Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune gag sono talmente cringe che mi fanno crepare dal ridere
![]()
il famoso Yakuza rpgRyotaro Dojima
Patriarch of the Dojima Family a Tojo Clan Subsidiary located in Inaba
*tomtom*
Nella pratica, i social link dei personaggi centrali meritano di essere fatti subito e andrebbero preferiti ai secondarisono giusto confuso sulle classi degli stand che sembrano valere per i social link e bonus exp, non ho capito quanto o se hanno implicazioni di trama, le fusioni non le ho potute provare perchè ero sottolivellato.
dopo provo (anche con le cuffie), intanto assicurati di aver settato l'output audio a 48khz 16bit.Ragazzi, ma solo a me il dub jap sembra compresso da far schifo in alcune linee di dialogo ?
Lo sento davvero male, come se lo avessero registrato con il microfono integrato di una webcam![]()
Normale, li sento anche io i crack ogni tanto, pensavo fosse normale in un gioco così vecchio.Ragazzi, ma solo a me il dub jap sembra compresso da far schifo in alcune linee di dialogo ?
Lo sento davvero male, come se lo avessero registrato con il microfono integrato di una webcam![]()
Io no, ma Konata Izumi si , voi non la ricordate forse fu una delle creatrici di JRPG World ,Dici che possiede tutti gli Atelier?![]()
Sì, me ne sono accorto anch'io. Pare proprio ovattato.Ragazzi, ma solo a me il dub jap sembra compresso da far schifo in alcune linee di dialogo ?
esatto, stessa cosa anche a me. niente di trascendentale comunque, si nota soprattutto con le voci femminiliSì, me ne sono accorto anch'io. Pare proprio ovattato.

Rushando troppo rischi di rovinarti l'esperienza.
Ci stanno troppe variabili :monkashake:Rushando troppo rischi di rovinarti l'esperienza.
La struttura di gioco "a calendario" è meta-gameplay oltre che narrazione, c'è tempo e modo per ogni cosa(no, non sto citando oak).
E aggiungo il risposta al tuo spoiler...
ci sta, ci sta.
Ma del resto giocando ad Extra io "avevo" una rimembranza di Persona.
Che non per niente è la serie di Jrpg che ha sdoganato l'ambientazione scolastica per il genere.
Con esiti più o meno positivi, pensa anche solo ad FE:TH o ad Tokyo Xanadu.
Per quanto riguarda i Social Link ci sono delle priorità molto semplici da rilevare in P4G.
@Sil Sono giusto due linee guide generiche, ma preferisco coprire ugualmente.
In generale...
i SL dei compagni di squadra sono prioritari.
Con il loro avanzamento ottengono nuove abilità(vedi ad esempio la possibilità di guarire status alterati in battaglia), skill uniche ed altre cosucce che preferisco non approfondire.
Oltre a loro il primo SL da avanzare SEMPRE quando possibile è l'Hermit un SL anomalo che richiede al giocatore di risolvere delle piccole quest prima di poter rankare ed è legato indissolubilmente legato alla guarigione di SP nei dungeon. Molto, molto prezioso.
In aggiunta l'Aeon SL è indissolubilmente legato al grosso del nuovo contenuto di questa versione.
NON deve essere trascurato.
Do inoltre una piccola tip per quanto concerne le social stat che in prima run possono dare più di una rogna.
Ricordatevi sempre di mangiare lo special da Aiya nel distretto commerciale quando piove e sempre quando piove studiare o leggere nella camera del protagonista può avere degli effetti positivi aggiuntivi.
Ci sarebbero anche altre cose, ma evito per ora.

"di molto" [cit]Ci stanno troppe variabili :monkashake:
Io sono arrivato dopo l'acquisizione del
In pratica sono ancora all'iniziosecondo stand![]()
...che si ranki o meno, l'importante è che ci sia.Portate sempre una persona dello stesso tarocco quando vi incontrate con gli S-link![]()
Ah, per tornare al discorso di qualche giorno fa (se i Persona fossero nello stesso universo), visto ora su reddit:
sì ma questi sono dei piccoli cameo, come gli adesivi di teddie o il poster di rise in P5Ah, per tornare al discorso di qualche giorno fa (se i Persona fossero nello stesso universo), visto ora su reddit:
La storia di Akinari ed il coccodrillo rosa che viene letta da Nanako
Volendo essere super pignolo...

Grazie come sempre per le spiegazioni esaustiveRushando troppo rischi di rovinarti l'esperienza.
La struttura di gioco "a calendario" è meta-gameplay oltre che narrazione, c'è tempo e modo per ogni cosa(no, non sto citando oak).
E aggiungo il risposta al tuo spoiler...
ci sta, ci sta.
Ma del resto giocando ad Extra io "avevo" una rimembranza di Persona.
Che non per niente è la serie di Jrpg che ha sdoganato l'ambientazione scolastica per il genere.
Con esiti più o meno positivi, pensa anche solo ad FE:TH o ad Tokyo Xanadu.
Per quanto riguarda i Social Link ci sono delle priorità molto semplici da rilevare in P4G.
@Sil Sono giusto due linee guide generiche, ma preferisco coprire ugualmente.
In generale...
i SL dei compagni di squadra sono prioritari.
Con il loro avanzamento ottengono nuove abilità(vedi ad esempio la possibilità di guarire status alterati in battaglia), skill uniche ed altre cosucce che preferisco non approfondire.
Oltre a loro il primo SL da avanzare SEMPRE quando possibile è l'Hermit un SL anomalo che richiede al giocatore di risolvere delle piccole quest prima di poter rankare ed è legato indissolubilmente legato alla guarigione di SP nei dungeon. Molto, molto prezioso.
In aggiunta l'Aeon SL è indissolubilmente legato al grosso del nuovo contenuto di questa versione.
NON deve essere trascurato.
Do inoltre una piccola tip per quanto concerne le social stat che in prima run possono dare più di una rogna.
Ricordatevi sempre di mangiare lo special da Aiya nel distretto commerciale quando piove e sempre quando piove studiare o leggere nella camera del protagonista può avere degli effetti positivi aggiuntivi.
Aggiungo quando rankate un SL o passate del tempo con lui assicuratevi di avere sempre una Persona di quel arcana nel vostro roster, non importa che sia equipaggiata. Esempio: Angel con il Justice.
Ci sarebbero anche altre cose, ma evito per ora.
izanagi è allo stesso tempo il persona più debole e più forte del gioco e mi fermo quiGrazie come sempre per le spiegazioni esaustive![]()
L'hermit ne ho droppato uno dal gacha, mi manca l'aeon, che provvederò a fare quanto prima.
Volevo chiedere, lo starter Izanagi lo devo fondere? Vedo che è richiesto in tante ricette, ma lo vorrei tenere per affetto, anche se non sta più imparando mosse :tomnoo:
Also quelle mani dorate c'è un modo veloce per eliminarle o solo botte da orbi sperando in un critico?
Nel dungeon di Yukiko ogni tanto sentivo i dissennatori con le catene, giravo ma non ho trovato nulla, devo far qualcosa? Confused master noises