UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Estenderei anche che Persona 4Golden ha avuto una gestione criminale, essendo disponibile solo sulla Vita.

Ottimi risultati si sono, anche, avuti con un porting - abbastanza scandoloso - dello Strikers...sperando solo che il 5 arrivi prima o poi su Steam e sia direttamente in versione Royal.

120 ore, finale Golden. Sono libero.

Ovviamente col boss finale avevo fatto una build
per raddoppiare i danni elettrici, salvo poi scoprire assorbisse l'elettricità.
Meglio così perchè l'ho bullizzata abbastanza, tra Trumpeter con Debilitate, Yukiko che sparava 400 danni a turno senza buff e Yosuke e Naoto a fare il resto.

Mi bullo un attimo delle mie doti investigative, se andate a vedere qualche vecchio messaggio
Avevo azzeccatto tutti i sospettati: Namatame, Adachi e il benzinaio, non sapendo però fossero tutti in qualche modo colpevoli ero convinto due fossero loschi solo per depistare :asd:

Mi bullo un attimo delle mie doti investigative, se andate a vedere qualche vecchio messaggio
Avevo azzeccatto tutti i sospettati: Namatame, Adachi e il benzinaio, non sapendo però fossero tutti in qualche modo colpevoli ero convinto due fossero loschi solo per depistare :asd:
Se...
farai una seconda run noterai un sacco di sottigliezze in più.
Soprattutto su Namatame per quanto invece riguarda Izanami, c'è una chicca enorme che purtroppo è andata persa nel passaggio da PS2 a Vita e che non è recuperabile neanche su PC.

Se...
farai una seconda run noterai un sacco di sottigliezze in più.
Soprattutto su Namatame per quanto invece riguarda Izanami, c'è una chicca enorme che purtroppo è andata persa nel passaggio da PS2 a Vita e che non è recuperabile neanche su PC.
C'è una cosa che vorrei ricontrollare ma non ho ritrovato quella cutscene, magari però lo sai
Quando sta per essere rapita Rise c'è un momento in cui la perdono di vista perchè stanno inseguendo un paparazzo; per un attimo viene incrociato un camion che va nella direzione del negozio di Rise e subito dopo viene rapita. Al momento mi sembrava di aver notato qualcosa di strano, è possibile si veda proprio Namatame che lo guida per buttarla nella TV?
La chicca di Izanami invece qual è?

C'è una cosa che vorrei ricontrollare ma non ho ritrovato quella cutscene, magari però lo sai
Quando sta per essere rapita Rise c'è un momento in cui la perdono di vista perchè stanno inseguendo un paparazzo; per un attimo viene incrociato un camion che va nella direzione del negozio di Rise e subito dopo viene rapita. Al momento mi sembrava di aver notato qualcosa di strano, è possibile si veda proprio Namatame che lo guida per buttarla nella TV?
La chicca di Izanami invece qual è?

Il...
guidatore non si vede però è chiaramente il camion del corriere.
Si dovrebbero poter leggere anche le scritte.
Per quanto riguarda Izanami, su PS2 ti viene dato un indizio impercettibile sulla sua importanza: prima ancora di arrivare a casa, quando ti da la mano il controller vibra per un secondo "apparentemente" senza motivo. Subito dopo, il main inizia a sentirsi male.

Il...
guidatore non si vede però è chiaramente il camion del corriere.
Si dovrebbero poter leggere anche le scritte.
Per quanto riguarda Izanami, su PS2 ti viene dato un indizio impercettibile sulla sua importanza: prima ancora di arrivare a casa, quando ti da la mano il controller vibra per un secondo "apparentemente" senza motivo. Subito dopo, il main inizia a sentirsi male.
Molto figo questo dettaglio, peccato sia andato perso!

Arrivano anche qui Italiano, save anywhere e 64bit.

Ottima notizia!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Non che ci fossero dubbi :ahsisi:

un gradito aggiornamento che arriva nel periodo in cui spero di aver terminato P5R e cominciare finalmente questo ;)

di Persona ho giocato e finito solo il 5 royal. Mi interessava recuperare anche il 3 e 4, ma come sono a livello di difficoltà rispetto a P5R?

di Persona ho giocato e finito solo il 5 royal. Mi interessava recuperare anche il 3 e 4, ma come sono a livello di difficoltà rispetto a P5R?
Persona 4 G avrà la possibilità di cambiare la difficoltà in ogni momento in modo che tu possa personalizzare la tua esperienza come preferisci.
Possibilità presente sin dalla release Vita ma che con la versione Steam è diventata disponibile sin da subito e non bisognerà aspettare NG+.

P3P non permette di selezionare e sa essere molto severo alle difficoltà maggiori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro