The Hanged Man
Veterano
Ero indeciso se te ne saresti uscito con un cazziatone o se avresti tirato in ballo qualche animalettoRagazzi le girls sono da apprezzare tutte ma hermit e superiore
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero indeciso se te ne saresti uscito con un cazziatone o se avresti tirato in ballo qualche animalettoRagazzi le girls sono da apprezzare tutte ma hermit e superiore
![]()

Ma come Chie
Qua #teamRise![]()
#teamYukiko
Team
Praticamente è da chiedersi chi lasciamo fuori in sezioneNaoto![]()
#TeamAi![]()
Di per sé può essere un pregio presumo, significa che la caratterizzazione dei pg è buona e variaSe mettiamo in una stanza 5 fan di Persona, avremo 329 risposte diverse.
oniZM Mr. Jim Oak Radoom91
La vostra?

Bravo escludimi..Se mettiamo in una stanza 5 fan di Persona, avremo 329 risposte diverse.
La vostra?
Non hai usato l'hashtag...Bravo escludimi..
Le solite scuse frivoleNon hai usato l'hashtag...

Ovviamente Nanako.@oniZM @Mr. Jim Oak @Radoom91
La vostra?
Oddio, data la parola "team" nell'hashtag io davo per scontato stessimo formando le coppie per un torneo di briscolaOvviamente Nanako.
Dal contesto non del tutto chiaro ho estrapolato che stessimo valutando quale di loro considereremmo la figlia ideale, spero di non aver sbagliato.
(sono minorenni)

Oddio, data la parola "team" nell'hashtag io davo per scontato stessimo formando le coppie per un torneo di briscola![]()
Veramente difficile non votare Chie, anche se non brilla di estetica.Se mettiamo in una stanza 5 fan di Persona, avremo 329 risposte diverse.
La vostra?
Ognuno tiene le sue passioni a loro piace coltivarle direttamente dalle scuoleOvviamente Nanako.
Dal contesto non del tutto chiaro ho estrapolato che stessimo valutando quale di loro considereremmo la figlia ideale, spero di non aver sbagliato.
(sono minorenni)

Comunque lo fai apposta a saltare il supremo con la coda morbidissimaTeam Teddie e Koro-chan![]()

Chi?Comunque lo fai apposta a saltare il supremo con la coda morbidissima![]()

Ah diamine, avevo totalmente rimosso la volpe del santuario.