Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 14,408
Io mi aspettavo trailer con data.Pare molto indietro se hanno fatto'sto teaserino e basta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspettavo trailer con data.Pare molto indietro se hanno fatto'sto teaserino e basta

ma come teaser
Non è necessarioMa non si è visto un cazzo![]()

ah ecco, non volevo fare il primo pinguino.Quel poco che si è visto stilisticamente non mi è piaciuto
Un "trailer" così non mi sarebbe andato bene nemmeno per Stellar BladeSe ci stavano i culi però diventava notevole![]()

Almeno avessero detto se è il remake della versione Golden o menoNon è necessario![]()

Hanno trovato sul sito Sega una vecchia versione del teaser, e negli screen estrapolati dalle tv si vede lo Scooter di Yu parcheggiato nella residenza, scooter che è esclusiva della versione Golden per spostarsi più rapidamente.Un "trailer" così non mi sarebbe andato bene nemmeno per Stellar Blade
Almeno avessero detto se è il remake della versione Golden o meno![]()
Ma non vorrei dire una cazzata ma l'ost che si sente nel trailer non è esclusiva del Golden? Quello sarebbe già un indizio sufficiente.Hanno trovato sul sito Sega una vecchia versione del teaser, e negli screen estrapolati dalle tv si vede lo Scooter di Yu parcheggiato nella residenza, scooter che è esclusiva della versione Golden per spostarsi più rapidamente.
L'avevo visto solo in diretta il trailer da quanto ero deluso dal TeaserMa non vorrei dire una cazzata ma l'ost che si sente nel trailer non è esclusiva del Golden? Quello sarebbe già un indizio sufficiente.

Più che altro mi aspettavo la pagina Steam tra almeno un annoVabe, segreto di pulcinella.