo punto non mi sembra inappropriato fare congetture e concludere che si tratti di campagna marketing.

io intanto inizio P3R che ce l'ho in canna da un anno e mezzo :asd: , cosi' tanto da ingannare l'attesa

Sì sì ero ironico, sono convinto anch'io che al 99% il remake esista in realtà :asd:

Anche se onestamente speravo prima nel remaster/remake di Digital Devil Saga :sisi:
DDS devono fare un remake, ho giocato al primo su emudeck qualche mese fa e se fanno solo una remaster grafica floppa sicuro ai giorni nostri :asd:

DDS devono fare un remake, ho giocato al primo su emudeck qualche mese fa e se fanno solo una remaster grafica floppa sicuro ai giorni nostri :asd:
Se lo gioca un generazione Z sicuramente :asd: anche solo per gli scontri random invisibili. Se si va oltre però salta fuori una perla a parer mio.

Sì sì ero ironico, sono convinto anch'io che al 99% il remake esista in realtà :asd:

Anche se onestamente speravo prima nel remaster/remake di Digital Devil Saga :sisi:
Per come si son messe le cose penso che prima di DDS credo che rivedremo vs King Abbadon :ahsisi:

Dai, shadowdrop come per la versione PC di P4G 5 anni fa
Ricordo che ero al bar con degli amici e lo comprai all'istante :bruniii:

Dai, shadowdrop come per la versione PC di P4G 5 anni fa
Ricordo che ero al bar con degli amici e lo comprai all'istante :bruniii:
5 anni fa era pieno covid non potevi stare al bar ti denunzio :coosaa:

Revival
5 secondi di trailer

:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro