Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Lasciarli perdere sì, ma se uno è interessato solo ai combattimenti può seguire solo gli indispensabili e bon. Si perde gran parte del gioco, ma il mondo è bello perché è vario.
Ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto tanto vale cambiare gioco no?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

a ok non ci debbo essere ancora arrivato ;p
Quando stringi amicizie con le persone si attivano i Social Link: ogni social link corrisponde a un arcano dei tarocchi, più fraternizzi, più i Social Link aumentano di livello; aumentando di livello, ottieni dei bonus quando fondi le carte Persona per ottenerne un'altra dell'arcano corrispondente. Inoltre, alcuni Social Link aumentando di livello ti danno bonus di altro tipo, specialmente quelli corrispondenti a personaggi che fanno parte del tuo gruppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a sto punto tanto vale cambiare gioco no?
Oltre a ciò, il gioco potrebbe divenire piuttosto ostico a seconda della difficoltà,cercando di dirne solo una, senza l'hermit il recupero degli sp diventa un salasso.

Oltre a ciò, il gioco potrebbe divenire piuttosto ostico a seconda della difficoltà,cercando di dirne solo una, senza l'hermit il recupero degli sp diventa un salasso.
oppure semplicemente di persona fighissimi come alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oppure semplicemente di persona fighissimi come alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ne ho detto solo una appunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ne ho detto solo una appunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi ho scoperto che si può ottenere megatsu izanagi , urge una seconda run prima o poi

Che poi ho scoperto che si può ottenere megatsu izanagi , urge una seconda run prima o poi
Guarda...

si ottiene maxando il SL di Adachi...e questo può anche portare a delle variazioni significative

-Yu può arrivare a smascherarlo da "solo"

oppure

-Può decidere di coprirlo con tanto di nuovo bad.

Guarda...

si ottiene maxando il SL di Adachi...e questo può anche portare a delle variazioni significative

oppure

Azz, sta cosa non la sapevo, ma su PS2 sta cosa non c?era giusto? :morris82:

Azz, sta cosa non la sapevo, ma su PS2 sta cosa non c?era giusto? :morris82:
è un'aggiunta del Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto intraprendendo, ormai da una settimana circa, il lunghissimo ma non affatto noioso platino di persona 4 golden.

Avrei da chiedere alcune cose riguardo alcuni trofei, qualcuno qui lo ha già preso?

- Ho iniziato il gioco a normal(e meno male alcuni boss son decisamente tosti) dite che non avrò problemi con il trofeo "fan di risette". Se riesco a prenderlo alla prima run, la seconda sarà anche troppo facile.

Consigli a riguardo?

- Il trofeo della "grande pescata" è fattibile nella prima run?

- Il trofeo dell'esame.. ho risposto bene a tutte le risposte ma non me l'ha dato. Dovrei essere a un livello più alto di "conoscenza"?

Guarda...

oppure

si, l'ho scoperto recentemente, però ai tempi non l'avevo maxxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto intraprendendo, ormai da una settimana circa, il lunghissimo ma non affatto noioso platino di persona 4 golden.Avrei da chiedere alcune cose riguardo alcuni trofei, qualcuno qui lo ha già preso?

- Ho iniziato il gioco a normal(e meno male alcuni boss son decisamente tosti) dite che non avrò problemi con il trofeo "fan di risette". Se riesco a prenderlo alla prima run, la seconda sarà anche troppo facile.

Consigli a riguardo?

- Il trofeo della "grande pescata" è fattibile nella prima run?

- Il trofeo dell'esame.. ho risposto bene a tutte le risposte ma non me l'ha dato. Dovrei essere a un livello più alto di "conoscenza"?
Fan di Risette l'ho preso alla prima run (anche se giocavo in difficile) ma devo ancora capire cosa si doveva fare per sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'esame, si, devi avere conoscenza al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fan di Risette l'ho preso alla prima run (anche se giocavo in difficile) ma devo ancora capire cosa si doveva fare per sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'esame, si, devi avere conoscenza al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok thanks quindi non credo ci saranno poi tante difficoltà con fan di risette.

Il pesciolone lo hai pescato?

Sto pensando di prenderlo, ma ho un paio di dubbi:

- Odio i combattimenti casuali alla Final Fantasy, ci sono?

- Quanto dura mediamente? Perché purtroppo non ho moltissimo tempo per giocare...

- Quanto dura mediamente? Perché purtroppo non ho moltissimo tempo per giocare...
Il combat system di Persona 4 Golden risulta abbastanza classico e ha beneficiato delle migliorie che Persona 3 Portable apportò all’episodio base: la struttura a turni permette di effettuare attacchi, evocare i Persona o utilizzare oggetti, con in più l’opportunità di controllare direttamente anche i compagni, senza affidarsi quindi all’intelligenza artificiale del gioco. Fattore assolutamente utile in presenza dei boss più coriacei.

L’evocazione dei vari Persona è ovviamente il fulcro degli scontri, con le varie abilità che fanno capo agli elementi naturali, come fuoco, elettricità, vento: un sistema che innesca la ricerca del punto debole dell’avversario, evitando nel contempo attacchi che possano essere bloccati o addirittura trasformati in energia vitale da chi li riceve.

Per arrivare agli scontri, però, bisognerà esplorare il mondo presente all’interno degli schermi televisivi, strutturato su livelli di difficoltà crescente molto simili a quelli presenti nel Tartarus di Persona 3. Questo elemento purtroppo non è stato migliorato in alcun modo, e rappresenta tutt’ora uno dei punti deboli dell’intera produzione: porge infatti il fianco ad una linearità troppo marcata e in generale ad una mancanza di inventiva che, per fortuna, permea invece tutte le altri ambientazioni presenti nel gioco.

Dura 50 e più ore

Non ci sono combattimenti casuali: i nemici sono ben visibili sulla mappa e, a parte gli scontri con i boss, i combattimenti di solito durano pochi secondi.

Quanto alla seconda domanda, invece, non so aiutarti: dura tanto comunque, non sono ancora a metà gioco e avrò giocato una trentina di ore. Io però sono un maniaco: ogni giorno faccio il giro di tutte le location... Magari con un gioco più "mirato" ci metti meno.

Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Azz 50 ore sono una marea...

Diciamo che fino a 30 potrei arrivarci senza stancarmi prima.

E' molto ripetitivo? La trama stimola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro