Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ieri sera ho livellato x 1 ora e mezza in modo da affrontare il primo boss (l'uccello che evoca l'aiutante zotico) e oggi non mi sono ritrovato il salvataggio....:l4gann:A qualcuno è capitato? PANICO!!:tragic:

Cmque sempre gioco meraviglioso...mi sta chiappando come pochi! Altra domandina....è necessario cambiare i Persona o posso andare avanti ancora un po' con il primo?

P.S. Sono a livello 16.
Il primo Boss ? Creati Senri con bufu e spamma bufu/zio come se non ci fosse un domani.

Comunque Izanagi non è nulla di che quindi non farti problemi a fonderlo,ci sono moooolti altri Personae che sono più potenti e/o belli (Devil&Death Arcana

Domanda,a che difficoltà saresti ? :morristend:

domani vado di corsa a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e' uno dei motivi che mi ha spinto a comprare ieri la mia bella psvita ;p

l'unica cosa e' che sono pigro e' ancora non so' linglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non mi interessa al massimo andro' di traduttore il gioco merita questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

domani vado di corsa a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e' uno dei motivi che mi ha spinto a comprare ieri la mia bella psvita ;p

l'unica cosa e' che sono pigro e' ancora non so' linglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non mi interessa al massimo andro' di traduttore il gioco merita questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se hai una base minima ok..ma se non lo sai proprio,completamente col traduttore diventa un'ammazzata clamorosa,i dialoghi sono un fottio :kep88:

Se hai una base minima ok..ma se non lo sai proprio,completamente col traduttore diventa un'ammazzata clamorosa,i dialoghi sono un fottio :kep88:
be se calcoli da piccolo riuscivo a finire i giochi in jap

poi lo trovo un pretesto per iniziare ad apprendere un minimo l inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

poi lo trovo un pretesto per iniziare ad apprendere un minimo l inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche io ho finito il gioco di ken su ps1 quello originale only jap.. ed avevo 12-13 anni xD non c'è da chiedermi come :rickds: Quello che voglio dire è che se si ha anche una minima base, ma aggiunta soprattutto all' intuito e perspicacia.. si finiscono (certo per quello jap togliamo la base che non esiste xD).

Sto giocando okami hd.. non afferro tutte le tonnellate di frasi anche perchè sn scritte in modi particolari nn è un inglese semplice, ma so quello che devo fare, e poi come detto ci vuole intuito. ed è un capolavoro :ivan:

cmq giusto per rimanere it.. aspetto la mia copia da playasia :morris82:

anche io ho finito il gioco di ken su ps1 quello originale only jap.. ed avevo 12-13 anni xD non c'è da chiedermi come :rickds: Quello che voglio dire è che se si ha anche una minima base, ma aggiunta soprattutto all' intuito e perspicacia.. si finiscono (certo per quello jap togliamo la base che non esiste xD).
Sto giocando okami hd.. non afferro tutte le tonnellate di frasi anche perchè sn scritte in modi particolari nn è un inglese semplice, ma so quello che devo fare, e poi come detto ci vuole intuito. ed è un capolavoro :ivan:

cmq giusto per rimanere it.. aspetto la mia copia da playasia :morris82:
a chi lo dici io ho finito Skies of Arcadia jap ( Dreamcast) :morris82: che bei ricordi :game:

scusate ot :cat:

Ah,se vuoi solo finirlo non ci sono problemi.Se la trama non ti interessa sei a cavallo,figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,se vuoi solo finirlo non ci sono problemi.Se la trama non ti interessa sei a cavallo,figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche ' dici cosi :ccusa:

mi impegnero' tantissimo per capire tutta la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi durera' un botto sto' gioco :sakuragi:

perche ' dici cosi :ccusa:
mi impegnero' tantissimo per capire tutta la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi durera' un botto sto' gioco :sakuragi:
Ma lol :rickds:

No dai,si capisce anche con un minimo di base inglese,e si,dura molto anche a seconda di come lo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito che il protagonista fa come Shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho sentito che il protagonista fa come Shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il protagonista è l'unico a non fare nulla,annuisce e basta...è il brocco della comitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista è l'unico a non fare nulla,annuisce e basta...è il brocco della comitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non se le tromba tutte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non se le tromba tutte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rimorchia senza muovere un dito,si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così hanno voluto gli sviluppatori,un personaggio non parlante dovrebbe essere caratterialmente più vicino a "noi",in quanto muto pensa esattamente quel che pensano tutti.Questa si che è psicologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a parte questo difetto (che per molti sarà un pregio),è un gioco superbo,nessun dubbio al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rimorchia senza muovere un dito,si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì hanno voluto gli sviluppatori,un personaggio non parlante dovrebbe essere caratterialmente più vicino a "noi",in quanto muto pensa esattamente quel che pensano tutti.Questa si che è psicologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a parte questo difetto (che per molti sarà un pregio),è un gioco superbo,nessun dubbio al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E vorrei essere come lui, senza muovere un dito per rimorchiare, ma muoversi alla fase 2 :imnabbo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se prendo questo gioco, Naoto sarà la mia CrazyGirl :.bip:

E troppo tosta :ivan:

E vorrei essere come lui, senza muovere un dito per rimorchiare, ma muoversi alla fase 2 :imnabbo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe prendo questo gioco, Naoto sarà la mia CrazyGirl :.bip:

E troppo tosta :ivan:
In teoria se non hai ancora il gioco,non dovresti già sapere che si tratta di una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato oggi da amazon uk a 24 sterline:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In teoria se non hai ancora il gioco,non dovresti già sapere che si tratta di una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Btw, il protagonista nell'anime ha SWAG over 9000

:rickds:
Btw, il protagonista nell'anime ha SWAG over 9000
E dall'avatar, nel gioco ti sei bombato proprio lei :sasa:. Ma tu non la meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Naoto ha bisogno di un vero uomo come CrazyMan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ad ogni modo, se lo prenderò farò le domandate proprio a te :.bip:. Tanto l'inglese lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S. Ho le mie fonti per sapere tutto, anche se non ho il gioco :pffs:

E dall'avatar, nel gioco ti sei bombato proprio lei :sasa:. Ma tu non la meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Naoto ha bisogno di un vero uomo come CrazyMan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.Ad ogni modo, se lo prenderò farò le domandate proprio a te :.bip:. Tanto l'inglese lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S. Ho le mie fonti per sapere tutto, anche se non ho il gioco :pffs:
E' un inglese basilare, magari qualche parolone che non conosci puoi cercartelo su google

In realtà io o bangato tutte le ragazze del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png però la migliore, unica è Naoto :ivan: adoro le detective gg

E' un inglese basilare, magari qualche parolone che non conosci puoi cercartelo su google

In realtà io o bangato tutte le ragazze del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png però la migliore, unica è Naoto :ivan: adoro le detective gg
Naoto mia, lo guardata per la prima volta e ho detto 'Sarà la mia CrazyGirl :sasa:'. Ha un fascino misterioso da SpermStorm :ivan:

E perché dici sempre GG?!?!??!!? :vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro