Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Data di uscita: 21 febbraio 2013Lingua: Inglese

Sottotitoli: Italiano

Manuale: Italiano

È un errore di Amazon, vero?
L'ho notato anche io, è più probabile che sia un errore piuttosto che un multi5 da parte di un distributore. Statunitense, per giunta.

il fatto è che tutti i siti che lo hanno in preordine riportano i sottotitoli in itaè questo che è strano:sisi:

boh aspettiamo...fosse davvero in ita però lo prenderei al volo, caso contrario ho la copia ps2:sisi:

il fatto è che tutti i siti che lo hanno in preordine riportano i sottotitoli in itaè questo che è strano:sisi:
Esatto. Fosse solo uno (o due al massimo) si potrebbe pensare all'errore, ma quando TUTTI i siti da cui puoi fare il preordine dicono ha i sub ita... non sò che pensare.

Sappiamo che la NIS non traduce in italiano, ma quando tutti i preordini dicono che sarà in italiano è strano. Forse per confermare si potrebbe chiedere in qualche negozio. Loro dovrebbero sapere per certo se sarà in italiano o meno...

il fatto è che tutti i siti che lo hanno in preordine riportano i sottotitoli in itaè questo che è strano:sisi:boh aspettiamo...fosse davvero in ita però lo prenderei al volo, caso contrario ho la copia ps2:sisi:
Si chiama "marketing burlone" per vendere più copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si chiama "marketing burlone" per vendere più copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se l'informazione è sbagliata è pubblicità ingannevole e dovrebbero rimborsare tutti i richiedenti mi sembra.

Se è in ita proverò il mio primo persona :kep88:

L'ho ordinato anch'io.. vedremo ma ho seri dubbi che sia sottotitolato in italiano, ne vale comunque l'acquisto, anche se fosse solo in inglese... o almeno io non me lo farei sfuggire ;p

Io ho trovato solo il sito nis america.

sarebbe il primo Persona sottotitolato in Ita, e con la diffusione che ha Vita dubito proprio:sadfrog:

Basta farsi un giro sui vari Amazon per scoprire che solo la versione italiana ha questi fantomatici sottotitoli in lingua :pffs:

Questo vi toglierà ogni dubbio: io e un mio amico avevamo provato (alcuni giorni fa) a mandare una mail a NIS Ameria usando il loro sistema di supporto chiedendo spiegazioni sulla localizzazione in europa e se ci sarà un traduzione in altre lingue oltre che in inglese. Ciè arrivata ieri sera la risposta, e hanno risposto così:

Thank you for contacting NIS America's Support Team!
The European version of Persona 4 Golden for PS Vita will be in English only.

Thank you for your support!

Regards,

NIS America Support Team
Direi che è chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo vi toglierà ogni dubbio: io e un mio amico avevamo provato (alcuni giorni fa) a mandare una mail a NIS Ameria usando il loro sistema di supporto chiedendo spiegazioni sulla localizzazione in europa e se ci sarà un traduzione in altre lingue oltre che in inglese. Ciè arrivata ieri sera la risposta, e hanno risposto così:

Allora posso continuare l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ragazzi non c'è nemmeno da avere un singolo dubbio sulla localizzazione di TUTTI i giochi NIS, sono sempre stati e sempre saranno in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,

altre vie non ci sono, a meno che l'intero mercato cambierà radicalmente,cosa che a parere mio non succederà.

Basta farsi un giro sui vari Amazon per scoprire che solo la versione italiana ha questi fantomatici sottotitoli in lingua :pffs:
Infatti, amazon.it è il fanalino di coda: non fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chiarissimo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ragazzi non c'è nemmeno da avere un singolo dubbio sulla localizzazione di TUTTI i giochi NIS, sono sempre stati e sempre saranno in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,
altre vie non ci sono, a meno che l'intero mercato cambierà radicalmente,cosa che a parere mio non succederà.
Secondo me prima o poi un esperimento di M3 lo faranno, magari proprio con un Persona 5 o altro titolo che "fa rumore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo è che con porting o giochi meno di richiamo non ne vale la pena.

Mentre in italiano e spagnolo non ne varrà mai la pena..

Ultima modifica da un moderatore:
prenotato ieri da Gamestop. dando via Little Big Planet Vita lo pagherò 23 euro :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro