Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Sera gente, ho appena comprato il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSono indeciso se iniziarlo a Hard, che mi consigliate? è davvero difficile o è tranquillamente giocabile? Vorrei godermi il gioco senza morire troppo anche se dovrei riuscire a cavarmela.
Vai tranquillo ad Hard se hai anche una minima esperienza con i JRPG

Io ormai ho iniziato a normal,ma devo dire ke è abbastanza competitivo,forse adesso rimpiango di non averlo messo ad hard....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io ormai ho iniziato a normal,ma devo dire ke è abbastanza competitivo,forse adesso rimpiango di non averlo messo ad hard....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
c'è sempre la seconda Run :morristend:

Guarda no :rickds:

Il boss del dungeon

16-bit
è tremendo,cioè

ha una shell esterna che attacca DUE volte in un turno,poi il vero shadow fa combo di attacco elementale medio/attack e se ne non lo ammazzo in fretta rigenera pure la shell cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il bello è che un solo attacco mi toglie 180 PV,ma solo se prima applico tarunda. Poi ovvio,sono all'ultimo giorno prima della nebbia diamine.

Finalmente l'ho trovato da Gamestop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Con lo sconto di 5 euro... :wush:

Comunque è bellissimo sto gioco! Sono arrivato

allo scontro con Shadow Yukiko:ahsisi:
Per ora è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ragazzi curiosità, consigliate di fondere izanagi? se si devo farlo con qualche persona particolare?

ragazzi curiosità, consigliate di fondere izanagi? se si devo farlo con qualche persona particolare?
Scusa,ma perché dovresti tenerlo ? Ok che è il persona più figo,ma arriveresti al punto che poi sarà solo un peso che abbasserebbe il livello delle fusioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque cerca di fare fusioni con gli stessi Arcana dei tuoi SL,al massimo fai la funzione cerca della velvet room e vedi cosa ti attrae. :morristend:

Scusa,ma perché dovresti tenerlo ? Ok che è il persona più figo,ma arriveresti al punto che poi sarà solo un peso che abbasserebbe il livello delle fusioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque cerca di fare fusioni con gli stessi Arcana dei tuoi SL,al massimo fai la funzione cerca della velvet room e vedi cosa ti attrae. :morristend:
così chiedevo XD

Comunque conviene seguire un criterio particolare nel lavorare/ fare social link/andare nei dungeon o si fa tutto ad muzum e a come ci ispira?

così chiedevo XDComunque conviene seguire un criterio particolare nel lavorare/ fare social link/andare nei dungeon o si fa tutto ad muzum e a come ci ispira?
Beh non è che si sia un criterio fisso,ma devi sapere che hai un tempo limitato per salvare chi sta nel midnight channel,quindi dovresti equilibrarti nel livellare,ma anche nel socializzare per potenziare ancora di più i personae (ogni 2 lv di social link,il persona guadagna 1 lv). Se vuoi lavorare,ti conviene fare prima i lavori tipo quello del Daycare o fare l'inserviente all'ospedale (quando lo potrai fare obv). I lavori tipo Translating/Folding Origami falli solo se vuoi boostare le Social Skills (per esempio se vuoi fare certi social link devi migliorare queste qualità).

Riguardo a quale SL sviluppare,dipende tutto dal tuo stile di combattimento. Per esempio se sei incentrato sull'attacco ti conviene potenziare lo Streght Arcana o il Chariot. Imho appena li sbloccherai dovresti potenziare gli arcana Death,che tralaltro sto ancora cercando :rickds: , e Devil dato che nel 3 vi erano fra i Personae più potenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Izanagi voglio tenerlo

per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io Izanagi voglio tenerloper sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io l'ho fuso e me lo sono tolto dalla scatole. Appena possibile.

Io Izanagi voglio tenerloper sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo ho ancora al livello 40, uso solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per aumentare il coraggio, quel tizio Takeshi nell'event Social Link

Ha preso in giro Chie e non potevo tenergli la mano perché non ho abbastanza coraggio wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Consigli per aumentare il coraggio, quel tizio Takeshi nell'event Social Link
Ha preso in giro Chie e non potevo tenergli la mano perché non ho abbastanza coraggio wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mangia dal Frigorifero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MADONNA

La gita scolastica a

TASTUMI FRIGGIN PORT ISLAND
:ivan::ivan::ivan:

La fiera degli easter egg,cioè pure le

musiche di persona 3 e l'opening di persona 3 FES cantata al club escapade
Vogliamo parlare dei riferimenti all'

operazione S.E.E.S. al Love hotel mentre Risette faceva lo spettacolo
Peccato però

che la Gekkoukan fosse chiusa e quindi dei vecchi SL c'è solo la Fushimi,anche se mi pare ovvio visto che tutti avevano finito la scuola :morristend:
Fantastico notare come

le buone azioni di Minato si sentano anche a distanza di 2 anni da Persona 3
A livello di Social Link sono indeciso se Maxare Hierophant e Justice (Lv 8 e 6) o Maxare il Devil (Lv 2,ma da personae putenti)

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che mi sono sempre chiesto, si riesce a maxare tutti i social link?
Sì, c'è anche un trofeo.

Come si ottine la rivista digitale game informer? ho fatto la card level 3 ma il commesso del GS mi ha solo spiegato che si fa tramite mail, A me non è arrivato niente.

A parte Persona 2 iniziato e mai finito, non avevo mai giocato nessun altro capitolo di questa serie.

Questo capitolo è un piccolo gioiello (piccolo perchè è in versione portatile ;p), ha tutto ciò che un JRPG dovrebbe avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro