UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Mi sa che lo riprendo e lo ricomincio da 0 seguendo una guida per non perdermi nulla
Ero arrivato a giugno, ma poi interruppi causa DS. La storia a grandi linee la ricordo, ma non ricordo a che punto ero con le side (ne avevo alcune in sospeso) e cosa dovevo fare :dsax:

Sono uscite alcune mod, per dire queste aggiungono le Persona tagliate dal 3 od anche le nuove skill dal 5.

Questa invece è una raccolta di diverse mod/fix

Ho dato una bibita a un bambino che in cambio mi ha regalato delle coccinelle, poi ho scoperto che la signora del negozietto nel quartiere commerciale di notte gestisce un night club e ha un pesce a cui piacciono gli insetti con cui ho barattato un amo da pesca e delle croste di pane, quindi ho usato entrambi per pescare un pesce rosso che mi è stato chiesto da un fantasma che gira di notte nel santuario in cambio di una gemma rara che ho dato infine alla signora del night come pegno per un'arma sgrava

Ho dato una bibita a un bambino che in cambio mi ha regalato delle coccinelle, poi ho scoperto che la signora del negozietto nel quartiere commerciale di notte gestisce un night club e ha un pesce a cui piacciono gli insetti con cui ho barattato un amo da pesca e delle croste di pane, quindi ho usato entrambi per pescare un pesce rosso che mi è stato chiesto da un fantasma che gira di notte nel santuario in cambio di una gemma rara che ho dato infine alla signora del night come pegno per un'arma sgrava
Adoroh

È normale che in 30 ore sono ancora al 20 maggio? Mi sa sto procendendo un po' lentamente :asd:

È normale che in 30 ore sono ancora al 20 maggio? Mi sa sto procendendo un po' lentamente :asd:

Io non ci trovo niente di male.
Avevo almeno il doppio delle tue ore alla stessa data alla mia ultima run fatta "da zero" :geddoe:

Also
Ricorda che puoi catturare insetti tutti i giorni in cui non fa brutto tempo e che azzeccando il timing ne raccogli di più in una sola volta.

Per qualunque cosa comunque, chiedi pure: per qualche oscura ragione mi aveva levato il "topic seguito" e mi son perso tanti commenti :sadfrog:

Io non ci trovo niente di male.
Avevo almeno il doppio delle tue ore alla stessa data alla mia ultima run fatta "da zero" :geddoe:

Also

Ricorda che puoi catturare insetti tutti i giorni in cui non fa brutto tempo e che azzeccando il timing ne raccogli di più in una sola volta.

Per qualunque cosa comunque, chiedi pure: per qualche oscura ragione mi aveva levato il "topic seguito" e mi son perso tanti commenti :sadfrog:

Non so se mi son perso la spiegazione o se non posso ancora farlo, ma gli insetti li so ottenere solo scambiandoli con il bambino al santuario. Ho visto che tra un po' metteranno in vendita un libro sulla cattura degli insetti, magari è quello che me la sblocca. Anche perché mi sembra di aver esplorato tutte le attività che si possono fare a parte i club

Non so se mi son perso la spiegazione o se non posso ancora farlo, ma gli insetti li so ottenere solo scambiandoli con il bambino al santuario. Ho visto che tra un po' metteranno in vendita un libro sulla cattura degli insetti, magari è quello che me la sblocca. Anche perché mi sembra di aver esplorato tutte le attività che si possono fare a parte i club

Ah, ok.
Nessun problema non...
hai ancora recuperato il retino che ti permetterà di catturarli anche da solo.Non dovrebbe volerci molto però.

Ohhh ma ci sono le romance vere e proprie:nev:
Per qualche motivo mi aspettavo al massimo un "adesso siamo bff"

Qualcosa mi dice che hai spinto tantissimo con qualche SL :asd:
Ho grindato un po' Chie (che detta così sembra una cosa più sporca di quanto non sia) però anche Yosuke e Yukiko li ho a livello 6. Alla fine ho solo condiviso qualche pranzo e sono uscito con loro ogni volta che c'era l'occasione

Ho grindato un po' Chie (che detta così sembra una cosa più sporca di quanto non sia) però anche Yosuke e Yukiko li ho a livello 6. Alla fine ho solo condiviso qualche pranzo e sono uscito con loro ogni volta che c'era l'occasione
Quali...
SL hai sbloccato fino ad ora?

