Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Prova Virtue's Last Reward non è una avventura grafica, ma una Visual Novel ma credo che possa piacerti(non ricordo se il dub eng è stato inserito nella versione Vita però...) se hai un DS giocati prima il prequel 999, perché di suo è splendido, ma cosi ne guadagna moltissimo.
Stavo guardando, mi sembra molto adatto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non vedo il topic qui, mi sa che non c'è.

Ho letto che dovrebbe esserci una demo di Virtue's Last Reward ma non la trovo sullo store.

Ho letto che dovrebbe esserci una demo di Virtue's Last Reward ma non la trovo sullo store.
Hai provato a scrivere Zero escape?

Si ho provato ma non c'è :morris82:

C'è solo la versione completa.

Nemmeno nella sezione demo, boh.

Allora già che c'ero l'ho preso su amazzonia a 20 spedito, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho provato ma non c'è :morris82:C'è solo la versione completa.

Allora già che c'ero l'ho preso su amazzonia a 20 spedito, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì bravo hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ho provato ma non c'è :morris82:C'è solo la versione completa.

Strano...comunque ripeto, se hai un 3ds...o hai qualcuno che possa prestartelo, gioca prima 999.

Ci sarebbe anche Persona 3 P... È per PSP ma è bello come il 4. VLR l'ho finito senza giocare l'altro... Ci sono molti riferimenti al vecchio, ma anche tante spiegazioni. Non mi è sembrato così indispensabile

Ci sarebbe anche Persona 3 P... È per PSP ma è bello come il 4. VLR l'ho finito senza giocare l'altro... Ci sono molti riferimenti al vecchio, ma anche tante spiegazioni. Non mi è sembrato così indispensabile
L'esperienza che ti dà giocandolo non è minimamente paragonabile.

Detto quest, dobbiamo ammettere che siamo parecchio ot.

Ti riferisci a Persona 3 o a VLR?
VLR, P3P è un argomento che non ho toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

VLR, P3P è un argomento che non ho toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh sì... allora può essere. Ripeto, del primo conosco solo quello che spiegano nel secondo. Di sicuro giocarli tutti e due è un'altra cosa, però non è che se giochi solo VLR ti lasciano a digiuno di informazioni... anzi... dialoghi e spiegazioni verbose sono di certo due cose che non mancano.

Eh sì... allora può essere. Ripeto, del primo conosco solo quello che spiegano nel secondo. Di sicuro giocarli tutti e due è un'altra cosa, però non è che se giochi solo VLR ti lasciano a digiuno di informazioni... anzi... dialoghi e spiegazioni verbose sono di certo due cose che non mancano.
Ovviamente uno può fare quello che vuole, però resta comunque meglio averli giocati entrambi, anche per una questione di emozioni e ricordi.

Per comprendere ed apprezzare appieno il gioco è necessario avere un'ottima conoscenza della lingua inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro