Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi con google translator sottomano ed il gioco è fatto :kappe:Lo voglio!!! Ma non capisco niente d'inglese :tragic:
Si esatto.Per di più i dialoghi sono giusto una decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiochi con google translator sottomano ed il gioco è fatto :kappe:
Bello si. Devo ancora passare il boss però.. ho la fissa di stare underlevel ma quello non vuole saperne di cadereIl dungeon 8-bit è stato bellissimo
Mi sta piacendo troppo il gioco, mi sa che mi sentirò davvero triste quando lo finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il trucco è comprarsi un sacco di Value Medicine e Revival Bead e spammare Tarunda a volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello si. Devo ancora passare il boss però.. ho la fissa di stare underlevel ma quello non vuole saperne di cadereMi tocca grindare un poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho al max solo Chie e Yosuke, volevo maxare Kanji peròIl trucco è comprarsi un sacco di Value Medicine e Revival Bead e spammare Tarunda a volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai Matarukaja (volendo puoi cercare anche la skill card,sta al lv4) è anche meglio.
Il trucco è
Se avete tempo sarebbe l'ora di portare i S.L. dei vostri compagni al livello 7,vi servirà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi attaccarlo pesantemente quando è in baby form,contate che farà Character Setup almeno due volte e nella seconda sale pure di livello facendo una giga spell.
l'ho fatto da poco, forse:scusate, sono bloccato in questo gioco!!! praticamente quandobisogna salvare risegrazie in anticipocon chi devo parlare per trovare le prove? ho capito con un paparazzo se non sbaglio... ma dove lo trovo?
LolL'ho preso:
1) pur non avendo la vita
2) Pur avendo la versione ps2
3) Pur avendo visto l'anime
Sono uno schifoso fanboy... Aiutatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ora compra PSVita...L'ho preso:
Sono uno schifoso fanboy... Aiutatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
scusate, sono bloccato in questo gioco!!! praticamente quandobisogna salvare risegrazie in anticipocon chi devo parlare per trovare le prove? ho capito con un paparazzo se non sbaglio... ma dove lo trovo?
E come lo capiamo se è una bugia o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngL'ho preso:
Sei un mitoL'ho preso:
Loro non ridono di me... ridono con me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspetterò un altro pò e prenderò qualche altro gioco prima.Sei un mitola psv te la pigli? :morris82:
Dovevi pigliarlo in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLoro non ridono di me... ridono con me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspetterò un altro pò e prenderò qualche altro gioco prima.
Non è la prima volta che prendo i giochi prima della consolle, con il wii presi, prima di comprarlo, zelda TP e mario galaxy, ad esempio.
Inoltre P4 potrebbe non trovarsi più nei negozi in breve tempo.
In più non vorrei che facessero le psv di cartone visto che ancora non è cambiato il modello del lancio e quindi devo essere costretto a fare la spesa due volte.
Quindi ho fatto la spesa subito e amen.
Ero underlevel senza nemmeno Tarunda, figurarsi Matarakukaja.. però adesso ho persona decisamente cattivi con cui asfaltarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl trucco è comprarsi un sacco di Value Medicine e Revival Bead e spammare Tarunda a volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai Matarukaja (volendo puoi cercare anche la skill card,sta al lv4) è anche meglio.
Il trucco è
Se avete tempo sarebbe l'ora di portare i S.L. dei vostri compagni al livello 7,vi servirà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi attaccarlo pesantemente quando è in baby form,contate che farà Character Setup almeno due volte e nella seconda sale pure di livello facendo una giga spell.