Quali...
SL hai sbloccato fino ad ora?
Per adesso
Chie, Yosuke, Yukiko, Dojima, Nanako, Marie, Margaret, la volpe del santuario e il collega di Dojima di cui ora non ricordo il nome :asd: A breve penso sbloccherò anche Kanji che è entrato da poco in squadra. Poi avevo sbloccato anche quelli del club sportivo ma ho ricaricato la partita perchè non volevo spendere il pomeriggio lì, li farò più avanti :sisi:

Per adesso
Chie, Yosuke, Yukiko, Dojima, Nanako, Marie, Margaret, la volpe del santuario e il collega di Dojima di cui ora non ricordo il nome :asd: A breve penso sbloccherò anche Kanji che è entrato da poco in squadra. Poi avevo sbloccato anche quelli del club sportivo ma ho ricaricato la partita perchè non volevo spendere il pomeriggio lì, li farò più avanti :sisi:

Quindi...
Magician, Priestess, Empress, Hierophant, Chariot, Justice, Hermit, Aeon e Jester...
Ok.
Mi sembra scorretto darti delle dritte su priorità, accorteze e cose utili visto che fino ad ora hai fatto da solo.
C'è solo una cosa che mi sento di scriverti assolutamente MA non lo farò senza il tuo permesso.
Fammi sapere.

Quindi...
Magician, Priestess, Empress, Hierophant, Chariot, Justice, Hermit, Aeon e Jester...
Ok.
Mi sembra scorretto darti delle dritte su priorità, accorteze e cose utili visto che fino ad ora hai fatto da solo.
C'è solo una cosa che mi sento di scriverti assolutamente MA non lo farò senza il tuo permesso.
Fammi sapere.
Boh non saprei, considera che sto giocando blind consapevole che sicuramente sto mancando molte cose, preferisco fare così perché si adatta bene al ruolismo del gioco, poi eventualmente recupero tutto :sisi:
Mi stavano per dire una combo sgrava che potevo ottenere verso giugno e ho preferito non saperla proprio per questo motivo :asd:

Finito il dungeon "night club"
Bellissima boss fight finale, ero quasi gasato per aver battuto Shadow Rise al primo giorno e poi ho preso botte da Shadow Teddie :asd:
Nulla di male però perchè il combattimento è precisissimo e difendendosi da ghiaccio e fuoco al momento giusto (soprattutto il primo visto che tira la magia caricata) diventa solo una questione di turni prima di batterlo. Persona che assorbe il ghiaccio = ez win

Il giorno dopo sono andato a Okina e ho scoperto che avevo completamente frainteso il funzionamento delle Skill Card
Al Chagall Cafe mi hanno spiegato meglio la loro utilità, ovvero insegnare una skill a una Persona che normalmente non la imparerebbe, mentre io ero convinto fossero semplicemente delle magie consumabili tramite oggetto per risparmiare MP. Ora mi spiego anche il costo relativamente alto quando le registri da Marie :sisi:

Ultima modifica:
Ti dico solo che hai un bel ritmo.
Come ti stai trovando con il livello di sfida?
Lo trovo appagante e ben bilanciato, si entra in un dungeon dove sembra di essere sottolivellati fino a quando non si scoprono, testandole, le debolezze elementali dei nemici, poi da lì diventa un discorso di gestione degli MP e degli oggetti (finalmente trovo un rpg dove è utile usarli senza accumularli :asd: ). Ho fatto anche i boss extra nei dungeon precedenti
piaciuti molto anche quelli perché mi hanno portato a usare strategie o Personae fuse appositamente per loro, come il Contrarian King che mi menava forte fino a quando ho scoperto Kaiwan che ha una skill per riflettere gli attacchi fisici, o quello della Sauna che ho battuto con gli Specchi magici per riflettere le magie molto potenti che castava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro