Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
E anche Amazon dice che avrà i sottotitoli in italiano... possibile che ci abbiano davvero fatto una tale sorpresa? :morristend:

E anche Amazon dice che avrà i sottotitoli in italiano... possibile che ci abbiano davvero fatto una tale sorpresa? :morristend:
La speranza è l'ultima a morire....ma anche se arriva in inglese, è da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho prenotato la mia copia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La speranza è l'ultima a morire....ma anche se arriva in inglese, è da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Intanto ho prenotato la mia copia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fosse davvero avrei un gioco in più da prendere a febbraio:sisi:

fosse davvero avrei un gioco in più da prendere a febbraio:sisi:
Tanto ormai italiano e jrpg vanno poco d'accordo, non c'è nulla da fare.

Prima vi togliete questo blocco dell' inglese, prima vi godrete tante perle....

Ma su amazon.it non riesco neanche a trovare la versione preorder per l'italia... link?

35€ son troppi in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png lo prenderò verso maggio-giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto ormai italiano e jrpg vanno poco d'accordo, non c'è nulla da fare.
Prima vi togliete questo blocco dell' inglese, prima vi godrete tante perle....
l'ultimo ad essere stato giocato in inglese è stato Enchanted Arms perchè mi tirava parecchio, ma purtroppo è stato troppo sbattimento tra vocabolario e cose perse x strada... o sub o niente...

l'ultimo ad essere stato giocato in inglese è stato Enchanted Arms perchè mi tirava parecchio, ma purtroppo è stato troppo sbattimento tra vocabolario e cose perse x strada... o sub o niente...
Chiaro le prime volte è così, anche io dovevo sbattermi e mettere in pausa il gioco spesso, qualche volta mi capita tutt'ora, pero' con il tempo diventa piu' facile.

eh...ma ti perdi bei capolavori

No grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai giochi da portare GS è l'alternativa migliore, io avendo LBP Vita mi sa che prenderò Persona 4 proprio da GS

Mi sono fermato nel proseguo della storia appunta per aspettare la conferma o meno della localizzazione in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spostata la prenotazione su Amazzonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero convinto c'è lo facessero pagare 50 carte in Italia e invece..

Data di uscita: 21 febbraio 2013

Lingua: Inglese

Sottotitoli: Italiano

Manuale: Italiano

È un errore di Amazon, vero?

Data di uscita: 21 febbraio 2013Lingua: Inglese

:nonso:

Non si sa', anche perchè la versione USA che gia' vende amazon, c'è scritto che è in inglese. Bisogna aspettare e vedere quando uscirà.

Data di uscita: 21 febbraio 2013Lingua: Inglese

Speriamo di no, ma amazon.it le fa di queste cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su Gamestop c'è scritto NIS AMERICA

NIS= No italiano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Gamestop c'è scritto NIS AMERICANIS= No italiano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure su Amazon c'è scritto Nis America, se è per questo. Però appunto per questo è improbabile che ci sia la traduzione italiana. A meno che non vogliano cominciare a sperimentare pure loro la traduzione multilingua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro