Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ok,alla fine ho livellato fino al 16,ho utilizzato,contro i mostri,abilità per silenziarli e,contro il boss l'abilità per curare tutta la squadra. Come faccio a sapere se un boss sta per sferrare un attacco "potente" ?
Non penso ci sia un modo per saperlo, cmq usa bufu, risparmi sp e non togli di meno, l'altro serve solo per più nemici e diventa economico quando sono più di due.

stavo spaccando il **** all'ombra di kanji ma mi si è spenta la console:bah!:

Non penso ci sia un modo per saperlo, cmq usa bufu, risparmi sp e non togli di meno, l'altro serve solo per più nemici e diventa economico quando sono più di due.
Guarda, non accade per tutti i Boss, ma alcune volte si capisce quando un Boss sta per sferrare il suo attacco distintivo, bisogna fare attenzione.

Guarda, non accade per tutti i Boss, ma alcune volte si capisce quando un Boss sta per sferrare il suo attacco distintivo, bisogna fare attenzione.
Yep,consiglierei anche di difendersi con Yu quando non si è troppo sicuri,continuando ad attaccare coi restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep,consiglierei anche di difendersi con Yu quando non si è troppo sicuri,continuando ad attaccare coi restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io per sicurezza metterei in guardia anche l'healer se si vogliono evitare brutte sorprese^^

Fra l'altro tutto questo parlare di Persona 4, mi sta facendo ricordare che io il Golden devo ancora pigliarlo, ma ho troppa roba da recuperare al momento...

Sì, ma non c'è un metodo specifico per capirlo, tipo un abilità, pensavo l'utente cercasse questo.

potreste dirmi dove trovo uno snack adatto per quella che vuole smettere di mangiarli?

A chi interessa, è in offerta per una settimana a 21€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è arrivato in 30 giorni senza problemi...gran bel gioco, dovete prenderlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.play-asia.com/Persona_4_Golden/paOS-13-71-1ab-49-en-70-4q5j.html
L'ho preso un mesetto fa da questo sito e ieri mi è arrivato....peccato solo che ho dovuto pagare 11 Euro di tasse doganali... :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Strano....ho già acquistato altri titoli dallo stesso titolo e non ho mai pagato nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'ho preso un mesetto fa da questo sito e ieri mi è arrivato....peccato solo che ho dovuto pagare 11 Euro di tasse doganali... :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifStrano....ho già acquistato altri titoli dallo stesso titolo e non ho mai pagato nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche te? A Gigimon è successo lo stesso...fortunatamente a me no, cmq prendere 11€ su 20€ di spesa è una ladrata bella e buona...

Con la dogana è così,se dice bene passa senza problemi,i controlli sono random.Se lo fermano più è alto il valore,più la tassa sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ok,alla fine ho livellato fino al 16,ho utilizzato,contro i mostri,abilità per silenziarli e,contro il boss l'abilità per curare tutta la squadra. Come faccio a sapere se un boss sta per sferrare un attacco "potente" ?
Tutti i boss, 1 solo opzionale escluso, usano potenziarsi prima di fare attacchi potenti.. alcuni solo con mindcharge o la versione fisica, altri aumentando anche la stat appropriata.

Anche se nella parte iniziale in verità ti avverte sempre il gioco da quel che ricordo.

Con la dogana è così,se dice bene passa senza problemi,i controlli sono random.Se lo fermano più è alto il valore,più la tassa sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Però quelli di Yes Asia son più furbi, avevo preso alcuni fumetti per 30€ e sul pacco hanno scritto 12$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche te? A Gigimon è successo lo stesso...fortunatamente a me no, cmq prendere 11€ su 20€ di spesa è una ladrata bella e buona...
si perchè a sto punto te lo compravi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho pagato 19€ dai ladroni dello Stop ma gli ho dato uncharted e bf3,giochi che comunque non toccavo da mesi:kep88:

potreste dirmi dove trovo uno snack adatto per quella che vuole smettere di mangiarli? È la seconda quest della volpe

potreste dirmi dove trovo uno snack adatto per quella che vuole smettere di mangiarli? È la seconda quest della volpe
Ops mi era sfuggita^^

Ti hanno già risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il game over appare quando inizia a piovere o smette di piovere?

Ultima modifica da un moderatore:
il game over appare quando inizia a piovere o smette di piovere?
La nebbia arriva quando finisce di piovere per 2-3 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sto facendo una run izanagi solo. Sono alla Void Quest e ho tutte le stat al 40 più o meno (tranne luck che stà al 27 D: ) e devo dire che ora è diventato una bomba. :morris82:

Ho preso da poco il motorino e sono appena stato a Okinawa con yosuke e kanji, e sono a 29 ore e 20 min, quante ore mi mancherebbero per finire il gioco?

Ho preso da poco il motorino e sono appena stato a Okinawa con yosuke e kanji, e sono a 29 ore e 20 min, quante ore mi mancherebbero per finire il gioco?
Parecchie.. se ricordo bene sei ad inizio estate quindi ti mancano 2/3 di gioco circa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro