Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Quando mai ho deciso di ordinarlo da zavvi per risparmiare, devono ancora spedirmelo per qualche oscuro motivo :bah!:
quando hai fatto l'ordine su zavvi?

io l'ho fatto a gennaio e me l'hanno spedito martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà quanto dovrò aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'hanno spedito oggi con data di consegna prevista mercoledì.. Amazon non è più Amazon :bah!:
La stessa Amazon che me l'ha fatto arrivare 2 giorni prima del Day-One.

quando hai fatto l'ordine su zavvi?io l'ho fatto a gennaio e me l'hanno spedito martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà quanto dovrò aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Credo verso inizio gennaio pure io, ma hanno avuto un problema con il pagamento perché avevo la scheda vuota 3 giorni prima dell'uscita e adesso non hanno più fatto niente :bah!: Gli ho anche scritto e figurati se si sono degnati di rispondermi.

La stessa Amazon che me l'ha fatto arrivare 2 giorni prima del Day-One.
Ma tu hai prime? comunque oggi me lo da già in sede dalla ditta del corriere nella mia zona lunedi finalmente arriva sicuro, non mercoledi come previsto, non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credo verso inizio gennaio pure io, ma hanno avuto un problema con il pagamento perché avevo la scheda vuota 3 giorni prima dell'uscita e adesso non hanno più fatto niente :bah!: Gli ho anche scritto e figurati se si sono degnati di rispondermi.
ah, ecco

avranno avuto qualche problema, perchè avevano mandato anche me l'email per il problema del pagamento; peccato però che i soldi ci fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi hanno risolto tutto loro.

sono un po' lenti a risponderti ma alla fine sono seri dai; sono sicuro che te lo spediranno a breve :sasa:

Ultima modifica:
La consegna prevista è per pararsi il **** in quanto non ti garantiscono la consegna in un giorno. Essendo che han spedito di venerdì e che il sabato i corrieri non lavorano ti consegnano lunedì. E' sempre stato così.
Asssolutamente vero.

Il punto è che prima che introducessero la "consegna il giorno d'uscita" ti arrivava con quella semplice senza prime il giorno d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso ieri :pffs: Iniziato a very hard e sono stato subito ammazzato dai Calm Pesce del primo dungeon. :rickds: Graficamente è uno spettacolo :morris82:

ragazzi sto gioco mi incuriosisce ma premetto che nn ho mai giocato alla serie...il gameplay su cosa si basa? e simile nei combattimenti a ff o cosa?

Mi è arrivato e non vede l'ora di cominciare, tra poco lo accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi sto gioco mi incuriosisce ma premetto che nn ho mai giocato alla serie...il gameplay su cosa si basa? e simile nei combattimenti a ff o cosa?
Le ultime pagine dovrebbero esserti sufficienti, leggile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque con FF ci azzecca poco anche perchè a livello di battle system FF varia abbastanza specie considerando gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco preso e iniziato (ho fatto sei ore).

Veramente profondo. Come pensavo l'inglese è molto semplice e quindi scorre piacevolmente e lascia gustare bene la trama (che almeno per ora sembra bellissima).

Devo capire ancora bene tutto quello che c'è dietro al sistema di combattimento: personas, carte, skills....

Gioco preso e iniziato (ho fatto sei ore).Veramente profondo. Come pensavo l'inglese è molto semplice e quindi scorre piacevolmente e lascia gustare bene la trama (che almeno per ora sembra bellissima).

Devo capire ancora bene tutto quello che c'è dietro al sistema di combattimento: personas, carte, skills....
No, vabbhè, inglese semplice no di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, vabbhè, inglese semplice no di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora decidetevi! ;p

Io sono indeciso se prenderlo o meno ed è proprio questo aspetto che mi preoccupa....non masticando bene l'inglese dite che riesco a capirci qualcosa!?!? :moia:

Forse hai ragione... Mi sono spiegato male.

L'inglese è tanto ma, fatta eccezione per qualche espressione particolare (modi di dire) e abbreviazione, si riesce sempre a comprendere bene il discorso. Ovviamente ogni tanto il vocabolario aiuta.... In sei ore due o tre volte mi è servito.

---------- Post added at 12:44:36 ---------- Previous post was at 12:39:09 ----------

Allora decidetevi! ;pIo sono indeciso se prenderlo o meno ed è proprio questo aspetto che mi preoccupa....non masticando bene l'inglese dite che riesco a capirci qualcosa!?!? :moia:
Quanto bene/male mastichi l'inglese!?

Se riesci a leggere agevolmente una notizia su un sito in inglese così come magari seguirti in diretta l'E3 (ovviamente senza capire tutto tutto essendo senza sottotitoli) secondo me puoi tranquillamente affrontare il gioco.

Poi altro discorso è " quanto me lo gusto"... Chiaramente qui più sai meglio è.

Tieni conto che FFVII lo giocai mi pare quando facevo le medie e per capire la trama faticai tantissimo... alla fine il gioco me lo gustai pure ma andando avanti con un bel po' di difficoltà.

Preso anch'io, GS che smolla a 40 cucuzze è sempre una bella sorpresa. Non ho molto tempo attualmente, ma cercherò almeno di cominciarlo oggi. Fortuna dell'anime ho visto solo un pezzetto, così tutta la trama non la so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: sto manuale che manca è super triste, mi piace troppo leggerli appena comprato un gioco, magari sul pulman -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me e' un po' complicato consigliare a chi chiede com'e' l'inglese di questo gioco nel senso che magari io dico che e' semplice quando x qualcun altro non e' cosi. io l'unica cosa che farei e' guardare su youtube un pezzo di gameplay coi dialoghi e poi decidere... Io fino ad adesso ho capito tutto il senso della storia e sono a 6ore di gioco, x alcune espressioni mi sono aiutato con un dizionario online ma sara' successo un 5-6volte... devo ammettere che e' davvero stupendo sto gioco!ps: il manuale potevano metterlo cartaceo.. sarebbe stato un signor manuale di una settantina di pagine... ma va be...!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque questo gioco, per me che non lo avevo giocato, comincia a motivare le cucuzze spese per PS Vita.

Da me è introvabile... Nemmeno il GS :tragic:

Mi sa che devo andare di Amazon...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro