UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Ero al finale la

Fenice di mer*a
Rispetto...

Shadow Yukiko è stata pesantemente nerfata rispetto alla versione originale.

Non far attaccare Chie per non esporla ad Agi, concentrati su Yukiko e lascia perdere il minion perché scapperà se le infliggi abbastanza danni.

Sulle Persona da avere, l'ideale senri, immune a fuoco ed a livello 11 apprende media che cura tutto il party. Mi pare si trovi già nello shuffle time ma non ne sono sicuro, in ogni caso non dovrebbe essere difficilissima da fondere.

Consiglio?
è giusto darsi delle priorità e giocare come meglio si crede ma è sbagliato scartare tutto quello che non "sembra" prioritario come "perdi tempo".

TI perdi un mucchio di cose in questo modo ;)

Poi la skill l'ho sbloccata, adesso dovrei esser apposto come copertura generale per tutte le evenienze.

Il boss l'ho fatto

al terzo retry, quella skill aoe è da criminali, ci sono rimasto malissimo, mi ha detto bene che la terza volta ho boostato con hit evasion e ha missato sempre.
Sto andando parecchio spedito :sisi:

Ormai faccio tutto con lo spostamento rapido, visto che mi sembra le zone si aggiornino con i vari stage, mi sono dato della priorità e seguo quelle senza guardare troppo in giro, per ora sto fisso sui link del party e tralasciando i secondari.
Ma quindi lo scooter sblocca altre aree? Ci ho fatto un giro e il tizio si è perso alla stazione iniziale, aumentando il coraggio.
Mi sembrava un'altra cosa perditempo :asd:

Non immagino le bestemmie, spero qui non ci sia.
se è capitato a degli utenti giapponesi, visto il contesto si può parlare veramente di bestemmie :asd:

quando (e se) arriverete ad un certo punto della trama, capirete questo mio criptico post :trollface:

Consiglio?

è giusto darsi delle priorità e giocare come meglio si crede ma è sbagliato scartare tutto quello che non "sembra" prioritario come "perdi tempo".

TI perdi un mucchio di cose in questo modo ;)
Probabilmente hai ragione te, ma visto che quasi sicuramente mi faccio una seconda run ho deciso di tirare dritto per la trama, mi prende molto ed  anche i personaggi sono amabili, voglio mantenere il tempo e godermela senza perdermi in troppe cose.

Comunque gli ultimi livelli per arrivare all'

Ucello di mer*da sono troppo sgravi per non parlare del pennuto  :bah:

in persona 4 (non la versione golden) dopo come minimo 50 ore di gioco arrivavi ad un boss opzionale e il file di salvataggio aveva il simpatico vizio di corrompersi :asd: poteva succedere anche prima, però sembrava che quel punto era critico
Altra versione, altra piattaforma.

Come dire che nella versione PS3 di Persona 3 FES si poteva corrompere il save, mentre sulla PS2 no.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho finito il dungeon :bruniii:

mi era venuto un colpo quando l'uccello ha tirato fuori il principe di sto cazzo :dsax:

Per non parlare del finale che ha intensificato gli attacchi ed avevo i pg allo stremo se sbagliavo un colpo ero fottuto :asd:

in persona 4 (non la versione golden) dopo come minimo 50 ore di gioco arrivavi ad un boss opzionale e il file di salvataggio aveva il simpatico vizio di corrompersi :asd: poteva succedere anche prima, però sembrava che quel punto era critico
preso in pieno al tempo

Comunque adesso mi sento perso ci stanno tremila cose da fare e non so decidermi da quale iniziare :dsax:

Ma lo sport club serve a qualcosa?
E'lo strenght S-Link, meglio optare per il Soccer club per avere un accesso più agile ai libri che si ottengono in alcuni suoi eventi :unsisi:

E'lo strenght S-Link, meglio optare per il Soccer club per avere un accesso più agile ai libri che si ottengono in alcuni suoi eventi :unsisi:
Infatti sono indeciso tra soccer o riuscire con la tizia della Velvet Room :hmm:

Ma lo sport club serve a qualcosa?
Rischi di perderti un mucchio di cose se parti con questo approccio^^

Sui club sportivi, il soccer è più impegnativo da rankare ma ti da più facile accesso a due libri aggiuntivi che con il basket sono facilmente missabili.

Se ti serve qualche dritta generale sul "cosa" seguire, nelle pagine scorse in spoiler ho annotato qualche tip utile.

Fatto fuori

l'uccellaccio
al secondo tentativo. Il primo stava andando liscio come l'olio e il boss sembrava una ca*ata leggibilissima, poi nella seconda metà ha tirato fuori un attacco che mi ha shottato il protagonista :sard:  

Per fortuna avevo appena sbloccato la Persona che annullava gli attacchi di fuoco. Mi puzzava 'sta cosa ed infatti è servita :asd:  

Ma ora il dungeon è terminato fino alla fine del mese o posso tornarci (anche se penso di essere ok come livello)?

Puoi...

tornarci ma suggerisco di farlo quando ti troverai comunque a tornare nel mondo della TV sia per storia, quest o altro.
Grazie mille :gab:  

Butto lì qualche altra domanda:

1) C'è modo di vedere ingame tutte le possibili fusioni sfruttando Personae sbloccate nel Compendium ma non "nel team"? Se devo evocare Personae per vedere tutte le possibili fusioni non ne vengo più fuori, oltre a non farcela con i soldi  :asd:  

2) Le forze/debolezze elementali di una Persona incidono solo sulla difesa o anche sulle magie di attacco? Ad es. se faccio imparare Bufu ad una Persona debole rispetto al gelo, la magia farà meno danni?

3) Se durante l'esplorazione di un dungeon prendo una nuova Persona, ma dopo un po' la scarto senza essere passato dalla Velvet Room, verrà registrata comunque nel Compendium o no?

4) Le casse dorate contengono anche armi o mi conviene comprarle? Per ora ho trovato solo armature e accessori

5) L'All-Out attack serve solo ad aumentare le probabilità di shuffle time? Perché faccio più danno con attacchi singoli quando il nemico è a terra :asd:  

Comunque sono a 10h e sono ancora al 21 del primo mese. Se tutti i mesi sono così, non finirò mai :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro