Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, il viaggio di istruzione è ambientato proprio nei luoghi di persona 3. Si rivedono anche alcuni personaggi come il professore che spiega la storia di Izanami e Izanagi o la rappresentante della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la discoteca in cui si va durante la gita scolastica, c'entra qualcosa con persona 3 ? perchè la musica di sottofondo dovrebbe essere quella di p3
Naturale.Ma la discoteca in cui si va durante la gita scolastica, c'entra qualcosa con persona 3 ? perchè la musica di sottofondo dovrebbe essere quella di p3
Sì, e lei stessa (Chihiro Fushimi) è uno dei social link di persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife quindi la ragazza con cui parliamo fa un riferimento a Mitsuru Kirijo giusto?
capito, grazie !Sì, e lei stessa (Chihiro Fushimi) è uno dei social link di persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scrivo pure io qui su persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo. Anzi, ora che ci penso é da un po' che non lo prendo in mano :(Non sarà il topic adatto ma ho finalmente cominciato Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bella! facci poi sapere le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffinalmente mi è arrivato! :rock::rock::rock:però che diamine.. il corriere(sda) che solitamente arriva nel tardo pomeriggio doveva arrivare per forza alle 11 del mattino quando stavo a lavoroe vabbè.. fortunatamente ho trovato la soluzione al volo riferendogli di lasciare il pacco al mio edicolante di fiducia e ora l'ho ritirato!
questa sera("c'è il delirio al maracana":crazysi inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
cos'avrà voluto dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngScrivo pure io qui su persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo. Anzi, ora che ci penso é da un po' che non lo prendo in mano :(
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Com'è giocarlo post persona 4? Ha senso?Non sarà il topic adatto ma ho finalmente cominciato Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo un problema col social link diSent from my RM-825_eu_italy_244 using TapatalkMargareth, mi trovo nell'altro mondo, e per caso ho creato la prima persona che lei richiede con l'abilità che vuole lei, però non capisco come far avanzare il social link... Clicco su check Margaret request e mi fa un recap di quello che vuole.
Forse devo entrare nella velvet room quando sono nel mondo reale?
nel mondo delle shadows non si può far avanzare il suo social link?
Aggiungo che in caso contrario sarebbe troppo facile, visto che il giorno non avanzerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Direi di si, in fondo è piacevole ritrovare quel gameplay ed i social link. Inoltre la storia sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCom'è giocarlo post persona 4? Ha senso?
Ti rispondo perché anch'io ho iniziato il 3 dopo aver finito e amato il 4. Ha senso, anche perché la storia è interessante e le meccaniche sono presso che quelle, anche se si nota che si è un piccolo passo indietro praticamente in tutto (tranne nel combattimento, dove han preso praticamente quello del 4). La cosa da ricordare è che nel 3p la fase esplorativa viene semplificata a mo di visual novel, ovvero non comandi più il tuo personaggio, ma un punto che può scorrere nella schermata interagendo con i luoghi e personaggi che sono attorno. Questo può creare meno immedesimazione anche se a me non ha dato questo grande fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è giocarlo post persona 4? Ha senso?
Direi di si, in fondo è piacevole ritrovare quel gameplay ed i social link. Inoltre la storia sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il cursore al posto del personaggio non mi preoccupa troppo, sono quelle "altre cose" che un po' mi "spaventano".Ti rispondo perché anch'io ho iniziato il 3 dopo aver finito e amato il 4. Ha senso, anche perché la storia è interessante e le meccaniche sono presso che quelle, anche se si nota che si è un piccolo passo indietro praticamente in tutto (tranne nel combattimento, dove han preso praticamente quello del 4). La cosa da ricordare è che nel 3p la fase esplorativa viene semplificata a mo di visual novel, ovvero non comandi più il tuo personaggio, ma un punto che può scorrere nella schermata interagendo con i luoghi e personaggi che sono attorno. Questo può creare meno immedesimazione anche se a me non ha dato questo grande fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif