Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma se questa è la tua preoccupazione vai sciallo, DLC per il remake di un game ps2 la vedo dura...
Ottimo, quasi quasi "ripiego" anche io sulla versione usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT:

Se però fanno un update, una patch, non la posso scaricare! :(

Io son contro i DLC e non ne comprerò mai uno in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me dipende dai DLC. Quelli di God Eater Burst e Disgaea 2 li ho presi, ad esempio.

io aspetto comunque la versione Pal...preferisco supportare il mercato Eur, tanto ho la mia bellissima copia per ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono notizie come questa, unite all'annuncio della cancellazione di Grand Knights History che ti fanno perdere fiducia nel mondo videoludico.
Lol, a te non sta bene P4 perchè snatura la serie (pur essendo un gran jrpg), quindi è uno scandalo che il gioco venga naturalmente localizzato?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara, è un discorso lungo che più che riguardare P4 in se, riguarda Atlus USA.
Fammi capire almeno il "principio" del discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè davvero non capisco.

Fammi capire almeno il "principio" del discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè davvero non capisco.
Guarda cosa pubblicava Atlus USA fino all'acquisizione della casa madre da parte di Index e guarda cos'ha pubblicato poi. Esegui una semplice addizione 2+2 e hai più o meno il succo del discorso.

Minigame in Persona 4: The Golden.

Famitsu has an update on Persona 4 The Golden this week
Regarding The Golden, a PlayStation Vita remake of Persona 4 that's due for release on June 14, the magazine reveals a new insect catching element. Insects that you've caught through this can be used for fishing.

Fonte:http://andriasang.com/con0xh/famitsu_persona_talk/

Altra aggiunta per mascherare che si tratta di un gioco di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

" Brutte notizie per chi attendeva l'edizione europea di Persona 4: the Golden. Sebbene la conversione sia richiesta a gran voce dalla comunità di appassionati, Zen United ha affermato che la società al momento non ha alcun piano per rilasciare il titolo nel vecchio continente. Attualmente -dunque- le uniche edizioni previste sono quella giapponese, attesa per il 13 giungo, e quella americana, in uscita per l'autunno. Agli appassionati del gioco non resta che confidare nel region free di PS Vita. "

" Brutte notizie per chi attendeva l'edizione europea di Persona 4: the Golden. Sebbene la conversione sia richiesta a gran voce dalla comunità di appassionati, Zen United ha affermato che la società al momento non ha alcun piano per rilasciare il titolo nel vecchio continente. Attualmente -dunque- le uniche edizioni previste sono quella giapponese, attesa per il 13 giungo, e quella americana, in uscita per l'autunno. Agli appassionati del gioco non resta che confidare nel region free di PS Vita. "
*** diddio... ma perché?! Pensavo fosse confermato al 101%, non ci posso credere :cry:

Non ci sono piani per adesso..

se c'è richiesta e i numeri di console piazzate saliranno arriverà anche questo come tutti gli altri..

Non ho problemi con l'inglese ma comunque sono indeciso se aspettarlo PAL per un eventuale traduzione in italiano.

Non ho problemi con l'inglese ma comunque sono indeciso se aspettarlo PAL per un eventuale traduzione in italiano.
E perchè questo dovrebbe essere il primo MegaTen in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro