Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Parecchie.. se ricordo bene sei ad inizio estate quindi ti mancano 2/3 di gioco circa..
Però, dura il giochino, quindi ha un totale di circa ottanta ore?

In proiezione arriverò almeno a 90-100 per la prima playthrough. Direi proprio che dura parecchio.

In proiezione arriverò almeno a 90-100 per la prima playthrough. Direi proprio che dura parecchio.
Col tempo che ho a disposizione lo finirò a fine anno:tragic:

Vorrei prenderlo , ma non a 40 euro ... Ci sono offerte in giro?
Se ti va bene anche usato io penso di finirlo a giorni e poi lo rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contattami in PM al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo metto nella lista dei migliori giochi giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi mancheranno molto tutti i personaggi.

Giochino non tanto direi^^

ragazzi avrei bisogno di una mano :tragic:

Sono arrivato al castello di yukiko...ho già sconfitto il miniboss e ora devo trovare yukiko...solo che al quinto piano,quando Teddie mi dice che si trova qua, mentre corro per i corridoi una specie di flash mi ferma e si sente Yukiko dire : hmmmm ohoho. Come faccio a superare questi "flash"?:tragic:

Sono arrivato al castello di yukiko...ho già sconfitto il miniboss e ora devo trovare yukiko...solo che al quinto piano,quando Teddie mi dice che si trova qua, mentre corro per i corridoi una specie di flash mi ferma e si sente Yukiko dire : hmmmm ohoho. Come faccio a superare questi "flash"?:tragic:
Fai l'unica cosa ovvia, l'unica che puoi fare.. i flash si ripeteranno finchè continuerai ad andare nella direzione sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stai semplicemente sbagliando strada, se imbocchi quella giusta, non accade niente.

Grazie mille ragazzi, dopo un pò ho capito il meccanismo e ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per ora penso che sia un gioco straordinario...anche se è il primo persona al quale gioco :morristend::wush: Devo dire che l'inglese non mi sta dando alcun fastidio e tecnicamente per me è eccezionale!

Non ho ancora giocato persona 4 :( ma persona3 è un magnifico gioco!
A livello di trama P4 è inferiore tuttavia in quanto a narrazione e gameplay c'è un considerevole salto di qualità.

Essendo abbastanza "niubbo" ho un paio di cose da chiedere: segreti per livellare veloce o modi per fare le fusioni?:morristend:

Appena finito con il true ending pur avendolo già giocato per ps2 mi ha stupito, bellissime le nuove scene animate i nuovi persone la storia di marie e il finale aggiuntivo! Tutto veramente bellissimo!!

Essendo abbastanza "niubbo" ho un paio di cose da chiedere: segreti per livellare veloce o modi per fare le fusioni?:morristend:
Passa tempo nei dungeon ad uccidere tutti i mostri che incontri, portati un pò di pozioni e soul stone e stacci più che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le fusioni,bhè,più sali di livello più Persone di livello alto potrai ottenere, inoltre con i legame speciali sbloccati fra i tuoi amici otterrai dei potenziamenti per la creazione di alcuni Persona :pffs:

Non ne sono sicuro,ma forse nella
Festa di S. Valentino potrebbe succedere qualcosa no ?
Solo abbracci,e se non ricordo male,un avvicinamento di teste tra Yu e Marie con scena che chiude col classico cerchio nero a stringere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sa qualcosa per una eventuale versione "the best" in giappone?

volevo prenderlo in dd ma costa ancora un botto :wush:

Non ho ancora giocato persona 4 :( ma persona3 è un magnifico gioco!
Persona 4 è infinitamente superiore a P3 !

La caratterizzazione dei personaggi è molto più profonda , la storia è più curata e dettagliata e il bs è stato migliorato di molto se hai giocato alla versione base di P3 !

Io come voto avevo dato a P3 un 8,5 , a P4 un meritatissimo 10 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro