Ufficiale PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Caratteristiche principali:

Gameplay con framerate variabili (*i filmati sono bloccati a 60 FPS)

Vivi il mondo di Persona su PC in Vibrant HD

Obiettivi Steam e carte collezionabili

Scegli tra doppiaggio giapponese e inglese

Dajeeee. Nei prossimi giorni lo prendo

L'hanno rimasterizzato in hd?

Quasi quasi una terza run... l'unica cosa che mi frena è che mi pare strano non arrivi anche su console a sto punto  :hmm:

L'hanno rimasterizzato in hd?

Quasi quasi una terza run... l'unica cosa che mi frena è che mi pare strano non arrivi anche su console a sto punto  :hmm:
Da quel che dicono: Res globale alzata (fino a 4K), e Frame variabile (con cutscenes a 60)

Penso sia un port potenziato, più che una remastered in senso stretto :hmm:  Credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che dicono: Res globale alzata (fino a 4K), e Frame variabile (con cutscenes a 60)

Penso sia un port potenziato, più che una remastered in senso stretto :hmm:  Credo.
Infatti dagli screen su steam non riesco bene a capire che tipo di lavoro c'è stato dietro, mi sa che aspetto qualche video o parere a sto punto.

Certo che frame variabile di un gioco ps2/psvita... vabè.

Infatti dagli screen su steam non riesco bene a capire che tipo di lavoro c'è stato dietro, mi sa che aspetto qualche video o parere a sto punto.

Giusto!

Li sto guardando anche io or ora. :hmm:   Mi sa che c'è stato un upscale complessivo, ma non un lavoro dedicato (stile remastered). Il che spiega anche il prezzo molto basso, e il fatto che sia solo PC.

Però non ne sono certo.

Settimana prossima comunque lo prendo. Averlo su una piattaforma home attuale (oltre che su Vita) mi fa piacere :asd:  

Chissà se annunciano anche il 3 sta sera.

Mo' perché è un gioco vecchio non possiamo giocarlo a 144 fps? :rickds:

Da quel che si legge sembra un porting su cui hanno investito a sufficienza (niente frame / resolution lock, sprite upscalati molto bene, etc). Speriamo sia il primo di una lunga serie.

Comunque DRM e no Ita (ma immagino che tempo 2 mesi e avremo la traduzione) 

Poteva molto peggio  :asd:

Ultima modifica:
Mo' perché è un gioco vecchio non possiamo giocarlo a 144 fps? :rickds:

Da quel che si legge sembra un porting su cui hanno investito a sufficienza (niente frame / resolution lock, sprite upscalati molto bene, etc). Speriamo sia il primo di una lunga serie.
Ops mi sa che avevo frainteso il frame variabile, pensavo avesse problemi con cali di frame, mea culpa :asd:  

Ops mi sa che avevo frainteso il frame variabile, pensavo avesse problemi con cali di frame, mea culpa :asd:  
Ah ok, beh in quel caso non mi aspetterei che li pubblicizzassero nella pagina in cui lo vendono :asd:

Suppongo che con variable intendessero unlocked.

Sorry intendevo variabile nel senso: da >30 fino all'infinito :asd:  

Lockato a 60 solo nelle cutscenes.

Cedo... In serata/giornata cedo :asd:  Mannaggia al prezzo...

19.99 mi sembra ottimo come prezzo e non è manco in sconto. Non lo prendo subito perchè sto dietro ad alti titoli. Recupero più avanti

Daje c'è il dub jap si riparte al più presto  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro