Ufficiale PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Dopo aver aspettato 11 anni non c'é un minuto da perdere :trollface:
mio fratello si è preso una psv letteralmente il mese scorso quasi esclusivamente per persona 4 :rickds:  tempismo incredibile

edit: per rendere più chiaro il quadro della situazione, lui è pcista convinto

Ultima modifica da un moderatore:
mio fratello si è preso una psv letteralmente il mese scorso quasi esclusivamente per persona 4 :rickds:  tempismo incredibile

edit: per rendere più chiaro il quadro della situazione, lui è pcista convinto
Io ho comprato la Vita nel 2013 perché davo scontato che P5 sarebbe arrivato lì, forse addirittura in esclusiva :facepalm: Fortuna mi partì solo un centone

Da quello che so il 4 è un mattone rispetto al 5 :dsax:
Non ho il confronto con P5, ma P4 é molto snello e con meno momenti morti rispetto a P3. Nel Golden hanno aggiunto pure alcuni QOL  improvements tipo checkpoint ad ogni piano dei Dungeon. 

Chissà se Atlus  si ricorderà che si inzia contare ad 1 e non a 3 in caso di succiesso delle relase di Steam di 4 e 3

Veramente vi lamentate? 

Se arriva il 4, probabilmente arriveranno anche gli altri.

Atlus era una delle poche rimaste a non supportare il PC.

In futuro i giochi arriveranno multi ovunque, così tutti più felici. 

sarà tutto quello che volete, ma onestamente ora sono stanco di veder arrivare prodotti vecchi, e magari anche con porting indecenti...

negli anni scorsi si tastava il terreno per capire se la community pc era interessata ad un certo tipo di prodotto e la risposta che io sappia è sempre stata positiva (molto più di quanto si aspettassero loro stessi).

ora è il momento di mettersi al passo, di rilasciare roba più recente (che cmq è già out su console) e di far uscire i titoli in contemporanea.

sarebbe anche il momento di smetterla di saltare di gioia per un titolo che ha già un decennio sul groppone, rilasciato (chissà in che stato) su pc per fare cassa, forte del nome del suo successore, molto più mainstream.

così come non ho preso Catherine (neanche in bundle), arrivato in colpevole ritardo e in stato pietoso, mentre su console usciva la full body, così non gli prenderò questo.

con chi cazzo pensano di avere a che fare?
Posso capire tutto, ma questa è una buona notizia anche solo per meri motivi di preservazione digitale del titolo. L'originale è disponibile solo su piattaforme non più supportate, su hardware senza uscita video digitale (quindi sempre meno facilmente fruibile col passare del tempo), e una volta uscito dal PSN sarà impossibile da acquistare.

Se anche solo ricompilassero il codice per x86 senza toccare niente sarei felice perché gli verrebbe garantito un futuro estremamente più longevo, e qualsiasi miglioria grafica o QoL è solo grasso che cola. Se non ti sembra una mossa corretta sei sempre libero di non comprarlo, come dicevi, ma sono sicuro che questa operazione non abbia tolto nemmeno un minuto a un ipotetico lavoro su titoli più recenti.

Io posso solo che essere contento se mi fanno uscire giochi di 10-20 anni fa che erano esclusiva console...le vecchie perle vanno riesumate, fottesega se lo fanno per spremerle e far soldi, certi giochi di 20 anni fa meritano molto più di certi giochi di oggi. Spero portino tutta la saga, più giochi possibile e spero che abbiano successo così che molte altre sh siano spinte a fare altrettanto. Anche perché se vendono bene giochi di decenni fa saranno invogliati a portare su pc anche roba nuova.

lo prenderò alla velocità della luce, non lo avevo finito su Ps vita, quindi rimedierò

spero anche nella release del 3 che invece non ho mai giocato

e se questi escono direi che è solo questione di tempo prima che esca anche il 5 royal

Comunque se davvero portano P3P e P4G, sicuramente usciranno anche per PS4, dato che per ora sti titoli sono relegati alle console portatili

Conoscendo Sega ed i Giapponesi, sono pronto a Persona 3 e 4 venduti a 70 euro l'uno, con il 5 esclusiva Epic Store per un decennio

Tutti e tre poi conditi da bug assurdi che li rendono ingiocabili, oltre a uno strato di 5 DRM talmente infrangibili e pesanti da far crashare ogni computer e constringere gli utenti ad un usare un server di Hacker Russi

Poi alla fine Sega si lamenterà delle scarse vendite e pubblicherà i suoi giochi solo in
A quanto pare sembra che veramente avrà Denuvo  :ahsisi:

Prepariamoci a minimo 30-40 euro per un gioco di 12 anni fa 

Ancora con 'sta storia. Si contano sulle dita di una mano i titoli con performance pessime a causa di Denuvo :asd:  

IMHO il prezzo sarà 19.99/24.99€ per P4G, mentre se portano anche P3P 29.99/39.99€ per il pack

Ancora con 'sta storia. Si contano sulle dita di una mano i titoli con performance pessime a causa di Denuvo :asd:  

IMHO il prezzo sarà 19.99/24.99€ per P4G, mentre se portano anche P3P 29.99/39.99€ per il pack
Se costa 20 euro o fanno un pack a quel prezzo li prendo appena escono. 

Guarda che il mattone rimane :sisi:

Rimane comunque scorretto offrirti un DRM che de facto ti limita, sopratutto tenendo conto che tu sei un acquirente e che altre aziende mettono titoli ben più costosi e recenti DRM Free (Bethesda una su tutte) 

Guarda che il mattone rimane :sisi:
Di titoli con Denuvo ne ho giocati molti (su portatile, tra l'altro) e che io ricordi, l'unico con performance cambiate completamente dopo la rimozione della protezione è stato Rime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro