Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
iniziato sono a circa 7 orette di gioco ...........capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kappe:

Ma in giro si trova ancora a prezzo pieno? Avendo la versione ps2 mi rompe le scatole spenderci il prezzo intero

I GDR di solito mi cagano il càzzo. Ho buttato tutti i FF, provato la demo di Ni No Kuni e mollata. Perciò, per quanto riguarda questo genere, ormai prima provo e poi compro
e allora non comprarlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo preparare dei cestini per partire con dojima e figlia. Dove compro gli ingredienti?

Mi serve un grosso aiuto

devo sconfiggere il re che spunta al castello qualche giorno dopo che salvo Yukiko, mi fa rampege e mi ammazza tutti in un colpo. Avete una strategia da consigliarmi?

Mi serve un grosso aiuto
devo sconfiggere il re che spunta al castello qualche giorno dopo che salvo Yukiko, mi fa rampege e mi ammazza tutti in un colpo. Avete una strategia da consigliarmi?
Affrontalo più avanti quando hai un livello decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Affrontalo più avanti quando hai un livello decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:tragic: Sospettavo che fosse troppo presto. Così ho perso un giorno nella tv solo per livellare un po'.

:tragic: Sospettavo che fosse troppo presto. Così ho perso un giorno nella tv solo per livellare un po'.
Il fattaccio è che Rampage va un po' a fortuna perché potrebbe pure colpirti TRE volte con un solo attacco. Io ti consiglio di spammare tarunda a volontà . Domanda: a che livello sei e che difficoltà hai ?

è difficile come gioco ?
Naah,se lo metti a very hard potrebbe crearti qualche difficoltà,ma anche se ne avessi puoi grindare come se non ci fosse un domani e i boss vengono giù che è una meraviglia (anche se questo rovina un po' il divertimento imho). Se poi vai da hard in giù come difficoltà non avrai nemmeno bisogno di grinding che tra una golden hand e l'altra certe volte sali di più livello con un solo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho avuto brutte esperienze con alcuni giochi giapponesi, quindi volevo esser sicuro perchè sembra davvero bello. Appena posso lo prendo.

Il fattaccio è che Rampage va un po' a fortuna perché potrebbe pure colpirti TRE volte con un solo attacco. Io ti consiglio di spammare tarunda a volontà . Domanda: a che livello sei e che difficoltà hai ?
Naah,se lo metti a very hard potrebbe crearti qualche difficoltà,ma anche se ne avessi puoi grindare come se non ci fosse un domani e i boss vengono giù che è una meraviglia (anche se questo rovina un po' il divertimento imho). Se poi vai da hard in giù come difficoltà non avrai nemmeno bisogno di grinding che tra una golden hand e l'altra certe volte sali di più livello con un solo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono a livello 16 ancora, che è tarunda?

Sono a livello 16 ancora, che è tarunda?
è una skill che riduce l'attacco di un avversario per tre turni, le skill che terminano in -runda sono adibite proprio all'abbassare i parametri , quelle che terminano in -kaja ad alzarli.

è una skill che riduce l'attacco di un avversario per tre turni, le skill che terminano in -runda sono adibite proprio all'abbassare i parametri , quelle che terminano in -kaja ad alzarli.
Io gli abbassavo la difesa, ma ce la posso fare al mio livello?

se no grindo un po'.

Io gli abbassavo la difesa, ma ce la posso fare al mio livello?se no grindo un po'.
Guarda, quel Boss è meglio che lo lasci stare per ora, torna dopo che hai fatto il prossimo dungeon ed avrai vita facile.

Guarda, quel Boss è meglio che lo lasci stare per ora, torna dopo che hai fatto il prossimo dungeon ed avrai vita facile.
D'accordo, grazie. Ho livellato fino al livello 20 ma mi rompe sempre il ****. Allora esco dalla tv e continuo con la storia.

D'accordo, grazie. Ho livellato fino al livello 20 ma mi rompe sempre il ****. Allora esco dalla tv e continuo con la storia.
Vai tranquillo, tanto non scappa, fatti il prossimo dungeon che poi va giù che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillo, tanto non scappa, fatti il prossimo dungeon che poi va giù che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma mi preoccupavo di aver sprecato un giorno all'interno della tv, ma almeno ho guadagnato 5 livelli.

Lo inizio a difficile o a normale?

Lo inizio a difficile o a normale?
Dipende da come te la cavi coi jrpg,a grandi linee direi che a livello difficile non dovresti avere grossi problemi,mano a mano che livelli i personaggi le cose si semplificheranno di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro