Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di sì, così come Yakuza 0 e Kiwami, mentre Kiwami 2 è stato messo a 29.90Catherine stava a 19.90 al lancio?
Se replicano è onesto (supponendo la decenza del port).Credo di sì, così come Yakuza 0 e Kiwami, mentre Kiwami 2 è stato messo a 29.90
secondo me state esagerando un pò tutti'Cci vostra, mi state mettendo un hype assurdo. Spero davvero lo rilascino subito dopo l'annuncio
P4G è un ottimo gioco, ma bisogna fare i conti con l'approcciarsi ad un gioco del 2008 nato già con maccaniche alquanto vetuste; secondo me un sacco di gente lo dropperà per questo motivo.
Ia base di p5 è uguale ai due precedenti non vedo perché dovrebbero avere problemi di meccanichesecondo me state esagerando un pò tuttiP4G è un ottimo gioco, ma bisogna fare i conti con l'approcciarsi ad un gioco del 2008 nato già con maccaniche alquanto vetuste; secondo me un sacco di gente lo dropperà per questo motivo.
la base sì, ma P5 "fuori dai palace" è un gioco cmq vivace e dal ritmo più o meno sostenuto a seconda delle situazioni, invece P4G sarà cmq un gioco pesante da portare avanti provenendo da P5Ia base di p5 è uguale ai due precedenti non vedo perché dovrebbero avere problemi di meccaniche
Buona dai, avrò la possibilità di recuperare un gioco che saltai all'epoca. Hanno avvistato anche il 3 ma in sincerità mi attira/interessa meno.