Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Giochi con google translator sottomano ed il gioco è fatto :kappe:
Si esatto.Per di più i dialoghi sono giusto una decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dungeon 8-bit è stato bellissimo :rickds:

Mi sta piacendo troppo il gioco, mi sa che mi sentirò davvero triste quando lo finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il dungeon 8-bit è stato bellissimo :rickds:
Mi sta piacendo troppo il gioco, mi sa che mi sentirò davvero triste quando lo finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bello si. Devo ancora passare il boss però.. ho la fissa di stare underlevel ma quello non vuole saperne di cadere :bah!:

Mi tocca grindare un poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello si. Devo ancora passare il boss però.. ho la fissa di stare underlevel ma quello non vuole saperne di cadere :bah!:Mi tocca grindare un poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il trucco è comprarsi un sacco di Value Medicine e Revival Bead e spammare Tarunda a volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai Matarukaja (volendo puoi cercare anche la skill card,sta al lv4) è anche meglio.

Il trucco è

di attaccarlo pesantemente quando è in baby form,contate che farà Character Setup almeno due volte e nella seconda sale pure di livello facendo una giga spell.
Se avete tempo sarebbe l'ora di portare i S.L. dei vostri compagni al livello 7,vi servirà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trucco è comprarsi un sacco di Value Medicine e Revival Bead e spammare Tarunda a volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai Matarukaja (volendo puoi cercare anche la skill card,sta al lv4) è anche meglio.

Il trucco è

di attaccarlo pesantemente quando è in baby form,contate che farà Character Setup almeno due volte e nella seconda sale pure di livello facendo una giga spell.
Se avete tempo sarebbe l'ora di portare i S.L. dei vostri compagni al livello 7,vi servirà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho al max solo Chie e Yosuke, volevo maxare Kanji però :rickds:

L'evento in

Spiaggia :rickds: quando gli hanno chiesto del costume e lui ha risposto che è nero :rickds:, quando Teddie gliel'ha strappato poi :rickds: :rickds:
Ora devo andare a fare il viaggio scolastico lol

comunque, dopo aver maxato Chie e Yosuke

I loro persona si sono evolti, ma non mi hanno dato nessun oggetto, o forse sì, dovrei controllare, ma avevo sentito che nel postgame rimanevano gli oggetti che ti davano maxandoli, ma quando te li danno lol?
Punto a fare il true ending btw, voglio il finale VERO, mi ci sto affezzionando troppo sigh

scusate, sono bloccato in questo gioco!!! praticamente quando

bisogna salvare rise
con chi devo parlare per trovare le prove? ho capito con un paparazzo se non sbaglio... ma dove lo trovo?
grazie in anticipo

ci sto giocando anch'io, a normal, sono alla fine di luglio

a volte non riesco a trovare le cose che mi chiedono nelle quest secondarie... torno ai dungeon che mi dicono negli indizi ma fin'ora certi oggetti non li ho mai trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bisogna salvare rise
con chi devo parlare per trovare le prove? ho capito con un paparazzo se non sbaglio... ma dove lo trovo?
grazie in anticipo
l'ho fatto da poco, forse:

il paparazzo si trova all'estrema destra della strada che porta al River bank (ti dice dove trovarlo un tipo allo shopping district)

ma mi sembra che devi far passare un giorno da quando parli con il primo tizio se no il paparazzo non ti dice niente :wush:

L'ho preso:

1) pur non avendo la vita

2) Pur avendo la versione ps2

3) Pur avendo visto l'anime

Sono uno schifoso fanboy... Aiutatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso:

Sono uno schifoso fanboy... Aiutatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lol :rickds:

L'ho preso:

ora compra PSVita...

bisogna salvare rise
grazie in anticipo

Il tizio con cui devi parlare è un fan di Risette,sarebbe un alunno ciccione al secondo piano del Practice Building a scuola.Quando ci hai parlato vai dalla nonna di Rise che invece trovi nello Shopping District.Dopodichè,se non ricordo male,dovresti far passare la giornata,e nella seguente troverai il paparazzo al Samewaga Food Plain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:36:28 ---------- Previous post was at 01:35:14 ----------

L'ho preso:

E come lo capiamo se è una bugia o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nel senso della "non" Vita,non del gioco in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso:

Sei un mito :rickds: la psv te la pigli? :morris82:

Loro non ridono di me... ridono con me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei un mito :rickds: la psv te la pigli? :morris82:
Aspetterò un altro pò e prenderò qualche altro gioco prima.

Non è la prima volta che prendo i giochi prima della consolle, con il wii presi, prima di comprarlo, zelda TP e mario galaxy, ad esempio.

Inoltre P4 potrebbe non trovarsi più nei negozi in breve tempo.

In più non vorrei che facessero le psv di cartone visto che ancora non è cambiato il modello del lancio e quindi devo essere costretto a fare la spesa due volte.

Quindi ho fatto la spesa subito e amen.

Loro non ridono di me... ridono con me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetterò un altro pò e prenderò qualche altro gioco prima.

Non è la prima volta che prendo i giochi prima della consolle, con il wii presi, prima di comprarlo, zelda TP e mario galaxy, ad esempio.

Inoltre P4 potrebbe non trovarsi più nei negozi in breve tempo.

In più non vorrei che facessero le psv di cartone visto che ancora non è cambiato il modello del lancio e quindi devo essere costretto a fare la spesa due volte.

Quindi ho fatto la spesa subito e amen.
Dovevi pigliarlo in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque quanto è palloso il dungeon

Di Naoto wtf, menomale che è breve però

Il trucco è comprarsi un sacco di Value Medicine e Revival Bead e spammare Tarunda a volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai Matarukaja (volendo puoi cercare anche la skill card,sta al lv4) è anche meglio.

Il trucco è

Ero underlevel senza nemmeno Tarunda, figurarsi Matarakukaja.. però adesso ho persona decisamente cattivi con cui asfaltarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto usando il solo Izanagi dall'inizio dell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono nel Dungeon di Naoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro