Dinamite
Master of forum
- Iscritto dal
- 1 Nov 2008
- Reazioni
- 38
È un avvertimento?tanti auguri![]()
memento mori![]()
C'è qualcosa che dovrei sapere?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un avvertimento?tanti auguri![]()
memento mori![]()
guarda diciamo che la intro di P3 ti "accoglie" con adolescenti depressi che si sparano in testa e scritte "memento mori" ripetute all'infinitoÈ un avvertimento?
C'è qualcosa che dovrei sapere?![]()
Sono pronto a correre il rischio per non spendere adesso 15-20 euro sul 4guarda diciamo che la intro di P3 ti "accoglie" con adolescenti depressi che si sparano in testa e scritte "memento mori" ripetute all'infinito![]()
parlando del gioco, è un gioco molto lento e tedioso rispetto a P4, ha un ritmo che ci mette appena 20-30 ore a carburare![]()
se vuoi divertirti direi di iniziare con il 4, o direttamente da P5R dato che è uno dei giochi più belli mai prodotti in generale.
Senza contare poi che P4 e P5R (quest'ultimo in particolare) hanno una OST da paura, mentre quella di P3 ha una qualità altalenante, alcuni temi davvero belli, altri non proprio bellissimi e addirittura in antitesi con il tono di gioco.
Se sei estraneo al genere e alla saga evita P3, non puoi nemmeno impartire comandi diretti ai companions (solo su P3P su Psp).È un avvertimento?
C'è qualcosa che dovrei sapere?![]()
Non è solo Atlus, è tutta la mentalità giapponese così... nongaijinfriendly.Comunque è un mega successo su Steam(meritato),ovvio direte voi,non per quei fessi di Atlus che spero si diano na bella svegliata e si rendano conto una volta per tutte che il mondo non è solo il Giappone.
Dubito fortemente,che dite nel 2030 portano pure il 5R?
Cioè p4 e p5 hanno un ritmo migliore del 3?guarda diciamo che la intro di P3 ti "accoglie" con adolescenti depressi che si sparano in testa e scritte "memento mori" ripetute all'infinito![]()
parlando del gioco, è un gioco molto lento e tedioso rispetto a P4, ha un ritmo che ci mette appena 20-30 ore a carburare![]()
se vuoi divertirti direi di iniziare con il 4, o direttamente da P5R dato che è uno dei giochi più belli mai prodotti in generale.
Senza contare poi che P4 e P5R (quest'ultimo in particolare) hanno una OST da paura, mentre quella di P3 ha una qualità altalenante, alcuni temi davvero belli, altri non proprio bellissimi e addirittura in antitesi con il tono di gioco.
Che i giapponesi son mentalmente chiusi è vero.Non è solo Atlus, è tutta la mentalità giapponese così... nongaijinfriendly.
Quando vedo traduzioni eng è oro colato.
Può essere mi unisca anche io, tempo permettendo, non avendo mai giocato i persona.
Ma infatti che p3 sia lento e tedioso rispetto al 4 o al 5 non si può sentireCioè p4 e p5 hanno un ritmo migliore del 3?
Sul serio?
Entrambi giochi che fino a 2 ore dalla fine ti introducono personaggi principale con la trama che non esiste tolto lo slice of life? Non scherziamo dai.
A livello di ost poi quelle del 3 son spettacolari.

se per te quello vuol dire "ritmo" alzo le maniCioè p4 e p5 hanno un ritmo migliore del 3?
Sul serio?
Entrambi giochi che fino a 2 ore dalla fine ti introducono personaggi principale con la trama che non esiste tolto lo slice of life? Non scherziamo dai.
A livello di ost poi quelle del 3 son spettacolari.

All'inizio è difficile vuoi perchè devi assimilare le nuove conoscenze, vuoi perchè il 4G non ti mette in una situazione favorevole nel primo dungeon, c'è una spike laggata con un boss (il quarto) poi diventa tutto molto fattibile, visto che tu giocatore ottiene sempre più mezzi OP.Grazie della risposta, un'ultima domanda.
Quanto è difficile il gioco o la serie in generale?
Lo chiedo perché sono un po' allergico agli RPG classici con turni o sistemi ibridi e le mie uniche esperienze pregresse sono i giochi dei Pokémon e le prime ore di FFIX (Giuro che prima o poi lo gioco tutto)![]()
bhe in 2 ore aveva già 1000 recensioni con 98% e 20k giocatori, penso che entro fine mese a 500k/1M di copie vendute si arrivanoQuesti se portano Persona 5 R fanno il botto atomico velo dico io. Speriamo che queste vendite spinte su Steam gli diano l'input giusto.
Se non hai "fibra morale" il passaggio 4G->3 FES sarà un pelino tragicoSe sei estraneo al genere e alla saga evita P3, non puoi nemmeno impartire comandi diretti ai companions (solo su P3P su Psp).
Parti dal 4, è più accessibile. Al 99% se ti piacerà P4 ti godrai ancora di più P3.
Con il 3P è nettamente minore, visto che la base è quella
Giusto per supportare l'operazione, lo ho rigiocato e platinato l'anno scorso.In effettiSe non hai "fibra morale" il passaggio 4G->3 FES sarà un pelino tragicoCon il 3P è nettamente minore, visto che la base è quella
![]()
Poi, se si usa la versione emulata del 3 si possono semplicemente eliminare i problemi (party, stanchezza, soldi) tramite gameshark.
Tanto il 3 #nonesce.
EDIT
E mi sa che faccio la pazzia per quel prezzoGiusto per supportare l'operazione, lo ho rigiocato e platinato l'anno scorso.

se portano la roba in contemporanea c'è la buona possibilità che steam diventi la prima piattaforma, yakuza 7 sarà il banco di provaQuesti se portano Persona 5 R fanno il botto atomico velo dico io. Speriamo che queste vendite spinte su Steam gli diano l'input giusto.